Esiti mobilità secondaria di I grado Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Esiti mobilità secondaria di I grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Esiti mobilità secondaria di I grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Esiti mobilità secondaria di I grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Esiti mobilità secondaria di I grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Esiti mobilità secondaria di I grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Esiti mobilità secondaria di I grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Esiti mobilità secondaria di I grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Esiti mobilità secondaria di I grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Esiti mobilità secondaria di I grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Esiti mobilità secondaria di I grado

+3
malibustacy
Beebe
Fedup
7 partecipanti

Andare in basso

Esiti mobilità secondaria di I grado Empty Esiti mobilità secondaria di I grado

Messaggio Da Fedup Mer Lug 27, 2016 12:32 pm

Salve a tutti!

Se è slittata, in modo tanto riprovevole, la pubblicazione dei risultati della mobilità della scuola primaria, cosa accadrà a quelli della secondaria di I grado, previsti per il 2 agosto?

Fedup

Messaggi : 580
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

Esiti mobilità secondaria di I grado Empty Re: Esiti mobilità secondaria di I grado

Messaggio Da Beebe Mer Lug 27, 2016 12:40 pm

meglio mettersi tranquilli, l'odissea dei colleghi di infanzia e primaria mi ha sfinito, anche se non c'entro nulla. prima o poi diranno qualcosa anche per secondaria I grado. ormai sono rassegnata ad aspettare il 3 agosto, se va bene.

Beebe

Messaggi : 627
Data d'iscrizione : 19.06.16

Torna in alto Andare in basso

Esiti mobilità secondaria di I grado Empty Re: Esiti mobilità secondaria di I grado

Messaggio Da Fedup Mer Lug 27, 2016 12:58 pm

Beebe ha scritto:meglio mettersi tranquilli, l'odissea dei colleghi di infanzia e primaria mi ha sfinito, anche se non c'entro nulla. prima o poi diranno qualcosa anche per secondaria I grado. ormai sono rassegnata ad aspettare il 3 agosto, se va bene.

Io vorrei mandare in galera tutte le eccelse menti del Miur, per manifesta incapacità, cominciando dalla somma ministra e passando dal sottosegretario, che ha speculato sulla disabilità della figlia per fare carriera nel mondo dell'istruzione...

Però, anziché spedirli nelle patrie galere, li invierei nei campi di pomodori, a raccoglierli sotto il sole cocente...
Ecco, penso che sarebbe un minimo di espiazione per tutto quello che hanno fatto passare ai nostri colleghi!

Fedup

Messaggi : 580
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

Esiti mobilità secondaria di I grado Empty Re: Esiti mobilità secondaria di I grado

Messaggio Da Fedup Mer Lug 27, 2016 1:00 pm

Io ho sempre pensato che la mobilità della primaria e dell'infanzia fosse più facile di quella della secondaria...

Incrociamo le dita!
Ti faccio un grande in bocca al lupo, Beebe, per il tuo trasferimento!

Fedup

Messaggi : 580
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

Esiti mobilità secondaria di I grado Empty Re: Esiti mobilità secondaria di I grado

Messaggio Da Beebe Mer Lug 27, 2016 1:13 pm

Fedup ha scritto:Io ho sempre pensato che la mobilità della primaria e dell'infanzia fosse più facile di quella della secondaria...

anch'io!! quindi, se tanto  mi da tanto...organizziamo delle cose molto piacevoli e rilassanti per le giornate del 2, 3 agosto, andiamo a passeggio, al mare,  facciamo del bricolage, cuciniamo dolci... tutto fuorchè stare appiccicati al computer!
in bocca al lupo di cuore anche a te, speriamo bene!

Beebe

Messaggi : 627
Data d'iscrizione : 19.06.16

Torna in alto Andare in basso

Esiti mobilità secondaria di I grado Empty Re: Esiti mobilità secondaria di I grado

Messaggio Da malibustacy Mer Lug 27, 2016 2:43 pm

Beebe ha scritto:
Fedup ha scritto:Io ho sempre pensato che la mobilità della primaria e dell'infanzia fosse più facile di quella della secondaria...

anch'io!! quindi, se tanto  mi da tanto...organizziamo delle cose molto piacevoli e rilassanti per le giornate del 2, 3 agosto, andiamo a passeggio, al mare,  facciamo del bricolage, cuciniamo dolci... tutto fuorchè stare appiccicati al computer!
in bocca al lupo di cuore anche a te, speriamo bene!

