Aspettando la pubblicazione di CROTONE -  REGGIO CALABRIA - COSENZA - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aspettando la pubblicazione di CROTONE -  REGGIO CALABRIA - COSENZA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aspettando la pubblicazione di CROTONE -  REGGIO CALABRIA - COSENZA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aspettando la pubblicazione di CROTONE -  REGGIO CALABRIA - COSENZA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aspettando la pubblicazione di CROTONE -  REGGIO CALABRIA - COSENZA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aspettando la pubblicazione di CROTONE -  REGGIO CALABRIA - COSENZA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aspettando la pubblicazione di CROTONE -  REGGIO CALABRIA - COSENZA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aspettando la pubblicazione di CROTONE -  REGGIO CALABRIA - COSENZA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aspettando la pubblicazione di CROTONE -  REGGIO CALABRIA - COSENZA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aspettando la pubblicazione di CROTONE -  REGGIO CALABRIA - COSENZA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Aspettando la pubblicazione di CROTONE - REGGIO CALABRIA - COSENZA

+4
mariam
enlo
titifra
docentebmw
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Aspettando la pubblicazione di CROTONE -  REGGIO CALABRIA - COSENZA - Pagina 2 Empty Aspettando la pubblicazione di CROTONE - REGGIO CALABRIA - COSENZA

Messaggio Da docentebmw Mer Lug 13, 2011 5:39 pm

Promemoria primo messaggio :

Chissà quando pubblicheranno queste 3 province calabresi........

Crotone

Cosenza

Reggio Calabria



Ultima modifica di clarinettokr il Ven Lug 15, 2011 8:49 am - modificato 2 volte.

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso


Aspettando la pubblicazione di CROTONE -  REGGIO CALABRIA - COSENZA - Pagina 2 Empty grazie

Messaggio Da enlo Gio Lug 14, 2011 8:58 pm

soleluna per le parole d'incoraggiamento. In verità io ho paura di non lavorare l'anno prox, non solo perchè potrebbe inserirsi qualcuno da altre province e da Cs soprattutto, ma perchè la situazione con il tempo peggiora e non migliora, in generale.Considerando che ci sono classi di concorso che hanno perso moltissime ore e che si taglia sempre è normale provare questo senso di ansia, che a seconda dei periodi concentra l'attenzione su una questione, ora è quella della GE, tra un pò le GI, poi le pubblicazioni, disponibilità etc etc. Ho la curiosità di vedere queste benedette graduatorie e sono stanca di quello che provo da quando sono in questo mondo, mortificazioni continue che partono dai vertici per finire con i meccanismi del sistema di prenotazione delle graduatorie. Detto questo grazie della solidarietà e a te in bocca al lupo.

enlo

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

Aspettando la pubblicazione di CROTONE -  REGGIO CALABRIA - COSENZA - Pagina 2 Empty Ma domani...

Messaggio Da pagnottella Gio Lug 14, 2011 9:07 pm

soleluna81 ha scritto:
crotone ha scritto:purtroppo l'apertura delle graduatorie ci ha penalizzato fortemente
Se posso far diminuire la vostra ansia vi dico che anch'io pensavo la stessa cosa e "temevo" di essere pluriscavalcata, magari da cosentini (senza alcuna polemica...è ke Cs è una provincia veramente imballata), e invece sn scalata di ben 20 posizioni...quindi vi auguro che vi accada la stessa cosa!!! Auguriii!! del resto Nè CZ nè VV sn state stravolte, anzi è stato maggiore l'esodo dei nuovi ingressi per cui auguro a chi è rimasto a Kr che accada la stessa cosa...ciao
secondo me cs sarà invasa

pagnottella

Messaggi : 1259
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

Aspettando la pubblicazione di CROTONE -  REGGIO CALABRIA - COSENZA - Pagina 2 Empty Re: Aspettando la pubblicazione di CROTONE - REGGIO CALABRIA - COSENZA

Messaggio Da docentebmw Gio Lug 14, 2011 9:49 pm

Le graduatorie sono pronte.
Crotone pubblicherà domani, o al massimo sabato; ho parlato con un funzionario stamattina.

