cedolino di Luglio
+38
cetti.t
Danitristesse
Silvietta988
ireale1608
federichina
lost-in-gae
71lunapiena
glenngould
baby33
arrubiu
donadoni
G78
steffy70
elenastorty75
gugu
A0quarantasette
romanzo.precario
crotone
ParoleMobili
profpparisi
stella82
paranoid
russele
-nina-
geodemi
Marechiaro
Mustang
simone.zedda
lillibeth
precarissimo77
maria.col
lukacs
Regolo.
silver76
mara72
angie
giorgia16
qcsbtn
42 partecipanti
Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: cedolino di Luglio
Infatti ad oggi non ancora visibile l'importo. Cosa un po' strana.
giorgia16- Messaggi : 369
io non riesco più ad accedere a noipa, mi inviereste il link,
grazie mille.
grazie mille.
mara72- Messaggi : 170
il cedolino di luglio include le risultanze del modello 730 per la dichiarazione dei redditi 2015. è perfettamente normale che la sua pubblicazione sia un po' ritardata, avviene sempre...
silver76- Messaggi : 835
mara72 ha scritto:io non riesco più ad accedere a noipa, mi inviereste il link,
grazie mille.
eccolo
https://noipa.mef.gov.it/
Ospite- Ospite
Grazie ma voi da questo link riuscite ad entrare a me dice sito temporaneamente non disponibile per manutenzione ci scusiamo ecc. da 2 giorni che non riesco più ad accedere per questo l'ho richiesto perando ci fosse qualche errore nel link su cui io cliccavo.
ok ho risolto è mozzilla l'ho aggiornato e come al solito mi avrà bloccato qualcosa perchè con explorer riesco ad entrare , grazie mille rita76.
mara72 ha scritto:ok ho risolto è mozzilla l'ho aggiornato e come al solito mi avrà bloccato qualcosa perchè con explorer riesco ad entrare , grazie mille rita76.
di niente, figurati. sono contenta che tu abbia risolto :-)
Ospite- Ospite
rita 76 ha scritto:mara72 ha scritto:ok ho risolto è mozzilla l'ho aggiornato e come al solito mi avrà bloccato qualcosa perchè con explorer riesco ad entrare , grazie mille rita76.
di niente, figurati. sono contenta che tu abbia risolto :-)
Explorer è un pò datato come browser. Non va bene nemmeno per il registro elettronico. Io navigo generalmente con Chrome, ma Firefox va ugualmente bene. Ad ogni modo, il cedolino di luglio non c'è ancora, nemmeno come importo.
Ospite- Ospite
mara72 ha scritto:ok ho risolto è mozzilla l'ho aggiornato e come al solito mi avrà bloccato qualcosa perchè con explorer riesco ad entrare , grazie mille rita76.
In (Mozilla) Firefox puoi cancellare i cookie e la cache premendo i tasti CTRL+MAIUSC+CANC.
In questo modo dovresti risolvere. ;-)
Regolo.- Messaggi : 247
Il lupo della steppa ha scritto:Explorer è un pò datato come browser. Non va bene nemmeno per il registro elettronico.
Confermo che "Argo" non funziona con Explorer, però funziona con Edge, il nuovo browser di casa windows (di default in windows 10).
Regolo.- Messaggi : 247
Di solito quando è disponibile l'importo? Mi sembra tardino, considerato che siamo già al 13 e lo stipendio viene accreditato il 23.
lukacs- Messaggi : 55
questo mese sarà accreditato il 22. Probabile ritardo per 730
maria.col- Messaggi : 60
Anche stamattina nulla. Pensavo fosse solo un mio problema!
lillibeth- Messaggi : 331
Aiuto che ansiosi che siete indipendente dal fatto che il cedolino appaia o no verrà accreditato venerdì 22
simone.zedda- Messaggi : 3007
simone.zedda ha scritto:Aiuto che ansiosi che siete indipendente dal fatto che il cedolino appaia o no verrà accreditato venerdì 22
Per chi aspetta un consistente credito d'imposta dal 730, magari per affrontare certe spese, sarebbe importante sapere in anticipo se tale somma è disponibile nella rata di luglio, di agosto o con un assegno a parte. Molti di noi (me compreso) aspettano luglio come a Natale si aspetta la tredicesima.
Ospite- Ospite
A limite chiama noi pa e chiedi loro lo visualizzano anche se ancora non è pubblicato, non ti danno l'importo esatto ma gli comunichi l'ordine della cifra ti confermano o meno, almeno così ti metti il cuore in pace
si loro lo vedono dalla prima settimana del mese, non dicono l'importo ma se gli dici tu piu o memo l'importo che ti aspetti lo confermano oppure no,.
Io ho chiamato Noipa e l'operatore mi ha detto che l'importo di luglio è identico a quello degli altri mesi.
Ho il contratto fino al 31 agosto e nemmeno a me il cedolino di luglio risulta ancora visibile.
Ho il contratto fino al 31 agosto e nemmeno a me il cedolino di luglio risulta ancora visibile.
Marechiaro- Messaggi : 2428
Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5

» Cedolino di luglio
» Cedolino luglio
» Ma il cedolino di Luglio?
» Cedolino di Luglio
» cedolino luglio
» Cedolino luglio
» Ma il cedolino di Luglio?
» Cedolino di Luglio
» cedolino luglio