hai ragione !
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Esiti mobilità secondaria di I grado Empty Re: Esiti mobilità secondaria di I grado

Messaggio Da erik Mer Lug 27, 2016 3:27 pm

Il tipo di meccanismo che ha mostrato tutti i suoi limiti esteso a tutto il territorio nazionale

erik

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Esiti mobilità secondaria di I grado Empty Re: Esiti mobilità secondaria di I grado

Messaggio Da Fedup Mer Lug 27, 2016 8:35 pm

Beebe ha scritto:
Fedup ha scritto:Io ho sempre pensato che la mobilità della primaria e dell'infanzia fosse più facile di quella della secondaria...

anch'io!! quindi, se tanto  mi da tanto...organizziamo delle cose molto piacevoli e rilassanti per le giornate del 2, 3 agosto, andiamo a passeggio, al mare,  facciamo del bricolage, cuciniamo dolci... tutto fuorchè stare appiccicati al computer!
in bocca al lupo di cuore anche a te, speriamo bene!

Grazie mille!
Seguirò i tuoi saggi consigli :-)

Fedup

Messaggi : 580
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

Esiti mobilità secondaria di I grado Empty Re: Esiti mobilità secondaria di I grado

Messaggio Da Beebe Mer Lug 27, 2016 9:25 pm

:)))
io ho già fissato per andare al mare. ora poi che ho letto che alcuni usp hanno pubblicato i bollettini e dopo tipo due ore LI HANNO RITIRATI PERCHè ERANO SBAGLIATI...!!!! ma vi rendete conto! c'è da farsi venire un infarto!!

Beebe

Messaggi : 627
Data d'iscrizione : 19.06.16

Torna in alto Andare in basso

Esiti mobilità secondaria di I grado Empty Re: Esiti mobilità secondaria di I grado

Messaggio Da ameliepoulain Gio Lug 28, 2016 12:12 pm

Oltre ad essere indignata sono anche arrabbiata. Non riuscirò mai ad organizzare cose piacevoli visto che la mia vita e quella di mia figlia dipendono da un cervellone impazzito che sta dando i numeri. Devo trovare casa, organizzare il trasloco, trovare un asilo e sono sola, altreo che mare. Scusate lo sfogo ma questi del MIUR non si rendono proprio conto delle difficoltà che la vita di tutti i giorni comporta
ameliepoulain
ameliepoulain

Messaggi : 1427
Data d'iscrizione : 09.09.13

Torna in alto Andare in basso

Esiti mobilità secondaria di I grado Empty Re: Esiti mobilità secondaria di I grado

Messaggio Da Ospite Gio Lug 28, 2016 12:16 pm

ameliepoulain ha scritto:Oltre ad essere indignata sono anche arrabbiata. Non riuscirò mai ad organizzare cose piacevoli visto che la mia vita e quella di mia figlia dipendono da un cervellone impazzito che sta dando i numeri. Devo trovare casa, organizzare il trasloco, trovare un asilo e sono sola, altreo che mare. Scusate lo sfogo ma questi del MIUR non si rendono proprio conto delle difficoltà che la vita di tutti i giorni comporta

mi spiace per la tua situazione. ti auguro che vada tutto per il meglio. in bocca al lupo!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Esiti mobilità secondaria di I grado Empty Re: Esiti mobilità secondaria di I grado

Messaggio Da ameliepoulain Gio Lug 28, 2016 12:30 pm

Crepi! Sono disperata e l'idea di trascinarmi dietro una vita a cui non posso garantire un minimo di stabilità mi terrorizza. Se a questo aggiungi anche la mobilità nazionale e i licenziamenti, il quadro è cupo
ameliepoulain
ameliepoulain

Messaggi : 1427
Data d'iscrizione : 09.09.13

Torna in alto Andare in basso

Esiti mobilità secondaria di I grado Empty Re: Esiti mobilità secondaria di I grado

Messaggio Da Ospite Gio Lug 28, 2016 12:36 pm

ameliepoulain ha scritto:Crepi! Sono disperata e l'idea di trascinarmi dietro una vita a cui non posso garantire un minimo di stabilità mi terrorizza. Se a questo aggiungi anche la mobilità nazionale e i licenziamenti, il quadro è cupo

non fasciarti la testa prima di essertela rotta. te lo dico per esperienza. vedrai che le cose andranno per il meglio.ne sono certo. pensa a chi non ha un lavoro e sta peggio di noi. un abbraccio col cuore. p.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Esiti mobilità secondaria di I grado Empty Re: Esiti mobilità secondaria di I grado

