e se nel frattempo qualcuno ha cambiato provincia??? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
e se nel frattempo qualcuno ha cambiato provincia??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
e se nel frattempo qualcuno ha cambiato provincia??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
e se nel frattempo qualcuno ha cambiato provincia??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
e se nel frattempo qualcuno ha cambiato provincia??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
e se nel frattempo qualcuno ha cambiato provincia??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
e se nel frattempo qualcuno ha cambiato provincia??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
e se nel frattempo qualcuno ha cambiato provincia??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
e se nel frattempo qualcuno ha cambiato provincia??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
e se nel frattempo qualcuno ha cambiato provincia??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



e se nel frattempo qualcuno ha cambiato provincia???

+2
pao-kordomeno76
lunasottile
6 partecipanti

Andare in basso

e se nel frattempo qualcuno ha cambiato provincia??? Empty e se nel frattempo qualcuno ha cambiato provincia???

Messaggio Da lunasottile Mer Lug 13, 2011 9:16 pm

Mi chiedevo....e se nel frattempo una qualsiasi persona si è trasferita in altra provincia per motivi personali e le danno il ruolo nella vecchia provincia nella quale ha deciso di NON vivere più???

lunasottile

Messaggi : 589
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

e se nel frattempo qualcuno ha cambiato provincia??? Empty Re: e se nel frattempo qualcuno ha cambiato provincia???

Messaggio Da pao-kordomeno76 Mer Lug 13, 2011 9:22 pm

lunasottile ha scritto:Mi chiedevo....e se nel frattempo una qualsiasi persona si è trasferita in altra provincia per motivi personali e le danno il ruolo nella vecchia provincia nella quale ha deciso di NON vivere più???

Aggiungo ... se rifiuta verrà depennata anche dalla GEA 2011-2014?

pao-kordomeno76

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 13.07.11

Torna in alto Andare in basso

e se nel frattempo qualcuno ha cambiato provincia??? Empty Re: e se nel frattempo qualcuno ha cambiato provincia???

Messaggio Da reigen Mer Lug 13, 2011 10:19 pm

Brava, hai centrato il problema!!! Io mi trovo nella stessa identica situazione. Ho cambiato provincia perché in quella vecchia non voglio stare e in più ho mandato la rinuncia al sostegno. Ora rischio di entrare in ruolo nella vecchia provincia e sul sostegno!!! ahahah... mi viene da ridere... e ripeto, magari a dirlo prima no eh??? Il ministero mi costringe a stare in un posto malvolentieri e fare una cosa che faccio malvolentieri... certo che la gelmini sa proprio come incentivare la motivazione degli insegnanti:-)

reigen

Messaggi : 1681
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

e se nel frattempo qualcuno ha cambiato provincia??? Empty Re: e se nel frattempo qualcuno ha cambiato provincia???

Messaggio Da elenamaria Gio Lug 14, 2011 8:20 am

Che situazione paradossale in cui mi trovo anche io, mi sono trasferita e oramai la mia vita sarà qui per un bel pò, ma oltre alla possibilità di entrare di ruolo dalle vecchie graduatorie io ho la quasi certezza di entrare anche dal concorso..... e ora che si fa se per lo meno utilizzassero per le immissioni le vecchie e le nuove sarebbe già un successo..... ma mi chiedevo se le immissioni le fanno retrodatate queste partirebbero dal 2010 e quindi non si dovrebbe aspettare 5 anni per l'assegnazione? Che caos.....

elenamaria

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

e se nel frattempo qualcuno ha cambiato provincia??? Empty Re: e se nel frattempo qualcuno ha cambiato provincia???

Messaggio Da carla75 Gio Lug 14, 2011 8:27 am

elenamaria ha scritto:Che situazione paradossale in cui mi trovo anche io, mi sono trasferita e oramai la mia vita sarà qui per un bel pò, ma oltre alla possibilità di entrare di ruolo dalle vecchie graduatorie io ho la quasi certezza di entrare anche dal concorso..... e ora che si fa se per lo meno utilizzassero per le immissioni le vecchie e le nuove sarebbe già un successo..... ma mi chiedevo se le immissioni le fanno retrodatate queste partirebbero dal 2010 e quindi non si dovrebbe aspettare 5 anni per l'assegnazione? Che caos.....
se le imissioni saranno retrodatate credo non si possa applicare la regola dei 5 anni! sarebbe assurdo
carla75
carla75

Messaggi : 5790
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

e se nel frattempo qualcuno ha cambiato provincia??? Empty Re: e se nel frattempo qualcuno ha cambiato provincia???

Messaggio Da Emi Gio Lug 14, 2011 1:04 pm

lunasottile ha scritto:Mi chiedevo....e se nel frattempo una qualsiasi persona si è trasferita in altra provincia per motivi personali e le danno il ruolo nella vecchia provincia nella quale ha deciso di NON vivere più???
E' un bel guaio, anch'io mi trovo nella stessa situazione e sono molto angosciata per questa storia, ma non possono "costringerci" a lavorare/vivere in una provincia diversa da quella scelta quest'anno con l'aggiornamento. Ognuno ha i suoi buoni motivi se ha deciso di cambiare.

Emi

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 14.07.11

Torna in alto Andare in basso

e se nel frattempo qualcuno ha cambiato provincia??? Empty Re: e se nel frattempo qualcuno ha cambiato provincia???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.