Neoassunti fase C già sovrannumerario, che faremo?  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Neoassunti fase C già sovrannumerario, che faremo?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Neoassunti fase C già sovrannumerario, che faremo?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Neoassunti fase C già sovrannumerario, che faremo?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Neoassunti fase C già sovrannumerario, che faremo?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Neoassunti fase C già sovrannumerario, che faremo?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Neoassunti fase C già sovrannumerario, che faremo?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Neoassunti fase C già sovrannumerario, che faremo?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Neoassunti fase C già sovrannumerario, che faremo?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Neoassunti fase C già sovrannumerario, che faremo?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Neoassunti fase C già sovrannumerario, che faremo?

+2
Amélie72
alessandroconti399
6 partecipanti

Andare in basso

Neoassunti fase C già sovrannumerario, che faremo?  Empty Neoassunti fase C già sovrannumerario, che faremo?

Messaggio Da alessandroconti399 Mer Lug 06, 2016 1:13 pm

Cari amici, io e diversi colleghi siamo stati assunti in fase C, ma i nostri posti di potenziamento sono stati occupati dagli ex dop nei recenti trasferimenti. Ho letto che per a.s. ci utilizzeranno nella prima provincia in qualche modo. Avete idee su come verrà scelto questo nostro incarico tappabuchi? Siamo in pratica i nuovi dop, giusto?

alessandroconti399

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 25.07.15

Torna in alto Andare in basso

Neoassunti fase C già sovrannumerario, che faremo?  Empty Re: Neoassunti fase C già sovrannumerario, che faremo?

Messaggio Da Amélie72 Mer Lug 06, 2016 1:17 pm

Io ho capito che sarete utilizzati nella prima provincia solo se non troverete posto in nessuna delle 100 indicate..chiedo conferma a chi è più informato

Amélie72

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 29.09.13

Torna in alto Andare in basso

Neoassunti fase C già sovrannumerario, che faremo?  Empty Re: Neoassunti fase C già sovrannumerario, che faremo?

Messaggio Da arrubiu Mer Lug 06, 2016 1:18 pm

Esatto è così.
Secondo me saranno (saremo?) utilizzati in una scuola come potenziatori extra o, come alcuni DOP, con 18 ore a disposizione.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Neoassunti fase C già sovrannumerario, che faremo?  Empty Re: Neoassunti fase C già sovrannumerario, che faremo?

Messaggio Da royalstefano Mer Lug 06, 2016 1:28 pm

arrubiu ha scritto:Esatto è così.
Secondo me saranno (saremo?) utilizzati in una scuola come potenziatori extra o, come alcuni DOP, con 18 ore a disposizione.
Sarebbe una soluzione conveniente per voi. Pensa al docente che viene assegnato all'ultimo posto dell'ambito più ripudiato d'Italia e a quello che viene assegnato a disposizione in un ambito a due passi da casa. Qui decisamente il cul...conta eccome.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Neoassunti fase C già sovrannumerario, che faremo?  Empty Re: Neoassunti fase C già sovrannumerario, che faremo?

Messaggio Da gian1979 Mer Lug 06, 2016 1:30 pm

E il prossimo anno? Di nuovo mobilità nazionale?

gian1979

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 02.11.15

Torna in alto Andare in basso

Neoassunti fase C già sovrannumerario, che faremo?  Empty Re: Neoassunti fase C già sovrannumerario, che faremo?

Messaggio Da arrubiu Mer Lug 06, 2016 1:38 pm

Io avrò un ambito quasi sicuramente, avendo anche sostegno.
Il prossimo anno magari partecipano alla mobilità con precedenza, chissà.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Neoassunti fase C già sovrannumerario, che faremo?  Empty Re: Neoassunti fase C già sovrannumerario, che faremo?

Messaggio Da royalstefano Mer Lug 06, 2016 2:01 pm

arrubiu ha scritto:Io avrò un ambito quasi sicuramente, avendo anche sostegno.
Il prossimo anno magari partecipano alla mobilità con precedenza, chissà.
Se sei stato assunto su SOS non credo tu abbia problemi, se ti assegnano ad un ambito lontano, avrai di certo l'API. Se invece sei stato assunto sulla 37 con pochi punti, meglio a disposizione in sovrannumero nella tua provincia che essere assegnato a 1000 km. In quest'ultimo caso potresti chiedere UT su SOS nella tua provincia oltre all'API su A037 ( difficile considerata la riduzione dell'of).

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Neoassunti fase C già sovrannumerario, che faremo?  Empty Re: Neoassunti fase C già sovrannumerario, che faremo?

Messaggio Da arrubiu Mer Lug 06, 2016 2:04 pm

Io sono su A037 ma ho dato disponibilità a passare su sostegno. Pochi punti..
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Neoassunti fase C già sovrannumerario, che faremo?  Empty Re: Neoassunti fase C già sovrannumerario, che faremo?

Messaggio Da royalstefano Mer Lug 06, 2016 2:09 pm

arrubiu ha scritto:Io sono su A037 ma ho dato disponibilità a passare su sostegno. Pochi punti..
Se sei stato assunto nel 15/16 fase b/c su A037 avrai titolarità su ambito solo su A037. Non mi risulta che immediatamente tu possa passare su SOS, credo tu debba aspettare il 17/18, ovvero dopo un anno dalla conferma in ruolo.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Neoassunti fase C già sovrannumerario, che faremo?  Empty Re: Neoassunti fase C già sovrannumerario, che faremo?

Messaggio Da arrubiu Mer Lug 06, 2016 2:16 pm

No, in fase di mobilità si poteva chiedere di accedere anche a sos, contestualmente.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Neoassunti fase C già sovrannumerario, che faremo?  Empty Re: Neoassunti fase C già sovrannumerario, che faremo?