Messaggio Da Cozza Gio Lug 28, 2016 12:43 pm

Sfioro l'ot.
Amelie non ti fasciar la testa prima d'averla cozzata.
La tua situazione, innegabilmente critica, offre punti positivi da non sottovalutare: ovunque tu finisca tua figlia ti seguirà, se molto probabilmente (immagino sia il tuo timore maggiore) finirai qui al nord...stai tranquilla, il posto all'asilo per mamme single si trova sempre e il problema dell'alloggio, non per minimizzare, ma essendo solo in due è magari più semplice, inizia con soluzione magari non definitiva e poi ti guardi in giro (ad ogni inizio d'anno vedo nelle varie scuole offerte di affitti vari...).
In bocca al lupo
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Esiti mobilità secondaria di I grado Empty Re: Esiti mobilità secondaria di I grado

Messaggio Da Beebe Gio Lug 28, 2016 2:54 pm

Amelie, è chiaro che la situazione di questa mobilità è drammatica, e ai limiti dell'assurdo. e che vedersi trattati in questo modo quando poi pretendono dal noi  professionalità, aggiornamento, flessibilità, mission vision e quant'altro, fa venire il voltastomaco. ho passato un mese a litigare con il provveditorato per l'attribuzione di un corretto punteggio, a preparare ricorsi e accessi agli atti  se dovessero uscire risultati non convincenti (in giorni in cui avvocati e sindacati sono probabilmente in ferie, meritate, per carità!); ho passato gli ultimi due giorni come uno zombie, attaccata al pc a seguire gli esiti di trasferimenti non miei, immaginando scenari catastrofici. adesso basta. non mi posso ammalare per il MIUR. almeno per un giorno (QUEL giorno) vado al mare.
in bocca al lupo di cuore, a te e a tutti noi.

Beebe

Messaggi : 627
Data d'iscrizione : 19.06.16

Torna in alto Andare in basso

Esiti mobilità secondaria di I grado Empty Re: Esiti mobilità secondaria di I grado

Messaggio Da Ospite Gio Lug 28, 2016 3:20 pm

Io non ce la faccio più. Voglio che arrivi presto il 2, sperando che non slittino...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Esiti mobilità secondaria di I grado Empty Re: Esiti mobilità secondaria di I grado

Messaggio Da Fedup Gio Lug 28, 2016 3:37 pm

ameliepoulain ha scritto:Oltre ad essere indignata sono anche arrabbiata. Non riuscirò mai ad organizzare cose piacevoli visto che la mia vita e quella di mia figlia dipendono da un cervellone impazzito che sta dando i numeri. Devo trovare casa, organizzare il trasloco, trovare un asilo e sono sola, altreo che mare. Scusate lo sfogo ma questi del MIUR non si rendono proprio conto delle difficoltà che la vita di tutti i giorni comporta

Mi dispiace molto per la tua situazione. Ti faccio un grande In bocca al Lupo!
Incrociamo le dita e... proviamo a visualizzare tutto in positivo!

Fedup

Messaggi : 580
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

Esiti mobilità secondaria di I grado Empty Re: Esiti mobilità secondaria di I grado

Messaggio Da Romado72 Gio Lug 28, 2016 3:41 pm

@amelie
Ti sono vicina e capisco il tuo sgomento, visto che ho una situazione familiare come la tua e lo scorso anno sono "espatriata", ma da sola, lasciando i miei 2 figli dove erano e pure separandoli tra di loro. La solitudine dello scorso anno mi ha segnato nel profondo, penso sia stato l'anno in assoluto più brutto della mia vita.
È dura, durissima, ma gliela farai, tranquilla, a maggior ragione che hai tua figlia con te. Sarà questa la tua forza:):). Io mi sono aiutata con le videochiamate, ma dal vivo è un'altra cosa. E poi, come ti ha detto anche Tellina, in due si riesce a riorganizzarsi in fretta.
Ti auguro il meglio:)
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Esiti mobilità secondaria di I grado Empty Re: Esiti mobilità secondaria di I grado

Messaggio Da ameliepoulain Ven Lug 29, 2016 4:08 pm

Leggere i vostri messaggi mi ha davvero dato conforto. Grazie. Siete stati molto cari.
ameliepoulain
ameliepoulain

Messaggi : 1427
Data d'iscrizione : 09.09.13

Torna in alto Andare in basso

Esiti mobilità secondaria di I grado Empty Re: Esiti mobilità secondaria di I grado

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.