Enna ha pubblicato - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Enna ha pubblicato - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Enna ha pubblicato - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Enna ha pubblicato - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Enna ha pubblicato - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Enna ha pubblicato - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Enna ha pubblicato - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Enna ha pubblicato - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Enna ha pubblicato - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Enna ha pubblicato - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Enna ha pubblicato

+7
orso80
sparviero
Lalletta_pa
docentebmw
Gennaro
lallaorizzonte
VinceRE
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Enna ha pubblicato - Pagina 2 Empty Enna ha pubblicato

Messaggio Da VinceRE Mer Lug 13, 2011 5:43 pm

Promemoria primo messaggio :

http://www.provvstudienna.it/news/mese%20corrente/Grad.esaurimento%20provv.%202011.2014/pagina%20base%20grad.esau.2011.14.htm

VinceRE

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 02.06.11

Torna in alto Andare in basso


Enna ha pubblicato - Pagina 2 Empty Re: Enna ha pubblicato

Messaggio Da eugenio66 Gio Lug 14, 2011 12:18 pm

Il vero dramma che nella scuola primaria la GaE si è ridotta di circa 200 personale rispetto al 2009.

eugenio66

Messaggi : 1411
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

Enna ha pubblicato - Pagina 2 Empty Re: Enna ha pubblicato

Messaggio Da Claudio79 Gio Lug 14, 2011 12:27 pm

orso80 ha scritto:Io non ho fatto battutacce di cattivo gusto ho semplicemente chiesto qual è il procedimento per accedere agli atti, cosa che mi sembra legittima. Ora ho capito che i titoli non hanno pregresso per cui è possibilissimo avere 13 punti di titoli, lo so anche io.Per il resto sono atti pubblici e nessuno può querelarmi perché chiedo di verificarli. Chiudo qui con la polemica.

guarda ke non ho quotato te... certo ke è leggittimo kiedere di accedere agli atti...
però è possibile avere fino a 30 punti di titoli, e nn è assurdo ke qualcuno dikiari 28 punti di servizio, 2 mesi di lavoro dopo la scadenza della precedente domanda ke era intorno al 10 maggio

Claudio79

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 20.09.10

Torna in alto Andare in basso

Enna ha pubblicato - Pagina 2 Empty Re: Enna ha pubblicato

Messaggio Da Claudio79 Gio Lug 14, 2011 12:33 pm

Lalletta_pa ha scritto:Mamma mia come fai Claudio....noi cerchiamo di sorridere su questo dramma italiano....e tu parli di querela? pesantuccio...

non so ki è più pesantuccio, io ho qualcuno ke dice ke una determinata persona, indicando punteggio precedente, quello attuale, la provincia dove è inserita, il punteggio dei titoli, in pratica facendo nome e cognome, è l'amante di Bossi o insinuando pubblicamente ke abbia compiuto delle irregolarità, quando invece magari ha fatto dei grossi sacrifici...

Claudio79

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 20.09.10

Torna in alto Andare in basso

Enna ha pubblicato - Pagina 2 Empty Re: Enna ha pubblicato

Messaggio Da Lalletta_pa Gio Lug 14, 2011 12:38 pm

Claudio79 ha scritto:
Lalletta_pa ha scritto:Mamma mia come fai Claudio....noi cerchiamo di sorridere su questo dramma italiano....e tu parli di querela? pesantuccio...

non so ki è più pesantuccio, io ho qualcuno ke dice ke una determinata persona, indicando punteggio precedente, quello attuale, la provincia dove è inserita, il punteggio dei titoli, in pratica facendo nome e cognome, è l'amante di Bossi o insinuando pubblicamente ke abbia compiuto delle irregolarità, quando invece magari ha fatto dei grossi sacrifici...

vabbè....ma questa persona di cui parli tu non ha fatto riferimento alla classe di concorso....ce ne sono tante...
ad ogni modo si scherzava...mica c'è da parlare di querela...mi sembra esagerato...dico solo questo...infatti io ho fatto la battuta sul bonus di Pittoni....mica non ci si può ridere su...

