non è più visibile il risultato della fase A di I grado Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
non è più visibile il risultato della fase A di I grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
non è più visibile il risultato della fase A di I grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
non è più visibile il risultato della fase A di I grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
non è più visibile il risultato della fase A di I grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
non è più visibile il risultato della fase A di I grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
non è più visibile il risultato della fase A di I grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
non è più visibile il risultato della fase A di I grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
non è più visibile il risultato della fase A di I grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
non è più visibile il risultato della fase A di I grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



non è più visibile il risultato della fase A di I grado

3 partecipanti

Andare in basso

non è più visibile il risultato della fase A di I grado Empty non è più visibile il risultato della fase A di I grado

Messaggio Da Ospite Mer Lug 27, 2016 7:36 am

qualcun altro, che ha fatto domanda di trasferimento interprovinciale di I grado, è nella mia situazione?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

non è più visibile il risultato della fase A di I grado Empty Re: non è più visibile il risultato della fase A di I grado

Messaggio Da michetta Mer Lug 27, 2016 7:51 am

Anche a me non si vede più e io non ho fatto mobilità successiva. Credo sia dovuto ai movimenti in atto
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

non è più visibile il risultato della fase A di I grado Empty Re: non è più visibile il risultato della fase A di I grado

Messaggio Da Ospite Mer Lug 27, 2016 7:54 am

michetta ha scritto:Anche a me non si vede più e io non ho fatto mobilità successiva. Credo sia dovuto ai movimenti in atto

grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

non è più visibile il risultato della fase A di I grado Empty Re: non è più visibile il risultato della fase A di I grado

Messaggio Da stero Mer Lug 27, 2016 8:35 am

Anch'io I grado e non vedo più risultati, ma nel workflow è tornata in elaborazione. Non ho fatto domanda interprovinciale. Controllando il sito dell'AT ho visto che stanno pubblicando rettifiche, ma ancora nella scuola primaria.

stero

Messaggi : 436
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

non è più visibile il risultato della fase A di I grado Empty Re: non è più visibile il risultato della fase A di I grado

Messaggio Da Posidonia Mer Lug 27, 2016 9:49 am

io ho fatto domanda di trasferimento provinciale fase A per il I grado ed è da ieri sera che non vedo più la sede che mi era stata assegnata. fino ad ieri mattina la visualizzavo normalmente. penso sia dovuto agli imminenti movimenti che saranno pubblicati

Posidonia

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

non è più visibile il risultato della fase A di I grado Empty Re: non è più visibile il risultato della fase A di I grado

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.