Dubbi sul punteggio di trasferimento e di passaggio di ruolo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbi sul punteggio di trasferimento e di passaggio di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbi sul punteggio di trasferimento e di passaggio di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbi sul punteggio di trasferimento e di passaggio di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbi sul punteggio di trasferimento e di passaggio di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbi sul punteggio di trasferimento e di passaggio di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbi sul punteggio di trasferimento e di passaggio di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbi sul punteggio di trasferimento e di passaggio di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbi sul punteggio di trasferimento e di passaggio di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbi sul punteggio di trasferimento e di passaggio di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dubbi sul punteggio di trasferimento e di passaggio di ruolo

Andare in basso

Dubbi sul punteggio di trasferimento e di passaggio di ruolo Empty Dubbi sul punteggio di trasferimento e di passaggio di ruolo

Messaggio Da licino Mer Lug 13, 2011 7:43 pm

Le domande che pongo sono fuori tempo massimo (sono molto distratto e pigro per cui tendo a fidarmi della burocrazia), ma ora che sono usciti i trasferimenti mi son venuti dei dubbi.

Dubbio 1: con 8 anni di preruolo, più i dati che ho copiato dalla lettera di notifica ricevuta a suo tempo e che incollo qui sotto, il punteggio può essere così basso? E perché per la domanda di trasferimento mi hanno conteggiato 2 anni di servizio di ruolo, mentre per quella di passaggio di ruolo me ne hanno assegnato 3, con il risultato che nella prima ho 17 punti e nella seconda 23?

AI FINI DELLA VALUTAZIONE DELLA DOMANDA IN OGGETTO (trasferimento) DA LEI PRESENTATA VERRANNO PRESI IN CONSIDERAZIONE I SEGUENTI DATI:

1. SERVIZIO DI RUOLO...........................ANNI 2
17. CONSEGUIMENTO DEL DOTTORATO DI RICERCA
34. CATTEDRE ORARIO TRA SCUOLE DI COMUNI DIVERSI
37. RICHIEDE SOLO POSTI NORMALI
PUNTEGGI TRASFERIMENTO: PER ALTRI COMUNI ...... 17,0

AI FINI DELLA VALUTAZIONE DELLA DOMANDA IN OGGETTO (passaggio di ruolo) DA LEI PRESENTATA VERRANNO PRESI IN CONSIDERAZIONE I SEGUENTI DATI:
1. SERVIZIO DI RUOLO............................ANNI 3
14. NUMERO DEI DOTTORATI DI RICERCA CONSEGUITI....... 1
18. CLASSE DI CONCORSO RICHIESTA PER IL PASSAGGIO:
19. ORDINE DI TRATTAMENTO DELLA DOMANDA.............. 3
20. CATTEDRE ORARIO TRA ISTIT. DI COMUNI DIVERSI
26. IL DOCENTE POSSIEDE I REQUISITI PER IL PASS.
31. IL DOCENTE RICHIEDE IL LICEO EUROPEO
A050 LETTERE IST.ISTR.SECOND. DI II GR.
PUNTEGGIO PER IL PASSAGGIO DI RUOLO 23,0


Dubbio 2: Com'è possibile che un collega, entrato in ruolo nel mio stesso anno (lui poi ha avuto come sede la stessa in cui aveva fatto l'anno di prova, mentre io sono stato assegnato a un'altra: non so se questo costituisca un elemento di continuità e dia qualche punto in più), con meno anni complessivi di preruolo rispetto a me, che ha in più di me una seconda laurea, ma in meno di me il dottorato, abbia avuto (come ho visto oggi che è stato passato di ruolo) ben 45 punti contro i miei miseri 23?
La cosa è importante, perché in una delle sedi che avevo indicato per il trasferimento è stata mandata una collega che ha anche lei 45 punti.

Spero di non essere stato contorto.
Grazie per l'aiuto che vorrete darmi

licino

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 13.07.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbi sul punteggio di trasferimento e di passaggio di ruolo Empty Re: Dubbi sul punteggio di trasferimento e di passaggio di ruolo

Messaggio Da licino Mar Lug 19, 2011 4:48 pm

Ciao a tutti. Provo a riformulare i miei quesiti in modo più secco e in termini più generali.

Ho appena controllato una tabella per l'assegnazione del punteggio.
Mi aspetterei
  • 18 punti per i 3 anni di servizio in ruolo

  • 24 punti per gli 8 anni di servizio preruolo

  • 5 punti per il dottorato di ricerca

Totale 47 punti

Mi ritrovo, invece, 17 punti nella domanda di trasferimento e 23 punti nelle domande di passaggio di ruolo; i 6 punti di differenza si spiegano con il fatto che nella prima mi hanno considerato 2 anni di servizio e nelle seconde 3; quello che non mi spiego è proprio questa differenza di anni di servizio. Oltretutto, se gli anni fossero stati davvero 2, il sistema informatico mi avrebbe impedito di completare la compilazione della domanda in rete.
Ma questo è quasi un dettaglio; l'elemento più sostanzioso è che, come emerge da un semplice calcolo matematico, in entrambe le domande non sono stati contati gli anni di preruolo.

A questo punto vorrei capire: hanno commesso un errore all'USP e io sono stato pollo a non fare ricorso oppure sto calcolando male il mio punteggio?

Grazie per l'attenzione


licino

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 13.07.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.