punteggio nuovo servizio superiore a 24, come è possibile? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
punteggio nuovo servizio superiore a 24, come è possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
punteggio nuovo servizio superiore a 24, come è possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
punteggio nuovo servizio superiore a 24, come è possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
punteggio nuovo servizio superiore a 24, come è possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
punteggio nuovo servizio superiore a 24, come è possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
punteggio nuovo servizio superiore a 24, come è possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
punteggio nuovo servizio superiore a 24, come è possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
punteggio nuovo servizio superiore a 24, come è possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
punteggio nuovo servizio superiore a 24, come è possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



punteggio nuovo servizio superiore a 24, come è possibile?

5 partecipanti

Andare in basso

punteggio nuovo servizio superiore a 24, come è possibile? Empty punteggio nuovo servizio superiore a 24, come è possibile?

Messaggio Da gioiase Gio Lug 14, 2011 12:04 pm

Scusate l'ignoranza ma come è possibile che alcuni in graduatoria abbiano 26 o 28 punti di nuovo servizio invece di 24?

gioiase

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 07.07.11

Torna in alto Andare in basso

punteggio nuovo servizio superiore a 24, come è possibile? Empty Re: punteggio nuovo servizio superiore a 24, come è possibile?

Messaggio Da scienze Gio Lug 14, 2011 12:08 pm

credo perchè al precedente aggiornamento non è stato possibile caricare tutti punti, dato che la scadenza era a Maggio. Di conseguenza ci sono i 24 punti accumulati negli ultimi due anni più i precendenti accumulati nei mesi di maggio e giugno 2009.

scienze

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 01.07.11

Torna in alto Andare in basso

punteggio nuovo servizio superiore a 24, come è possibile? Empty Re: punteggio nuovo servizio superiore a 24, come è possibile?

Messaggio Da titifra Gio Lug 14, 2011 12:09 pm

Esatto...
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

punteggio nuovo servizio superiore a 24, come è possibile? Empty Re: punteggio nuovo servizio superiore a 24, come è possibile?

Messaggio Da Claudio79 Gio Lug 14, 2011 12:11 pm

gioiase ha scritto:Scusate l'ignoranza ma come è possibile che alcuni in graduatoria abbiano 26 o 28 punti di nuovo servizio invece di 24?

basta con queste domande, andatevi a leggere tutto il regolamento....
2 anni fa la domanda scadeva il 10 maggio, qualcuno avrà maturato 1 o 2 mesi di lavoro dopo quella data e li ha inserito con la nuova domanda...

Claudio79

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 20.09.10

Torna in alto Andare in basso

punteggio nuovo servizio superiore a 24, come è possibile? Empty Re: punteggio nuovo servizio superiore a 24, come è possibile?

Messaggio Da gioiase Gio Lug 14, 2011 12:33 pm

Che acido! Comunque grazie a chi è stato gentile e mi ha risposto, non capivo proprio come si potesse arrivare fino a 30 punti di nuovo servizio valendo l'anno 24 e avendo il pregresso, ora mi è un po' più chiaro.

gioiase

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 07.07.11

Torna in alto Andare in basso

punteggio nuovo servizio superiore a 24, come è possibile? Empty Re: punteggio nuovo servizio superiore a 24, come è possibile?

Messaggio Da Claudio79 Gio Lug 14, 2011 12:40 pm

gioiase ha scritto:Che acido! Comunque grazie a chi è stato gentile e mi ha risposto, non capivo proprio come si potesse arrivare fino a 30 punti di nuovo servizio valendo l'anno 24 e avendo il pregresso, ora mi è un po' più chiaro.

oh, menomale, è ke si aprono una infinità di post e non riesco mai a trovare quelli ke mi servono...

Claudio79

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 20.09.10

Torna in alto Andare in basso

punteggio nuovo servizio superiore a 24, come è possibile? Empty Re: punteggio nuovo servizio superiore a 24, come è possibile?

