ottenuto passaggio di ruolo: cosa bisogna fare adesso? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ottenuto passaggio di ruolo: cosa bisogna fare adesso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ottenuto passaggio di ruolo: cosa bisogna fare adesso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ottenuto passaggio di ruolo: cosa bisogna fare adesso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ottenuto passaggio di ruolo: cosa bisogna fare adesso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ottenuto passaggio di ruolo: cosa bisogna fare adesso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ottenuto passaggio di ruolo: cosa bisogna fare adesso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ottenuto passaggio di ruolo: cosa bisogna fare adesso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ottenuto passaggio di ruolo: cosa bisogna fare adesso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ottenuto passaggio di ruolo: cosa bisogna fare adesso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ottenuto passaggio di ruolo: cosa bisogna fare adesso?

3 partecipanti

Andare in basso

ottenuto passaggio di ruolo: cosa bisogna fare adesso? Empty ottenuto passaggio di ruolo: cosa bisogna fare adesso?

Messaggio Da fedemia Dom Lug 03, 2016 10:57 am

salve, ho ottenuto il passaggio di ruolo da sostegno secondaria ad A043 (italiano, storia e geografia nella scuola media). la notifica mi è arrivata il 13 giugno. cosa devo fare? devo avvisare la nuova scuola in cui prenderò servizio? come si procede in questi casi?
e inoltre: avendo fatto domanda anche per passaggio di cattedra nella A050 e A051 e non essendo ancora usciti i risultati, nel caso in cui ottenessi anche il passaggio di cattedra, cosa devo fare? grazie a chi mi risponderà.

fedemia

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 15.09.11

Torna in alto Andare in basso

ottenuto passaggio di ruolo: cosa bisogna fare adesso? Empty Re: ottenuto passaggio di ruolo: cosa bisogna fare adesso?

Messaggio Da alceste Dom Lug 03, 2016 12:47 pm

Aspetta se ottieni il passaggio di cattedra ti presenterai alla tua nuova scuola altrimenti a quella dove hai ottenuto il passaggio di ruolo.

alceste

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 26.04.11

Torna in alto Andare in basso

ottenuto passaggio di ruolo: cosa bisogna fare adesso? Empty Re: ottenuto passaggio di ruolo: cosa bisogna fare adesso?

Messaggio Da Ospite Dom Lug 03, 2016 1:46 pm

fedemia ha scritto:salve, ho ottenuto il passaggio di ruolo da sostegno secondaria ad A043 (italiano, storia e geografia nella scuola media). la notifica mi è arrivata il 13 giugno. cosa devo fare? devo avvisare la nuova scuola in cui prenderò servizio? come si procede in questi casi?
e inoltre: avendo fatto domanda anche per passaggio di cattedra nella A050 e A051 e non essendo ancora usciti i risultati, nel caso in cui ottenessi anche il passaggio di cattedra, cosa devo fare? grazie a chi mi risponderà.

avvisa intanto la scuola in cui hai ottenuto il passaggio di ruolo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ottenuto passaggio di ruolo: cosa bisogna fare adesso? Empty Re: ottenuto passaggio di ruolo: cosa bisogna fare adesso?

Messaggio Da Ospite Dom Lug 03, 2016 2:25 pm

pietro68 ha scritto:
fedemia ha scritto:salve, ho ottenuto il passaggio di ruolo da sostegno secondaria ad A043 (italiano, storia e geografia nella scuola media). la notifica mi è arrivata il 13 giugno. cosa devo fare? devo avvisare la nuova scuola in cui prenderò servizio? come si procede in questi casi?
e inoltre: avendo fatto domanda anche per passaggio di cattedra nella A050 e A051 e non essendo ancora usciti i risultati, nel caso in cui ottenessi anche il passaggio di cattedra, cosa devo fare? grazie a chi mi risponderà.

avvisa intanto la scuola in cui hai ottenuto il passaggio di ruolo

e perché mai?
Le singole scuole sono perfettamente a conoscenza dei movimenti in ingresso e in uscita che riguardano specificamente il personale nel loro organico. E ne sono perfettamente a conoscenza perché le amministrazioni delle singole scuole accedono allo stesso sistema informativo

L'anno scorso ho ottenuto il passaggio di cattedra con titolarità nella scuola X. Subito dopo la pubblicazione dei trasferimenti ho chiesto l'assegnazione provvisoria e l'ho ottenuta nella scuola Y.
Non ho mai contattato la scuola X e il primo settembre sono andato direttamente nella scuola Y per fare la presa di servizio.
La scorsa primavera la segreteria della scuola Y (scuola di servizio) mi ha notificato la richiesta da parte della scuola X (scuola di titolarità) in cui si chiedeva la trasmissione, per via gerarchica, dei dati necessari per la mia inclusione nella graduatoria interna.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ottenuto passaggio di ruolo: cosa bisogna fare adesso? Empty Re: ottenuto passaggio di ruolo: cosa bisogna fare adesso?

Messaggio Da giovanna onnis Dom Lug 03, 2016 3:45 pm

fedemia ha scritto:salve, ho ottenuto il passaggio di ruolo da sostegno secondaria ad A043 (italiano, storia e geografia nella scuola media). la notifica mi è arrivata il 13 giugno. cosa devo fare? devo avvisare la nuova scuola in cui prenderò servizio? come si procede in questi casi?
e inoltre: avendo fatto domanda anche per passaggio di cattedra nella A050 e A051 e non essendo ancora usciti i risultati, nel caso in cui ottenessi anche il passaggio di cattedra, cosa devo fare? grazie a chi mi risponderà.
Non potrai ottenere il passaggio di cattedra perchè hai ottenuto il passaggio di ruolo che prevale su tutti gli altri movimenti richiesti
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

ottenuto passaggio di ruolo: cosa bisogna fare adesso? Empty Re: ottenuto passaggio di ruolo: cosa bisogna fare adesso?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.