Come fa un DS, prima della pubbl dei movimenti, a pubblicare un bando per un posto che magari sil libera solo il 2 agosto dopo i trasferimenti interprovinciali fase B??
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Come fa un DS, prima della pubbl dei movimenti, a pubblicare un bando per un posto che magari sil libera solo il 2 agosto dopo i trasferimenti interprovinciali fase B??
Ma come fa un DS, PRIMA DELLA PUBBLICAZIONE MOVIMENTI, a pubblicare un bando per un posto che magari si libera il 2 agosto in seguito ai trasferimenti provinciali secondaria I grado?
Se quel posto diveneterà vacante dal 2 agosto, come fa un DS a pubblicare un bando per quel posto prima della pubblicazione movimenti?
A meno che le cattedre, definiamole vacanti che non rientrano nel potenziamento, non rientrino nel piano della mobilità fase B o C, ma mi sembra improbabile....
Cosa ne dite?
Se quel posto diveneterà vacante dal 2 agosto, come fa un DS a pubblicare un bando per quel posto prima della pubblicazione movimenti?
A meno che le cattedre, definiamole vacanti che non rientrano nel potenziamento, non rientrino nel piano della mobilità fase B o C, ma mi sembra improbabile....
Cosa ne dite?
kuky78- Messaggi : 1620
Re: Come fa un DS, prima della pubbl dei movimenti, a pubblicare un bando per un posto che magari sil libera solo il 2 agosto dopo i trasferimenti interprovinciali fase B??
Secondo me pubblica i bandi dopo i movimenti oppure se li pubblica prima ci saranno poi le rettifiche con le aggiunte delle nuove cattedre prima che i vari docenti producano domanda alle varie scuole tramite curriculum, ecc. .
Ospite- Ospite
Re: Come fa un DS, prima della pubbl dei movimenti, a pubblicare un bando per un posto che magari sil libera solo il 2 agosto dopo i trasferimenti interprovinciali fase B??
Per me lo fará dopo il 13 agosto. Cioè quando si sapranno esattamente tutti i movimenti compreso i cambi di ruolo e cdc. Che poi, detto tra noi, sará intorno al 20 visto che la aettimana di ferragosto la scuola normalmente chiude.
russele- Messaggi : 641
russele ha scritto:Per me lo fará dopo il 13 agosto. Cioè quando si sapranno esattamente tutti i movimenti compreso i cambi di ruolo e cdc. Che poi, detto tra noi, sará intorno al 20 visto che la aettimana di ferragosto la scuola normalmente chiude.
Spero sia proprio come dici...che obiettivamente sarebbe il ragionamento più logico
kuky78- Messaggi : 1620
Io non ho chiaro però se è un obbligo da parte di un DS organizzare un bando del genere. Mi pare che la legge ammetta anche la cosiddetta "inerzia" del DS, rimbalzando quindi la responsabilità della collocazione dei docenti all'USP.
Albith- Messaggi : 10621
Argomenti simili
» URGENTE - Ma io mi domando...come cavolo si fa a pubblicare il 22 luglio i posti disponibili quando la mobilità interprovinciale della fase B si chiude ad agosto?
» E' impossibile che requisiti vengano pubblicati da DS prima della pubblicazione movimenti Ecco perchè..
» Pubblicate assegnazioni e il giorno dopo si libera un posto
» assegn.provv.:se si libera un posto dopo le operazioni?
» Inoltro richiesta AP x secondo grado: prima o dopo movimenti fasi B+C?
» E' impossibile che requisiti vengano pubblicati da DS prima della pubblicazione movimenti Ecco perchè..
» Pubblicate assegnazioni e il giorno dopo si libera un posto
» assegn.provv.:se si libera un posto dopo le operazioni?
» Inoltro richiesta AP x secondo grado: prima o dopo movimenti fasi B+C?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1