Messaggio Da Gennaro Gio Lug 14, 2011 12:43 pm

Claudio79 ha scritto:
gioiase ha scritto:Che acido! Comunque grazie a chi è stato gentile e mi ha risposto, non capivo proprio come si potesse arrivare fino a 30 punti di nuovo servizio valendo l'anno 24 e avendo il pregresso, ora mi è un po' più chiaro.

oh, menomale, è ke si aprono una infinità di post e non riesco mai a trovare quelli ke mi servono...

Abbiamo qui il nuovo moralizzatore, colui che decide quali post aprire e quali no, secondo personalissimi parametri, alla voce "quello che serve a me". Grottesco.

Gennaro
Gennaro

Messaggi : 376
Data d'iscrizione : 14.05.11

Torna in alto Andare in basso

punteggio nuovo servizio superiore a 24, come è possibile? Empty Re: punteggio nuovo servizio superiore a 24, come è possibile?

Messaggio Da gioiase Gio Lug 14, 2011 12:51 pm

La pazienza è la virtù dei forti ma evidentemente a lui non appartiene ed è grave visto che è un insegnante, leviamo il disturbo e lasciamo morire il post magari troverà ciò che va cercando. (Grazie Gennaro)

gioiase

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 07.07.11

Torna in alto Andare in basso

punteggio nuovo servizio superiore a 24, come è possibile? Empty Re: punteggio nuovo servizio superiore a 24, come è possibile?

Messaggio Da Claudio79 Gio Lug 14, 2011 1:51 pm

Gennaro ha scritto:
Claudio79 ha scritto:
gioiase ha scritto:Che acido! Comunque grazie a chi è stato gentile e mi ha risposto, non capivo proprio come si potesse arrivare fino a 30 punti di nuovo servizio valendo l'anno 24 e avendo il pregresso, ora mi è un po' più chiaro.

oh, menomale, è ke si aprono una infinità di post e non riesco mai a trovare quelli ke mi servono...

Abbiamo qui il nuovo moralizzatore, colui che decide quali post aprire e quali no, secondo personalissimi parametri, alla voce "quello che serve a me". Grottesco.


Senti Dante, ma non avevi detto qualcosa come "non ragioniam di loro, ma guarda e passa".............. evidentemente predichi bene e razzoli male....
Per fortuna non sono io a decidere quali post aprire e quali kiudere, ma vedo ke continuamente i moderatori sono costretti a kiudere un sacco di post inutili, ke contengono informazioni assolutissimamente personali o ke potrebbero avere risposta altrove....
speriamo ke kiudono anke questo...

Claudio79

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 20.09.10

Torna in alto Andare in basso

punteggio nuovo servizio superiore a 24, come è possibile? Empty Re: punteggio nuovo servizio superiore a 24, come è possibile?

Messaggio Da Claudio79 Gio Lug 14, 2011 1:59 pm

gioiase ha scritto:La pazienza è la virtù dei forti ma evidentemente a lui non appartiene ed è grave visto che è un insegnante, leviamo il disturbo e lasciamo morire il post magari troverà ciò che va cercando. (Grazie Gennaro)


E' bellissimo ke si sparano cavolate e giudizi senza conoscere le persone...
la pazienza non mi appartiene ahahahahhahhahhahahahhahhahahhahahhahahhahahhahahhahahhahahahhahahhahaahahahahahahahahahahahahhahahahhahahahahhahahahahhahaahhahhahahahhahahahhahahhahha
eppure tutti i miei colleghi e tutti i miei amici dicono sempre non hanno mai conosciuto persone più pazienti di me.
Probabilmente oltre che con Dante sto parlando anke con il nuovo Dalai Lama

Claudio79

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 20.09.10

Torna in alto Andare in basso

punteggio nuovo servizio superiore a 24, come è possibile? Empty Re: punteggio nuovo servizio superiore a 24, come è possibile?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.