ECCO PERCHE' NON POTRANNO FARE TUTTE  LE IMMISSIONI DALLE VECCHIE GAE  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ECCO PERCHE' NON POTRANNO FARE TUTTE  LE IMMISSIONI DALLE VECCHIE GAE  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ECCO PERCHE' NON POTRANNO FARE TUTTE  LE IMMISSIONI DALLE VECCHIE GAE  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ECCO PERCHE' NON POTRANNO FARE TUTTE  LE IMMISSIONI DALLE VECCHIE GAE  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ECCO PERCHE' NON POTRANNO FARE TUTTE  LE IMMISSIONI DALLE VECCHIE GAE  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ECCO PERCHE' NON POTRANNO FARE TUTTE  LE IMMISSIONI DALLE VECCHIE GAE  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ECCO PERCHE' NON POTRANNO FARE TUTTE  LE IMMISSIONI DALLE VECCHIE GAE  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ECCO PERCHE' NON POTRANNO FARE TUTTE  LE IMMISSIONI DALLE VECCHIE GAE  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ECCO PERCHE' NON POTRANNO FARE TUTTE  LE IMMISSIONI DALLE VECCHIE GAE  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ECCO PERCHE' NON POTRANNO FARE TUTTE  LE IMMISSIONI DALLE VECCHIE GAE  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ECCO PERCHE' NON POTRANNO FARE TUTTE LE IMMISSIONI DALLE VECCHIE GAE

3 partecipanti

Andare in basso

ECCO PERCHE' NON POTRANNO FARE TUTTE  LE IMMISSIONI DALLE VECCHIE GAE  Empty ECCO PERCHE' NON POTRANNO FARE TUTTE LE IMMISSIONI DALLE VECCHIE GAE

Messaggio Da panoxo Gio Lug 14, 2011 8:41 am

Il primo settembre 2010 le cattedre libere su OD erano 30468? credo proprio di no... quindi facendo riferimento al comunicato del Ministero della PA: "...sulla base dei posti vacanti e disponibili relativi al medesimo anno scolastico 2010-2011..."... mi pare evidente che ciò non sia possibile... per quanto riguarda la validità delle gae 2010-2011 ricordo che nel DL sviluppo c'è scritto chiaramente che una quota delle immissioni potrà essere retrodata...

panoxo

Messaggi : 232
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

ECCO PERCHE' NON POTRANNO FARE TUTTE  LE IMMISSIONI DALLE VECCHIE GAE  Empty Re: ECCO PERCHE' NON POTRANNO FARE TUTTE LE IMMISSIONI DALLE VECCHIE GAE

Messaggio Da panoxo Gio Lug 14, 2011 8:45 am

Non ho certezze sui numeri (magari c'erano anche più cattedre)... almeno però si discute su qualcosa di concreto...:-)

panoxo

Messaggi : 232
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

ECCO PERCHE' NON POTRANNO FARE TUTTE  LE IMMISSIONI DALLE VECCHIE GAE  Empty Re: ECCO PERCHE' NON POTRANNO FARE TUTTE LE IMMISSIONI DALLE VECCHIE GAE

Messaggio Da reigen Gio Lug 14, 2011 8:56 am

Panoxo, nell'altro post ho fornito un'analisi dettagliata dei posti dello scorso anno e salta fuori proprio 40000. Non apriamo 200 topic sullo stesso argomento, altrimenti rischiamo di perderci.

reigen

Messaggi : 1681
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

ECCO PERCHE' NON POTRANNO FARE TUTTE  LE IMMISSIONI DALLE VECCHIE GAE  Empty Re: ECCO PERCHE' NON POTRANNO FARE TUTTE LE IMMISSIONI DALLE VECCHIE GAE

Messaggio Da reigen Gio Lug 14, 2011 9:00 am

precario_illuso ha scritto:Sì, invece mi pare proprio che 30000 e rotti fosse proprio il numero di cattedre vacanti per l' A.S 2010-2011 al netto delle 10000 immissioni effettuate. Il comunicato del governo parla proprio di "integrazione"..
Esatto... per questo il numero 30000 mi spaventa. Potrebbe essere l'OD di quest'anno, ma anche l'OD dell'anno scorso al netto delle 10000 immissioni effettuate. Unico appunto: il problema è che l'OD cambia di anno in anno per ogni singola cdc. Esempio: tedesco (la mia cdc) a Pordenone 8 cattedre lo scorso anno, quest'anno solo 2 disponibilità. Mi chiedo quante persone farebbero entrare a questo punto. Come fai a immetterne 6 (cattedre avanzate dallo scorso anno) se i posti in OD non ci sono più???? Come al solito, mistero di fede...

reigen

Messaggi : 1681
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

ECCO PERCHE' NON POTRANNO FARE TUTTE  LE IMMISSIONI DALLE VECCHIE GAE  Empty Re: ECCO PERCHE' NON POTRANNO FARE TUTTE LE IMMISSIONI DALLE VECCHIE GAE

Messaggio Da panoxo Gio Lug 14, 2011 9:01 am

reigen ha scritto:Panoxo, nell'altro post ho fornito un'analisi dettagliata dei posti dello scorso anno e salta fuori proprio 40000. Non apriamo 200 topic sullo stesso argomento, altrimenti rischiamo di perderci.
ho aperto di proposito questo post x parlare esclusivamente di questo argomento...con dati certi (so che i miei non lo erano ma credo verranno fuori) :-)


panoxo

Messaggi : 232
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

ECCO PERCHE' NON POTRANNO FARE TUTTE  LE IMMISSIONI DALLE VECCHIE GAE  Empty Re: ECCO PERCHE' NON POTRANNO FARE TUTTE LE IMMISSIONI DALLE VECCHIE GAE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.