COLLEGIO STRAORDINARIO AD AGOSTO? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
COLLEGIO STRAORDINARIO AD AGOSTO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
COLLEGIO STRAORDINARIO AD AGOSTO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
COLLEGIO STRAORDINARIO AD AGOSTO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
COLLEGIO STRAORDINARIO AD AGOSTO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
COLLEGIO STRAORDINARIO AD AGOSTO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
COLLEGIO STRAORDINARIO AD AGOSTO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
COLLEGIO STRAORDINARIO AD AGOSTO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
COLLEGIO STRAORDINARIO AD AGOSTO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
COLLEGIO STRAORDINARIO AD AGOSTO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



COLLEGIO STRAORDINARIO AD AGOSTO?

+2
Cozza
smile1979
6 partecipanti

Andare in basso

COLLEGIO STRAORDINARIO AD AGOSTO? Empty COLLEGIO STRAORDINARIO AD AGOSTO?

Messaggio Da smile1979 Ven Lug 08, 2016 11:14 am

Ma e' vero che per decidere quali saranno gli indicatori/requisiti molto probabilmente si farà un Collegio straordinario?Quindi io ad Agosto,se fosse vero, mi dovrei fare 1200km solo per un giorno?Ma stanno delirando?
Ne sapete qualcosa?

smile1979

Messaggi : 888
Data d'iscrizione : 21.12.12

Torna in alto Andare in basso

COLLEGIO STRAORDINARIO AD AGOSTO? Empty Re: COLLEGIO STRAORDINARIO AD AGOSTO?

Messaggio Da Cozza Ven Lug 08, 2016 12:23 pm

Non ne so nulla...mai nemmeno sentita come ipotesi.
Posso dire che ci credo pochino?
Poi vabbeè...mai dire mai...
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

COLLEGIO STRAORDINARIO AD AGOSTO? Empty Re: COLLEGIO STRAORDINARIO AD AGOSTO?

Messaggio Da Aomame Ven Lug 08, 2016 12:37 pm

Dovremmo essere richiamati dalle ferie?

Aomame

Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 08.01.13

Torna in alto Andare in basso

COLLEGIO STRAORDINARIO AD AGOSTO? Empty Re: COLLEGIO STRAORDINARIO AD AGOSTO?

Messaggio Da smile1979 Ven Lug 08, 2016 12:43 pm

Qualcuno qualche giorno fa lo ha letto in un articolo!Ad ogni modo, se dovesse essere vero, quanto meno non cadremo dalle nuvole!!!E cmq nell'articolo si parlava( riporto quanto riferitomi) di fine luglio, inizio agosto prima della pubblicazione dei movimenti.!Mah staremo a vere,tanto le news sbucano come i funghi....nel giro di qualche giorno si saprà qualcosa in più in merito!

smile1979

Messaggi : 888
Data d'iscrizione : 21.12.12

Torna in alto Andare in basso

COLLEGIO STRAORDINARIO AD AGOSTO? Empty Re: COLLEGIO STRAORDINARIO AD AGOSTO?

Messaggio Da Ospite Ven Lug 08, 2016 12:54 pm

smile1979 ha scritto:Ma e' vero che per decidere quali saranno gli indicatori/requisiti molto probabilmente si farà un Collegio straordinario?Quindi io ad Agosto,se fosse vero, mi dovrei fare 1200km solo per un giorno?Ma stanno delirando?
Ne sapete qualcosa?


se mi capitasse, gli manderei un certificato medico dalla Thailandia dicendogli. "metteteci tutto il tempo che volete per tradurlo" :-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COLLEGIO STRAORDINARIO AD AGOSTO? Empty Re: COLLEGIO STRAORDINARIO AD AGOSTO?

Messaggio Da smile1979 Ven Lug 08, 2016 12:57 pm

Ahahahhaah!Se ne inventano una ogni giorno!!!Io mi auguro, se fosse vero, che non sia così!Non posso farmi 1200km per queste buffonate!

smile1979

Messaggi : 888
Data d'iscrizione : 21.12.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

COLLEGIO STRAORDINARIO AD AGOSTO? Empty Re: COLLEGIO STRAORDINARIO AD AGOSTO?

Messaggio Da Ospite Ven Lug 08, 2016 1:48 pm

Prima ci si lamenta della discrezionalità affidata ai presidi-sceriffi, poi di essere chiamati a partecipare ai processi decisionali.
Non vuoi che il preside decida di testa sua? Bene, allora vai a scuola a fare il collegio dei docenti perché c'è una decisione da prendere democraticamente, cazzo!
Mai vista una categoria così schizofrenica come quella degli insegnanti :-D

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COLLEGIO STRAORDINARIO AD AGOSTO? Empty Re: COLLEGIO STRAORDINARIO AD AGOSTO?

