Assegnazione provvisoria in altra classe di concorso Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assegnazione provvisoria in altra classe di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assegnazione provvisoria in altra classe di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assegnazione provvisoria in altra classe di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assegnazione provvisoria in altra classe di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assegnazione provvisoria in altra classe di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assegnazione provvisoria in altra classe di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assegnazione provvisoria in altra classe di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assegnazione provvisoria in altra classe di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assegnazione provvisoria in altra classe di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assegnazione provvisoria in altra classe di concorso

5 partecipanti

Andare in basso

Assegnazione provvisoria in altra classe di concorso Empty Assegnazione provvisoria in altra classe di concorso

Messaggio Da MariaStuart Mar Lug 05, 2016 11:22 am

Buongiorno e grazie in anticipo a chi mi aiuterà a capire...
Titolare su sostegno scuola media, posso chiedere, avendo superato il vincolo dei 5 anni su sostegno, assegnazione provvisoria su tutte le classe di concorso posto comune, per cui ho abilitazione (intendo sia media che superiore)? Ed in particolare essendo io titolare su comune ove non risiedo, posso chiedere l'assegnazione provvisoria oltre che per il comune di residenza anche per altri comuni, incluso quello di titolarità, in cui, appunto sono titolare si, ma su sostegno?
Ed eventualmente su altri comuni (di titolarità o meno), il mio punteggio per l'ap sarebbe zero?
Ed infine se volessi tentare anche ap su sostegno questa pregiudicherebbe la possibilità di essere trattata su posto comune, o almeno prioritariamente su posto comune?
Ancora, scusatemi, ma quando usciranno le assegnazioni provvisorie?
Per ora c'è il contratto, ma quando ci sarà data la possibilità di fare le domande?
Fine luglio, agosto? (....ogni tanto vorremmo pure staccare la spina...)
Grazie a tutti.

MariaStuart

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 01.06.15

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria in altra classe di concorso Empty Re: Assegnazione provvisoria in altra classe di concorso

Messaggio Da MariaStuart Mar Lug 05, 2016 2:52 pm

Scusatemi, nessuno può aiutarmi?.....

MariaStuart

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 01.06.15

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria in altra classe di concorso Empty Re: Assegnazione provvisoria in altra classe di concorso

Messaggio Da giovanna onnis Mar Lug 05, 2016 7:01 pm

Puoi chiedere AP anche per altre cdc, ma ha priorità la tipologia di posto di titolarità Quindi conme docente titolare sul sostegno devi chiedere prioritariamente sostegno.

Non si può chiedere AP nel comune di titolarità e ancora meno nella scuola di titolarità
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria in altra classe di concorso Empty Re: Assegnazione provvisoria in altra classe di concorso

Messaggio Da eliscary Mer Lug 06, 2016 4:05 pm

Scusa Giovanna. se sono titolare su sotegno medie da 2 anni e quest'anno ottengo AP su sostegno superiori, che succede al vincolo quinquennale? riparte?

eliscary

Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 02.12.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria in altra classe di concorso Empty Re: Assegnazione provvisoria in altra classe di concorso

Messaggio Da giovanna onnis Mer Lug 06, 2016 7:01 pm

No, riparte solo nel caso di passaggio di ruolo perchè cambia la titolarità
Con l'AP la titolarità rimane invariata, perdi solo il punteggio di continuità maturato
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria in altra classe di concorso Empty Re: Assegnazione provvisoria in altra classe di concorso

Messaggio Da eliscary Gio Lug 07, 2016 5:11 pm

ok. grazie mille!!!!

eliscary

Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 02.12.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria in altra classe di concorso Empty Re: Assegnazione provvisoria in altra classe di concorso

Messaggio Da la via della seta Gio Lug 07, 2016 6:01 pm

Non ho ottenuto il passaggio di ruolo dalla scuola primaria alla secondaria di secondo grado per la classe di concorso A050. Ho la titolarità nel comune di residenza, posso chiedere assegnazione provvisoria per la secondaria superiore sempre nel mio comune?

la via della seta

Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 14.04.14

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria in altra classe di concorso Empty Re: Assegnazione provvisoria in altra classe di concorso

Messaggio Da la via della seta Gio Lug 07, 2016 6:03 pm

Secondo quanto segue, letto su Orizzonte scuola parrebbe di sì.
"L’assegnazione provvisoria, oltre che per il posto o classe di concorso di titolarità, può essere richiesta anche per altre classi di concorso o posti di grado diverso di istruzione per i quali si riscontri il possesso del titolo valido per la mobilità professionale come disciplinato dall’art. 4 del C.C.N.I. dell’8.4.2016 ovvero per altra tipologia di posto per il quale si possegga lo specifico titolo, fatto salvo il vincolo quinquennale di permanenza sul sostegno, su posti di tipo speciale o di indirizzo didattico differenziato."
Chiedo conferma dagli esperti del forum

la via della seta

Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 14.04.14

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria in altra classe di concorso Empty Re: Assegnazione provvisoria in altra classe di concorso

Messaggio Da giovanna onnis Gio Lug 07, 2016 6:21 pm

Non è possibile chiedere AP nel comune di titolarità salvo il caso di comune diviso in distretti e il distretto di titolarità sia diverso da quello di ricongiungimento
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria in altra classe di concorso Empty Re: Assegnazione provvisoria in altra classe di concorso

Messaggio Da arrubiu Gio Lug 07, 2016 6:22 pm

no, non puoi chiedere assegnazione sul tuo comune. A meno che tu non sia in un comune molto grande, diviso in distretti, e voglia chiedere l'assegnazione su un altro distretto.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria in altra classe di concorso Empty Re: Assegnazione provvisoria in altra classe di concorso

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.