Quando arriva la mail di convalida? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Quando arriva la mail di convalida? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Quando arriva la mail di convalida? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Quando arriva la mail di convalida? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Quando arriva la mail di convalida? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Quando arriva la mail di convalida? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Quando arriva la mail di convalida? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Quando arriva la mail di convalida? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Quando arriva la mail di convalida? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Quando arriva la mail di convalida? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Quando arriva la mail di convalida?

+12
gian1979
russele
martyclop
giorgia16
Romado72
FROMO
precarioinc
mystika
michetta
new_newton
Ughetta
Marjam3
16 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Quando arriva la mail di convalida? - Pagina 2 Empty Quando arriva la mail di convalida?

Messaggio Da Marjam3 Lun Lug 04, 2016 12:12 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti. Guardando su Iol ho visto che non ho ottenuto passaggio di cattedra dalla Ao50 alla ao51 (sigh) però ho ottenuto trasferimento provinciale da mia sede titolarità disagiatissima ao50 a una a un quarto d'ora da casa! Accontentiamoci. Su Iol c'è tuttavia scritto che il risultato è suscettibile di rettifiche. Quando arriva la conferma ufficiale? Con mail istruzione.it fra quanto giorni? Di solito sito scuola mia provincia se la prende comoda...grazie a chi può illuminarci.in bocca al lupo a tutti

Marjam3

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 26.03.13

Torna in alto Andare in basso


Quando arriva la mail di convalida? - Pagina 2 Empty Re: Quando arriva la mail di convalida?

Messaggio Da debse Ven Lug 15, 2016 10:19 am

un'ora fa ho inviato una pec all'usp di Roma...si dice che c'è la proroga fino al 20, ma su polis la data ufficiale è ancora il 15. Mah...speriamo bene!

debse

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 07.06.13

Torna in alto Andare in basso

Quando arriva la mail di convalida? - Pagina 2 Empty Re: Quando arriva la mail di convalida?

Messaggio Da russele Ven Lug 15, 2016 1:57 pm

Sto provando ininterrottamente a chiamare all'usp di Roma ma niente. Nessun interno e tanto meno l'urp. Ho scritto ma niente risposte. Anche il sindacato mi da il 20 come data ultima. Colleghi hanno ricevuto la mail anche un mese fa..
Continuo a non sapere che fare.

russele

Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 06.03.12

Torna in alto Andare in basso

Quando arriva la mail di convalida? - Pagina 2 Empty Re: Quando arriva la mail di convalida?

Messaggio Da debse Ven Lug 15, 2016 3:47 pm

hai scritto con posta certificata? A me risulta che il messaggio è stato accettato e consegnato al destinatario...ma quanto a risposte nulla. Sembra che siamo rimaste solo io e te. Io non posso recarmi di persona lì ma vorrei proprio vedere perché non rispondono al telefono. Mah...

debse

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 07.06.13

Torna in alto Andare in basso

Quando arriva la mail di convalida? - Pagina 2 Empty Re: Quando arriva la mail di convalida?

Messaggio Da massy70 Ven Lug 15, 2016 5:07 pm

Siamo in 3. Sono giorni che chiamo l'USP di Milano e oggi si sono degnati di rispondermi: "c'è tempo fino al 20- Se non arriva oggi arriva lunedì: siamo arrivati alla C".
Non è vero perchè ho amici con la Z che l'hanno ricevuta settimana scorsa. Ho anche scritto due mail a due persone diverse (Pec) ma nessuna risposta.

massy70

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 24.09.10

Torna in alto Andare in basso

Quando arriva la mail di convalida? - Pagina 2 Empty Re: Quando arriva la mail di convalida?

Messaggio Da russele Ven Lug 15, 2016 6:25 pm

La PEC non la ho ma riesco comunque a controllare la ricezione. In ogni caso il diritto al trasferimento lo ho, la mail che hanno ricevuto la mia richiesta pure, il punteggio è roba facile facile perchè ho solo ruolo, figli e concorso..
Speriamo non facciano cacchiate.

russele

Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 06.03.12

Torna in alto Andare in basso

Quando arriva la mail di convalida? - Pagina 2 Empty Re: Quando arriva la mail di convalida?

Messaggio Da debse Ven Lug 15, 2016 6:38 pm

ho appena chiamato il mio sindacato e la collega mi ha detto che non siamo solo in tre ad aspettare la famosa convalida. Mi ha detto che a giorni dovremmo riceverla. Per quanto riguarda il punteggio, devono darci i 10 giorni di rettifica come li hanno dati agli altri, nel caso in cui dovessimo riscontrare irregolarità. Se avessero reso pubblica questa cavolo di proroga del 20 su polis, magari avremmo potuto respirare meglio oggi

debse

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 07.06.13

Torna in alto Andare in basso

Quando arriva la mail di convalida? - Pagina 2 Empty Re: Quando arriva la mail di convalida?

Messaggio Da russele Sab Lug 16, 2016 10:20 am

Ricevuta la prima delle due notifiche. Trasf. interprovinciale sec 1 grado a345 Roma.

russele

Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 06.03.12

Torna in alto Andare in basso

Quando arriva la mail di convalida? - Pagina 2 Empty Re: Quando arriva la mail di convalida?

Messaggio Da Stefania Biancani Sab Lug 16, 2016 10:45 am

massy70 ha scritto:Siamo in 3. Sono giorni che chiamo l'USP di Milano e oggi si sono degnati di rispondermi: "c'è tempo fino al 20- Se non arriva oggi arriva lunedì: siamo arrivati alla C".
Non è vero perchè ho amici con la Z che l'hanno ricevuta settimana scorsa. Ho anche scritto due mail a due persone diverse (Pec) ma nessuna risposta.

Sai che si sono divisi i compiti tra Milano e Monza?

Qui la lettera di notifica è in archivio IstanzeOnLine da mercoledì 13 luglio, mentre la mail con la notifica di convalida della domanda è stata spedita giovedì 14 luglio alle 11.44 pm, cioè quasi a mezzanotte (iniziale del cognome: F). La lettera in archivio reca la dicitura USP di Milano, ma la pratica è stata seguita da Monza.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Quando arriva la mail di convalida? - Pagina 2 Empty Re: Quando arriva la mail di convalida?

Messaggio Da debse Sab Lug 16, 2016 11:17 am

Russele, io ancora nulla! :/

debse

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 07.06.13

Torna in alto Andare in basso

Quando arriva la mail di convalida? - Pagina 2 Empty Re: Quando arriva la mail di convalida?

Messaggio Da russele Mar Lug 19, 2016 12:18 pm

fase b1 e 2. La notifica della prima fase è arrivata giá giovedí ma la seconda no. Passaggio interp. a A346 Roma.
Comunque della prima vedo solo la notifica ma niente mail.
Domani scade il tempo per gli USP . Che si fa? Non dite di telefonare perché è inutile...

russele

Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 06.03.12

Torna in alto Andare in basso

Quando arriva la mail di convalida? - Pagina 2 Empty Re: Quando arriva la mail di convalida?

Messaggio Da debse Mer Lug 20, 2016 9:38 am

io ho ricevuto b1 lunedì e b2 ieri nel pomeriggio. Continua a mandare messaggi mail e fax.

debse

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 07.06.13

Torna in alto Andare in basso

Quando arriva la mail di convalida? - Pagina 2 Empty Re: Quando arriva la mail di convalida?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.