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

Aspettando la pubblicazione di CROTONE -  REGGIO CALABRIA - COSENZA - Pagina 2 Empty Re: Aspettando la pubblicazione di CROTONE - REGGIO CALABRIA - COSENZA

Messaggio Da titifra Gio Lug 14, 2011 9:51 pm

clarinettokr ha scritto:Le graduatorie sono pronte.
Crotone pubblicherà domani, o al massimo sabato; ho parlato con un funzionario stamattina.

Hip! hip! hip! Urrà! ;-)
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Aspettando la pubblicazione di CROTONE -  REGGIO CALABRIA - COSENZA - Pagina 2 Empty Re: Aspettando la pubblicazione di CROTONE - REGGIO CALABRIA - COSENZA

Messaggio Da crotone Ven Lug 15, 2011 8:39 am

titifra ma tu sei a crotone?

crotone
crotone

Messaggi : 2242
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Aspettando la pubblicazione di CROTONE -  REGGIO CALABRIA - COSENZA - Pagina 2 Empty Re: Aspettando la pubblicazione di CROTONE - REGGIO CALABRIA - COSENZA

Messaggio Da docentebmw Ven Lug 15, 2011 8:51 am

Alla prima pagina di questa discussione ho messo i link diretti agli Uffici scolastici di Crotone,Cosenza e Reggio Calabria

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

Aspettando la pubblicazione di CROTONE -  REGGIO CALABRIA - COSENZA - Pagina 2 Empty Re: Aspettando la pubblicazione di CROTONE - REGGIO CALABRIA - COSENZA

Messaggio Da crotone Ven Lug 15, 2011 9:03 am

clarinetto ma tu pensi che Crotone ce la faccia in mattinata? altrimenti vado a botricello al mare :-)
crotone
crotone

Messaggi : 2242
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Aspettando la pubblicazione di CROTONE -  REGGIO CALABRIA - COSENZA - Pagina 2 Empty Re: Aspettando la pubblicazione di CROTONE - REGGIO CALABRIA - COSENZA

Messaggio Da docentebmw Ven Lug 15, 2011 9:05 am

crotone ha scritto:clarinetto ma tu pensi che Crotone ce la faccia in mattinata? altrimenti vado a botricello al mare :-)

Vai tranquillamente al mare; eventualmente ti telefono io.
Io sono stato ieri mattina al mare.
:-)


docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

Aspettando la pubblicazione di CROTONE -  REGGIO CALABRIA - COSENZA - Pagina 2 Empty Re: Aspettando la pubblicazione di CROTONE - REGGIO CALABRIA - COSENZA

Messaggio Da crotone Ven Lug 15, 2011 9:08 am

quindi secondo te ci vuole oggi pomeriggio?
crotone
crotone

Messaggi : 2242
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Aspettando la pubblicazione di CROTONE -  REGGIO CALABRIA - COSENZA - Pagina 2 Empty Re: Aspettando la pubblicazione di CROTONE - REGGIO CALABRIA - COSENZA

Messaggio Da docentebmw Ven Lug 15, 2011 9:21 am

crotone ha scritto:quindi secondo te ci vuole oggi pomeriggio?

Dalle 13 di oggi in poi; di mattina ci credo poco.
Il funzionario mi ha detto che avrebbero pubblicato oggi; eventualmente pubblicavano di sabato.