Lalletta_pa

Messaggi : 778
Data d'iscrizione : 13.09.10

Torna in alto Andare in basso

Enna ha pubblicato - Pagina 2 Empty Re: Enna ha pubblicato

Messaggio Da Gennaro Gio Lug 14, 2011 12:40 pm

Claudio79 ha scritto:
Lalletta_pa ha scritto:Mamma mia come fai Claudio....noi cerchiamo di sorridere su questo dramma italiano....e tu parli di querela? pesantuccio...

non so ki è più pesantuccio, io ho qualcuno ke dice ke una determinata persona, indicando punteggio precedente, quello attuale, la provincia dove è inserita, il punteggio dei titoli, in pratica facendo nome e cognome, è l'amante di Bossi o insinuando pubblicamente ke abbia compiuto delle irregolarità, quando invece magari ha fatto dei grossi sacrifici...

Senti, Catone, scendi dallo scranno censorio e camomillati.
I dubbi sono legittimi quanto le battute e la possibilità di sorridere sull'abisso.
Il guaio dei moralisti è che non hanno senso del ridicolo.
Lalletta, "non ragioniam di lor, ma guarda e passa".
Gennaro
Gennaro

Messaggi : 376
Data d'iscrizione : 14.05.11

Torna in alto Andare in basso

Enna ha pubblicato - Pagina 2 Empty Re: Enna ha pubblicato

Messaggio Da Claudio79 Gio Lug 14, 2011 12:53 pm

Lalletta_pa ha scritto:
Claudio79 ha scritto:
Lalletta_pa ha scritto:Mamma mia come fai Claudio....noi cerchiamo di sorridere su questo dramma italiano....e tu parli di querela? pesantuccio...

non so ki è più pesantuccio, io ho qualcuno ke dice ke una determinata persona, indicando punteggio precedente, quello attuale, la provincia dove è inserita, il punteggio dei titoli, in pratica facendo nome e cognome, è l'amante di Bossi o insinuando pubblicamente ke abbia compiuto delle irregolarità, quando invece magari ha fatto dei grossi sacrifici...

vabbè....ma questa persona di cui parli tu non ha fatto riferimento alla classe di concorso....ce ne sono tante...
ad ogni modo si scherzava...mica c'è da parlare di querela...mi sembra esagerato...dico solo questo...infatti io ho fatto la battuta sul bonus di Pittoni....mica non ci si può ridere su...

senti cara, le graduatorie di Enna non sono infinite e ki ha 25 punti di titoli non sono 8mila... anke io ho notato quella persona e se vuoi potrei anke fare nome e cognome... poikè non conosci la sensibilità delle persone, evitate di fare battute ke possono colpire una determinata persona...

Claudio79

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 20.09.10

Torna in alto Andare in basso

Enna ha pubblicato - Pagina 2 Empty Re: Enna ha pubblicato

Messaggio Da Claudio79 Gio Lug 14, 2011 1:10 pm

Gennaro ha scritto:
Claudio79 ha scritto:
Lalletta_pa ha scritto:Mamma mia come fai Claudio....noi cerchiamo di sorridere su questo dramma italiano....e tu parli di querela? pesantuccio...

non so ki è più pesantuccio, io ho qualcuno ke dice ke una determinata persona, indicando punteggio precedente, quello attuale, la provincia dove è inserita, il punteggio dei titoli, in pratica facendo nome e cognome, è l'amante di Bossi o insinuando pubblicamente ke abbia compiuto delle irregolarità, quando invece magari ha fatto dei grossi sacrifici...

Senti, Catone, scendi dallo scranno censorio e camomillati.
I dubbi sono legittimi quanto le battute e la possibilità di sorridere sull'abisso.
Il guaio dei moralisti è che non hanno senso del ridicolo.
Lalletta, "non ragioniam di lor, ma guarda e passa".

ma io sono abbastanza tranquillo e se mi vedessi mi sto facendo 4 belle risate...
certo ke i dubbi sono legittimi, ma....... "chi vive nel dubbio non aderisce al mondo, ma guarda gli altri vivere come attraverso una finestra si possono vedere dei ragazzi che giocano in un cortile"...
le battute sono legittime se le fai in generale o a ki conosci bene...
quanto al sorriso, io l'ho sempre stampato sulla bocca... ma non vedo nessun abisso (se 6 laggiù peggio x te)...

Claudio79

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 20.09.10

Torna in alto Andare in basso

Enna ha pubblicato - Pagina 2 Empty Re: Enna ha pubblicato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.