Messaggio Da Ospite Ven Lug 08, 2016 1:54 pm

paniscus_2.0 ha scritto:E comunque, scusate, ma se uno è in ferie, e se ha dichiarato regolarmente le date delle ferie, è obbligato ad essere reperibile 24 ore su 24 e a leggere tutti i giorni le comunicazioni sul sito della scuola? Anche senza essere in Thailandia... se sta in campeggio in un un posto sperduto di montagna dove non ci sono telefoni fissi e dove i cellulari prendono male, che problema c'è se vede la convocazione con qualche giorno di ritardo?

Puoi essere richiamato dalle ferie per esigenze di servizio. Naturalmente gli oneri finanziari sono a carico dell'amministrazione: la scuola ti deve pagare il viaggio di andata e ritorno dalle isole Figi, i costi dell'albergo nei giorni in cui sei stato richiamato in servizio, ecc.

Risultato? Se hai fatto regolare domanda di ferie, il preside si guarderà bene dall'idea di richiamarti in servizio, se non vuole essere tartassato di calci in culo dal DSGA :-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

COLLEGIO STRAORDINARIO AD AGOSTO? Empty Re: COLLEGIO STRAORDINARIO AD AGOSTO?

Messaggio Da smile1979 Ven Lug 08, 2016 2:40 pm

Io non avrei niente in contrario se fossi sul posto, ci andrei pure...!Ma essendo lontana ed avendo bimbi piccoli, di cui uno ancora in fase di allattamento, mi verrebbe un po' complicato. Già lo e' stato in fase di presa di servizio!!!Partire per un lungo viaggio con un bimbo di appena 4 mesi e l'altro di 5 anni, a fine agosto col caldo!E poi non sono d'accordo con tutta questa buffonata!Indicatori, misuratori, requisiti e quant'altro si inventeranno!Sono arcistufa!Tanto ormai....pensi che con un Collegio si possa risolvere la nostra situazione?Saremo cmq docenti "transumanti", che vagheremo nel limbo degli ambiti in attesa di sapere che cosa ne sarà di noi!

smile1979

Messaggi : 888
Data d'iscrizione : 21.12.12

Torna in alto Andare in basso

COLLEGIO STRAORDINARIO AD AGOSTO? Empty Re: COLLEGIO STRAORDINARIO AD AGOSTO?

Messaggio Da Ospite Ven Lug 08, 2016 2:44 pm

paniscus_2.0 ha scritto:
Giancarlo Dessì ha scritto:
paniscus_2.0 ha scritto:E comunque, scusate, ma se uno è in ferie, e se ha dichiarato regolarmente le date delle ferie, è obbligato ad essere reperibile 24 ore su 24 e a leggere tutti i giorni le comunicazioni sul sito della scuola? Anche senza essere in Thailandia... se sta in campeggio in un un posto sperduto di montagna dove non ci sono telefoni fissi e dove i cellulari prendono male, che problema c'è se vede la convocazione con qualche giorno di ritardo?

Puoi essere richiamato dalle ferie per esigenze di servizio.

Ma è assolutamente obbligatorio essere reperibile in tempo reale 24 ore su 24?
Era questo che mi stavo chiedendo!

Perché se io sono in escursione naturalistica in mezzo ai ghiacci della Patagonia, o in mezzo al deserto del Gobi, e vedo il messaggio di convocazione solo una settimana dopo, sono in difetto?

A dire il vero nel CCNL è prevista la possibilità di essere richiamati dalle ferie, ma non c'è alcuna menzione sull'obbligo di reperibilità durante le ferie.
Ma io non me ne farei un problema: nella domanda di ferie dichiari che la tua residenza temporanea, causa traversata del mondo via barchetta, si estende tra i tre oceani, dal meridiano 0 al meridiano 0 passando per la linea di cambiamento di data. Causa possibilità di non reperibilità al cellucoso, si raccomanda l'invio di un gabbiano viaggiatore per l'inoltro di comunicazioni di una certa urgenza,

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COLLEGIO STRAORDINARIO AD AGOSTO? Empty Re: COLLEGIO STRAORDINARIO AD AGOSTO?

Messaggio Da royalstefano Ven Lug 08, 2016 2:51 pm

Giancarlo Dessì ha scritto:Prima ci si lamenta della discrezionalità affidata ai presidi-sceriffi, poi di essere chiamati a partecipare ai processi decisionali.
Non vuoi che il preside decida di testa sua? Bene, allora vai a scuola a fare il collegio dei docenti perché c'è una decisione da prendere democraticamente, cazzo!
Mai vista una categoria così schizofrenica come quella degli insegnanti :-D
Più diretto e più incisivo, senza mezzi termini. Mi piaci in questa versione.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

COLLEGIO STRAORDINARIO AD AGOSTO? Empty Re: COLLEGIO STRAORDINARIO AD AGOSTO?

