Assegnazione provvisoria per ottenerla su spezzoni l'USP può unire massimo 3 scuole e massimo due comuni?
+4
arrubiu
angtom
giovanna onnis
dany1652856
8 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Assegnazione provvisoria per ottenerla su spezzoni l'USP può unire massimo 3 scuole e massimo due comuni?
Salve.
Sono entrato di ruolo quest'anno (con assunzione il 01-09-2015 come ITP in fase 0 scuola secondaria di secondo grado) presso una provincia limitrofa X a quella di residenza Y. Penso di non poter chiedere utilizzazione perchè nella provincia X dove ho assunto servizio la mia classe di concorso non è in esubero. Mentre nella provincia Y (la mia di residenza) l'anno scorso c'era esubero e quest'anno sembra che nella mobilità tutti hanno trovato un posto. Nè è rimasto uno utile ad un trasferimento di una persona che è entrata come potenziamento, che sicuramente l'otterrà per la mobilità nelle fasi successive entro il 13 agosto. Vorrei chiedere l'assegnazione provvisoria interprovinciale (sembra sia possibile in deroga al blocco triennale). So che non c'è una cattedra libera, ma solo spezzoni. L'USP può unire un numero massimo di scuole è 3 e massimo due comuni per l'accorpamento degli spezzoni per creare una cattedra di 18 ore per l'assegnazione provvisoria? Deve per forza creare una cattedra di 18 ore effettive o potrebbe ad esempio mettere insieme le ore di due scuole, che mettiamo per ipotesi siano 8+6=14 ore effettive più quattro a disposizione?
Grazie
Saluti
Sono entrato di ruolo quest'anno (con assunzione il 01-09-2015 come ITP in fase 0 scuola secondaria di secondo grado) presso una provincia limitrofa X a quella di residenza Y. Penso di non poter chiedere utilizzazione perchè nella provincia X dove ho assunto servizio la mia classe di concorso non è in esubero. Mentre nella provincia Y (la mia di residenza) l'anno scorso c'era esubero e quest'anno sembra che nella mobilità tutti hanno trovato un posto. Nè è rimasto uno utile ad un trasferimento di una persona che è entrata come potenziamento, che sicuramente l'otterrà per la mobilità nelle fasi successive entro il 13 agosto. Vorrei chiedere l'assegnazione provvisoria interprovinciale (sembra sia possibile in deroga al blocco triennale). So che non c'è una cattedra libera, ma solo spezzoni. L'USP può unire un numero massimo di scuole è 3 e massimo due comuni per l'accorpamento degli spezzoni per creare una cattedra di 18 ore per l'assegnazione provvisoria? Deve per forza creare una cattedra di 18 ore effettive o potrebbe ad esempio mettere insieme le ore di due scuole, che mettiamo per ipotesi siano 8+6=14 ore effettive più quattro a disposizione?
Grazie
Saluti
dany1652856- Messaggi : 106
Re: Assegnazione provvisoria per ottenerla su spezzoni l'USP può unire massimo 3 scuole e massimo due comuni?
Premesso che l'ultima domanda delle 8+6=14 più 4 a disposizione è impossibile, nessunon sa rispondermi all'altra?
saluti
saluti
dany1652856- Messaggi : 106
Re: Assegnazione provvisoria per ottenerla su spezzoni l'USP può unire massimo 3 scuole e massimo due comuni?
Puoi proporre tu di combinare spezzoni dichiarando la tua disponibilità a lavorare anche in tre comuni.
Nella mia regione (Sardegna) si può fare perchè previsto nella contrattazione integrativa regionale.
Gli spezzoni combinati devono in ogni caso costituire cattedra (18 ore) e niente ore a disposizione
Nella mia regione (Sardegna) si può fare perchè previsto nella contrattazione integrativa regionale.
