Assunti in fase C su potenziamento sostegno - secondo grado Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assunti in fase C su potenziamento sostegno - secondo grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assunti in fase C su potenziamento sostegno - secondo grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assunti in fase C su potenziamento sostegno - secondo grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assunti in fase C su potenziamento sostegno - secondo grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assunti in fase C su potenziamento sostegno - secondo grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assunti in fase C su potenziamento sostegno - secondo grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assunti in fase C su potenziamento sostegno - secondo grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assunti in fase C su potenziamento sostegno - secondo grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assunti in fase C su potenziamento sostegno - secondo grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assunti in fase C su potenziamento sostegno - secondo grado

5 partecipanti

Andare in basso

Assunti in fase C su potenziamento sostegno - secondo grado Empty Assunti in fase C su potenziamento sostegno - secondo grado

Messaggio Da arrubiu Sab Lug 09, 2016 5:40 pm

Qualcuno mi sa dire a novembre, in fasi B e C, quanti docenti sono stati assunti sul sostegno per le superiori, secondo grado?
In realtà mi basterebbe la fase C.
Non riesco a trovare quest'informazione.


Ultima modifica di arrubiu il Sab Lug 09, 2016 5:51 pm - modificato 1 volta.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Assunti in fase C su potenziamento sostegno - secondo grado Empty Re: Assunti in fase C su potenziamento sostegno - secondo grado

Messaggio Da arrubiu Sab Lug 09, 2016 5:50 pm

Mi spiego: dal file della CGIL rimarrebbero 3691 posti liberi su sostegno alle superiori.
Vero che ci sono decine (centinaia?) di segnalazioni sul fatto che gli USP abbiano spostato DOP su sostegno non avendo il titolo, volevo però capire come era il confronto rispetto agli assunti in fase C su sostegno alle superiori.
Tenendo conto che ci sono sicuramente docenti (molti? pochi?) che hanno optato per la doppia scelta posto comune / sostegno, ed essendoci diverse classi in evidente esubero nazionale..
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Assunti in fase C su potenziamento sostegno - secondo grado Empty Re: Assunti in fase C su potenziamento sostegno - secondo grado

Messaggio Da arrubiu Sab Lug 09, 2016 5:59 pm

Qui ho trovato qualche info: http://www.orizzontescuola.it/news/assunzioni-fase-b-e-c-sul-sostegno-tutti-assunti-anche-sostegno-ii-grado

Si parla di più di 6000 posti per la fase C delle superiori, però erano già meno le domande.
Ma per scendere ancora e arrivare ai 3690 posti disponibili.. ma non è che si rischia l'esubero anche su sostegno?-.-
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Assunti in fase C su potenziamento sostegno - secondo grado Empty Re: Assunti in fase C su potenziamento sostegno - secondo grado

Messaggio Da royalstefano Sab Lug 09, 2016 6:06 pm

No credo, SOS superiori al netto dei passaggi alla cdc, delle riconversioni, dovrebbe poter assorbire tutti. Certo la geografia dei posti sarà cambiata rispetto a novembre 2015.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Assunti in fase C su potenziamento sostegno - secondo grado Empty Re: Assunti in fase C su potenziamento sostegno - secondo grado

Messaggio Da arrubiu Sab Lug 09, 2016 6:13 pm

Anche io lo pens(av)o, ma sto cercando di raccimolare un po' di numeri.
Ora non ho tempo di fare un lavoro su un file che ho trovato..
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Assunti in fase C su potenziamento sostegno - secondo grado Empty Re: Assunti in fase C su potenziamento sostegno - secondo grado

Messaggio Da royalstefano Sab Lug 09, 2016 6:20 pm

arrubiu ha scritto:Anche io lo pens(av)o, ma sto cercando di raccimolare un po' di numeri.
Ora non ho tempo di fare un lavoro su un file che ho trovato..
Pensa solo alla Lombardia quante migliaia di specializzati è pronta ad accogliere.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Assunti in fase C su potenziamento sostegno - secondo grado Empty Re: Assunti in fase C su potenziamento sostegno - secondo grado

Messaggio Da arrubiu Sab Lug 09, 2016 6:22 pm

E pensa a quanti sovrannumerari ci sono, magari col titolo di sostegno.
Io sto iniziando a pensare che potrei finire veramente in esubero "nazionale"..
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Assunti in fase C su potenziamento sostegno - secondo grado Empty Re: Assunti in fase C su potenziamento sostegno - secondo grado

Messaggio Da elilia77 Sab Lug 09, 2016 6:24 pm

Nemmeno io credo che si arriverà all'esubero nazionali perchè cmq al Nord i posti ci sono e saranno ancora di più dopo il boom dei trasferimenti nazionali. Sinceramente non mi aspettavo l'altissimo numero di trasferimento da materia a sostegno, evento insolito, che ha molto cambiato le carte in tavola.

elilia77

Messaggi : 759
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assunti in fase C su potenziamento sostegno - secondo grado Empty Re: Assunti in fase C su potenziamento sostegno - secondo grado

Messaggio Da elilia77 Sab Lug 09, 2016 6:24 pm

Ops volevo dire interprovinciali

elilia77

Messaggi : 759
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assunti in fase C su potenziamento sostegno - secondo grado Empty Re: Assunti in fase C su potenziamento sostegno - secondo grado

Messaggio Da AlianteMagico Sab Lug 09, 2016 7:01 pm

elilia77 ha scritto:Nemmeno io credo che si arriverà all'esubero nazionali perchè cmq al Nord i posti ci sono e saranno ancora di più dopo il boom dei trasferimenti nazionali. Sinceramente non mi aspettavo l'altissimo numero di trasferimento da materia a sostegno, evento insolito, che ha molto cambiato le carte in tavola.
io noto che sono di piu al Sud i posti sul SOS...basta vedere Bari e la Puglia

AlianteMagico

Messaggi : 783
Data d'iscrizione : 22.02.11

Torna in alto Andare in basso

Assunti in fase C su potenziamento sostegno - secondo grado Empty Re: Assunti in fase C su potenziamento sostegno - secondo grado

Messaggio Da carla75 Sab Lug 09, 2016 7:06 pm

i posti al sud ci sono ma verranno assorbiti da coloro che dovranno rientrare, ossia gli immessi ante 2015.
carla75
carla75

Messaggi : 5790
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

Assunti in fase C su potenziamento sostegno - secondo grado Empty Re: Assunti in fase C su potenziamento sostegno - secondo grado

Messaggio Da royalstefano Sab Lug 09, 2016 7:16 pm

arrubiu ha scritto:E pensa a quanti sovrannumerari ci sono, magari col titolo di sostegno.
Io sto iniziando a pensare che potrei finire veramente in esubero "nazionale"..
Vedrai i passaggi interprovinciali da sos a materia quanti posti libereranno ancora sul sos.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Assunti in fase C su potenziamento sostegno - secondo grado Empty Re: Assunti in fase C su potenziamento sostegno - secondo grado

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.