Messaggio Da smile1979 Ven Lug 08, 2016 3:13 pm

Io non avrei niente in contrario se fossi sul posto, ci andrei pure...!Ma essendo lontana ed avendo bimbi piccoli, di cui uno ancora in fase di allattamento, mi verrebbe un po' complicato. Già lo e' stato in fase di presa di servizio!!!Partire per un lungo viaggio con un bimbo di appena 4 mesi e l'altro di 5 anni, a fine agosto col caldo!E poi non sono d'accordo con tutta questa buffonata!Indicatori, misuratori, requisiti e quant'altro si inventeranno!Sono arcistufa!Tanto ormai....pensi che con un Collegio si possa risolvere la nostra situazione?Saremo cmq docenti "transumanti", che vagheremo nel limbo degli ambiti in attesa di sapere che cosa ne sarà di noi!

smile1979

Messaggi : 888
Data d'iscrizione : 21.12.12

Torna in alto Andare in basso

COLLEGIO STRAORDINARIO AD AGOSTO? Empty Re: COLLEGIO STRAORDINARIO AD AGOSTO?

Messaggio Da Ospite Sab Lug 09, 2016 9:48 pm

Giancarlo mi fai morire!!!!!!! :))))

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COLLEGIO STRAORDINARIO AD AGOSTO? Empty Re: COLLEGIO STRAORDINARIO AD AGOSTO?

Messaggio Da Ospite Sab Lug 09, 2016 10:17 pm

Luett1 ha scritto:Giancarlo mi fai morire!!!!!!! :))))

Metaforicamente parlando, mi auguro. Mi scoccerebbe avere sulla coscienza la morte di un/una collega :-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COLLEGIO STRAORDINARIO AD AGOSTO? Empty Re: COLLEGIO STRAORDINARIO AD AGOSTO?

Messaggio Da Ospite Sab Lug 09, 2016 10:22 pm

Su dai....è preterintenzionale...te la caveresti con poco. Sto festeggiando il passaggio con un vinello abruzzese niente male!! Fai conto che ti ho invitato e infatti ti sto scrivendo perché io non dimentico le brave persone!!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

COLLEGIO STRAORDINARIO AD AGOSTO? Empty Re: COLLEGIO STRAORDINARIO AD AGOSTO?

Messaggio Da Ospite Sab Lug 09, 2016 10:52 pm

seasparrow ha scritto:io ci andrei e alla convocazione risponderei: SIGNORSI'! SISSIGNORE! AGLI ORDINI!

mi sono battuto con tutte le mie forze contro la sedicente buona scuola pero' e' passata e la ho anche capita a differenza di tanti colleghi di ruolo vecchi rimbambiti (l'opposto di Anziano Saggio) che non hanno ancora ben capito cosa sta arrivando
Io mi colloco nella categoria dei tanti colleghi di ruolo vecchi rimbambiti

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COLLEGIO STRAORDINARIO AD AGOSTO? Empty Re: COLLEGIO STRAORDINARIO AD AGOSTO?

Messaggio Da Ospite Sab Lug 09, 2016 10:56 pm

Luett1 ha scritto:Su dai....è preterintenzionale...te la caveresti con poco. Sto festeggiando il passaggio con un vinello abruzzese niente male!! Fai conto che ti ho invitato e infatti ti sto scrivendo perché io non dimentico le brave persone!!!!!

Ma... O_o
Stai tracannando vinello per festeggiare dal 4 luglio!? Oggi è 9 luglio, so' passati 5 giorni!
Occhio alla cirrosi, poi non dare la colpa della tua morte alle cazzate che scrivono i colleghi sui forum!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COLLEGIO STRAORDINARIO AD AGOSTO? Empty Re: COLLEGIO STRAORDINARIO AD AGOSTO?

Messaggio Da Ospite Sab Lug 09, 2016 11:27 pm

Ho aspettato il sabato. Poi giuro non bevo altro( non lo reggo)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COLLEGIO STRAORDINARIO AD AGOSTO? Empty Re: COLLEGIO STRAORDINARIO AD AGOSTO?

Messaggio Da Ospite Dom Lug 10, 2016 12:57 am

Oh, si può brindare anche con succo d'ananas biologico eh, mica l'ha prescritto il medico che bisogna festeggiare sempre con un'embriacatura

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COLLEGIO STRAORDINARIO AD AGOSTO? Empty Re: COLLEGIO STRAORDINARIO AD AGOSTO?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.