Gli spezzoni combinati devono in ogni caso costituire cattedra (18 ore) e niente ore a disposizione
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Per Giovanna Onnis
Buongiorno, come faccio a dare la disponibilità sui tre comuni? O meglio a proporre la mia combinazione di spezzoni per le 18 ore? Vedendo le disponibilità e graduatoria alla mano verrò assegnata su spezzoni e in base alle preferenze espresse riesco a "fare" 18 ore combinando 4 comuni e 4 scuole. Io sono disponibile, come lo comunico? E soprattutto devo farlo prima che assegnino? Grazie
Buongiorno, come faccio a dare la disponibilità sui tre comuni? O meglio a proporre la mia combinazione di spezzoni per le 18 ore? Vedendo le disponibilità e graduatoria alla mano verrò assegnata su spezzoni e in base alle preferenze espresse riesco a "fare" 18 ore combinando 4 comuni e 4 scuole. Io sono disponibile, come lo comunico? E soprattutto devo farlo prima che assegnino? Grazie
angtom- Messaggi : 104
Probabilmente dovevi farlo quando hai presentato la domanda.
arrubiu- Moderatore
Ho già indicato in domanda la disponibilità a spezzoni su comuni diversi. E del resto in domanda non vi era alcuna voce che chiedeva di derogare al vincolo per l'at di 2 comuni/3 scuole. Chiedevo proprio come comunicare tale disponibilità all'at e soprattutto quando
Da quanto ho letto in altri thread eventuali indicazioni "extra", per esempio previste nei contratti regionali, dovevano essere inserite nell'autocertificazione, in fase di presentazione della domanda.angtom ha scritto:Ho già indicato in domanda la disponibilità a spezzoni su comuni diversi. E del resto in domanda non vi era alcuna voce che chiedeva di derogare al vincolo per l'at di 2 comuni/3 scuole. Chiedevo proprio come comunicare tale disponibilità all'at e soprattutto quando
Puoi sempre provare a comunicare tramite PEC adesso ma potrebbe essere tardi.
arrubiu- Moderatore
Personalmente ho comunicato la mia disponibilità con Dichiarazione personale che ho allegato alla domanda di APangtom ha scritto:Per Giovanna Onnis
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Dipende dalla disponibilità che hai dato. Se hai dato disponibilità per cattedre su più comuni, potrebbero benissimo darti 12 ore nel comune di riconoscimento e il resto altroveavvocatodeldiavolo ha scritto:Qualcuno potrebbe dirmi se le preferenze espresse nella domanda hanno realmente valore di "gradimento" in base all'ordine? Oppure cercheranno di accontentarmi sulle 12 ore disponibili nel distretto di ricongiungimento + altre 6 ore di completamento?
Gianfranco- Messaggi : 8520
Grazie mille per le risposte! Ho comunicato con una PEC!
Chi non ha fatto specifica richiesta di ap su tre comuni e l'ha ottenuta, potrebbe subire la revoca della suddetta ap, in quanto non dichiarata? magari da parte di un precario gae che ambiva a un determinato spezzone. Potrebbe chiedere quest'ultimo accesso agli atti ( domanda ap docente)?
Highereducation- Messaggi : 441
La disponibilità su tre comuni doveva essere esplicitamente richiesta, credo all'atto della presentazione della domanda.
royalstefano- Messaggi : 6279
Argomenti simili
» AD00:unire 2 spezzoni(9 ore+9 ore):si puo' in Assegnazione provvisoria?
» Assegnazione provvisoria e scuole in comuni diversi
» assegnazione provvisoria tra scuole di comuni diversi
» Assegnazione provvisoria e spezzoni di più scuole
» Assegnazione provvisoria su scuole di comuni diversi:per chi vale punteggio aggiuntivo?
» Assegnazione provvisoria e scuole in comuni diversi
» assegnazione provvisoria tra scuole di comuni diversi
» Assegnazione provvisoria e spezzoni di più scuole
» Assegnazione provvisoria su scuole di comuni diversi:per chi vale punteggio aggiuntivo?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1