Messaggio Da royalstefano Mer Lug 06, 2016 2:20 pm

arrubiu ha scritto:No, in fase di mobilità si poteva chiedere di accedere anche a sos, contestualmente.
Sai che non ne ero a conoscenza. Dunque un assunto in fase C su classe comune, può anche avere la titolarità su un ambito ma su SOS? nella domanda su iol era indicato ciò?

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Neoassunti fase C già sovrannumerario, che faremo?  Empty Re: Neoassunti fase C già sovrannumerario, che faremo?

Messaggio Da royalstefano Mer Lug 06, 2016 2:22 pm

Poteva indicare anche altre CDC in subordine oltre a SOS?

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Neoassunti fase C già sovrannumerario, che faremo?  Empty Re: Neoassunti fase C già sovrannumerario, che faremo?

Messaggio Da michetta Mer Lug 06, 2016 2:26 pm

royalstefano ha scritto:
arrubiu ha scritto:No, in fase di mobilità si poteva chiedere di accedere anche a sos, contestualmente.
Sai che non ne ero a conoscenza. Dunque un assunto in fase C su classe comune, può anche avere la titolarità su un ambito ma su SOS? nella domanda su iol era indicato ciò?

http://www.orizzontescuola.it/news/mobilit-preferenze-nella-domanda-posto-comune-e-posto-sostegno-criteri-utilizzati-nellattribuzi
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Neoassunti fase C già sovrannumerario, che faremo?  Empty Re: Neoassunti fase C già sovrannumerario, che faremo?

Messaggio Da royalstefano Mer Lug 06, 2016 2:36 pm

michetta ha scritto:
royalstefano ha scritto:
arrubiu ha scritto:No, in fase di mobilità si poteva chiedere di accedere anche a sos, contestualmente.
Sai che non ne ero a conoscenza. Dunque un assunto in fase C su classe comune, può anche avere la titolarità su un ambito ma su SOS? nella domanda su iol era indicato ciò?

http://www.orizzontescuola.it/news/mobilit-preferenze-nella-domanda-posto-comune-e-posto-sostegno-criteri-utilizzati-nellattribuzi
Ah ecco, pensavo venisse data anche la possibilità di optare oltre che per il SOS anche per altra CDC per la quale si possiede abilitazione. Es. assunto su A043 medie, abilitato anche su A050 superiori, specializzato su AD 00 e AD02, poteva chiedere il trasferimento su A043/AD00 e non anche su A050 e AD02.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Neoassunti fase C già sovrannumerario, che faremo?  Empty Re: Neoassunti fase C già sovrannumerario, che faremo?

Messaggio Da arrubiu Mer Lug 06, 2016 2:39 pm

Io ho messo priorità materia, poi SOS.
Primo ambito mi cercano un posto su materia, poi su SOS, e così via fino ai 100 ambiti.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Neoassunti fase C già sovrannumerario, che faremo?  Empty Re: Neoassunti fase C già sovrannumerario, che faremo?

Messaggio Da royalstefano Mer Lug 06, 2016 2:41 pm

arrubiu ha scritto:Io ho messo priorità materia, poi SOS.
Primo ambito mi cercano un posto su materia, poi su SOS, e così via fino ai 100 ambiti.
E se fossi stato abilitato anche su lettere superiori, potevi indicarla?

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Neoassunti fase C già sovrannumerario, che faremo?  Empty Re: Neoassunti fase C già sovrannumerario, che faremo?

Messaggio Da arrubiu Mer Lug 06, 2016 2:42 pm

Sinceramente non lo so, ho una sola abilitazione, ma non credo.
L'opzione era per passare su sostegno sullo stesso ordine e grado di scuola.
Per cambiare occorre avere superato l'anno di prova.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Neoassunti fase C già sovrannumerario, che faremo?  Empty Re: Neoassunti fase C già sovrannumerario, che faremo?

Messaggio Da royalstefano Mer Lug 06, 2016 2:48 pm

arrubiu ha scritto:Sinceramente non lo so, ho una sola abilitazione, ma non credo.
L'opzione era per passare su sostegno sullo stesso ordine e grado di scuola.
Per cambiare occorre avere superato l'anno di prova.
Chi è stato assunto su lettere medie in fase C credo anch'io che non potesse indicare anche lettere superiori nella domanda di trasferimento.
Qualcuno conferma?

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Neoassunti fase C già sovrannumerario, che faremo?  Empty Re: Neoassunti fase C già sovrannumerario, che faremo?

Messaggio Da Amélie72 Mer Lug 06, 2016 3:13 pm

royalstefano ha scritto:
arrubiu ha scritto:Esatto è così.
Secondo me saranno (saremo?) utilizzati in una scuola come potenziatori extra o, come alcuni DOP, con 18 ore a disposizione.
Sarebbe una soluzione conveniente per voi. Pensa al docente che viene assegnato all'ultimo posto dell'ambito più ripudiato d'Italia e a quello che viene assegnato a disposizione in un ambito a due passi da casa. Qui decisamente il cul...conta eccome.

Guarda questa riforma è conveniente solo per pochi. Tutti si lamentano,chi per disparità di trattamento, chi perché è entrato di ruolo al nord pur avendo più punteggio, chi vorrebbe rimanere dov'è perché è sotto casa ma forse non può farcela...fino ad adesso ho visto poca gente veramente contenta

Amélie72

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 29.09.13

Torna in alto Andare in basso

Neoassunti fase C già sovrannumerario, che faremo?  Empty Re: Neoassunti fase C già sovrannumerario, che faremo?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.