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

Aspettando la pubblicazione di CROTONE -  REGGIO CALABRIA - COSENZA - Pagina 2 Empty Ma è normale

Messaggio Da pagnottella Ven Lug 15, 2011 9:38 am

crotone ha scritto:titifra ma tu sei a crotone?

ma secondo voi cs sarà invasa?

pagnottella

Messaggi : 1259
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

Aspettando la pubblicazione di CROTONE -  REGGIO CALABRIA - COSENZA - Pagina 2 Empty non credo

Messaggio Da enlo Ven Lug 15, 2011 9:45 am

risulta dai dati forniti, che trovi su orizzontescuola, che rispetto al 2007 c'è stata una riduzione del numeri di nuovi inseriti, inoltre qualcuno si è spostato in province fuori regione.

enlo

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

Aspettando la pubblicazione di CROTONE -  REGGIO CALABRIA - COSENZA - Pagina 2 Empty Re: Aspettando la pubblicazione di CROTONE - REGGIO CALABRIA - COSENZA

Messaggio Da crotone Ven Lug 15, 2011 9:58 am

Cosenza sicuramente si allegerisce parecchio e si appesantisce Crotone...Catanzaro non saprei, mi pare che sia rimasta più o meno uguale, almeno nella A059, forse 2-3 in più.
crotone
crotone

Messaggi : 2242
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Aspettando la pubblicazione di CROTONE -  REGGIO CALABRIA - COSENZA - Pagina 2 Empty Re: Aspettando la pubblicazione di CROTONE - REGGIO CALABRIA - COSENZA

Messaggio Da docentebmw Ven Lug 15, 2011 10:10 am

Andate al mare, collegatevi dall'ora di pranzo in poi.

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

Aspettando la pubblicazione di CROTONE -  REGGIO CALABRIA - COSENZA - Pagina 2 Empty Re: Aspettando la pubblicazione di CROTONE - REGGIO CALABRIA - COSENZA

Messaggio Da soleluna81 Ven Lug 15, 2011 10:30 am

clarinettokr ha scritto:Andate al mare, collegatevi dall'ora di pranzo in poi.
Per quanto riguarda CZ credo che il dato sia positivo...nella A043 davanti a me se ne sono andati in 29 e se ne sono inseriti da CS 9...totale sn scalata di 20 posizioni..io credo che si è trasferito solo chi aveva punteggi altissimi mirando al ruolo ma i punteggi medio-alti o sn rimasti o sn emigrati dove si ha speranza di lavorare e CZ e Kr nn è che quali certezze diano in tal senso, vista anche la contrazione progressiva di posti dovuta ai tagli
soleluna81
soleluna81

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 04.11.09

Torna in alto Andare in basso

Aspettando la pubblicazione di CROTONE -  REGGIO CALABRIA - COSENZA - Pagina 2 Empty Re: Aspettando la pubblicazione di CROTONE - REGGIO CALABRIA - COSENZA

Messaggio Da emma Ven Lug 15, 2011 10:37 am

secondo me cs sarà invasa[/quote]

Perché invasa Cosenza?

emma

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 01.04.11

Torna in alto Andare in basso

Aspettando la pubblicazione di CROTONE -  REGGIO CALABRIA - COSENZA - Pagina 2 Empty Re: Aspettando la pubblicazione di CROTONE - REGGIO CALABRIA - COSENZA

Messaggio Da titifra Ven Lug 15, 2011 11:11 am

crotone ha scritto:Cosenza sicuramente si allegerisce parecchio e si appesantisce Crotone...Catanzaro non saprei, mi pare che sia rimasta più o meno uguale, almeno nella A059, forse 2-3 in più.
Esatto...
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Aspettando la pubblicazione di CROTONE -  REGGIO CALABRIA - COSENZA - Pagina 2 Empty Re: Aspettando la pubblicazione di CROTONE - REGGIO CALABRIA - COSENZA

Messaggio Da titifra Ven Lug 15, 2011 12:13 pm

crotone ha scritto:clarinetto ma tu pensi che Crotone ce la faccia in mattinata? altrimenti vado a botricello al mare :-)

Crotone ha pubblicato:
http://csakr.calabriascuola.it/default.asp?page=news&id=486
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Aspettando la pubblicazione di CROTONE -  REGGIO CALABRIA - COSENZA - Pagina 2 Empty Re: Aspettando la pubblicazione di CROTONE - REGGIO CALABRIA - COSENZA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.