invio cv: scuole di ambito con disponibilita' per una certa cdc Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
invio cv: scuole di ambito con disponibilita' per una certa cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
invio cv: scuole di ambito con disponibilita' per una certa cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
invio cv: scuole di ambito con disponibilita' per una certa cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
invio cv: scuole di ambito con disponibilita' per una certa cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
invio cv: scuole di ambito con disponibilita' per una certa cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
invio cv: scuole di ambito con disponibilita' per una certa cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
invio cv: scuole di ambito con disponibilita' per una certa cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
invio cv: scuole di ambito con disponibilita' per una certa cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
invio cv: scuole di ambito con disponibilita' per una certa cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



invio cv: scuole di ambito con disponibilita' per una certa cdc

2 partecipanti

Andare in basso

invio cv: scuole di ambito con disponibilita' per una certa cdc Empty invio cv: scuole di ambito con disponibilita' per una certa cdc

Messaggio Da enricop Gio Lug 28, 2016 3:56 pm

in vista della autocandidatura, volevo iniziare a fare un'elenco delle scuole dove inviare il mio cv appena sara' noto l'ambito a cui verro' assegnato (fase B3)

sapete dove e' possibile reperire un'elenco delle scuole apparteneti ad un certo ambito territoriale (provincia di Roma) ove potrei potenzialmente andare data la mia cdc (a047)?

sto preparando piu' materiale possibile adesso dato che quando verranno resi noti gli esiti della mobilita' saro' al mare e non so quanto potro' usare internet...

grazie!

enricop

Messaggi : 387
Data d'iscrizione : 09.10.12

Torna in alto Andare in basso

invio cv: scuole di ambito con disponibilita' per una certa cdc Empty Re: invio cv: scuole di ambito con disponibilita' per una certa cdc

Messaggio Da Stefania Biancani Gio Lug 28, 2016 4:11 pm

Gentile Enricop,
l'anno scorso ho impiegato ore nella ricerca delle scuole della Provincia di Milano sulla quale avevano assunto mio marito in fase 0.
Il mio consiglio è: non impazzire se non sei sicuro che ti verrà assegnato un ambito specifico.
Se sei invece quasi certo di finire su un ambito preciso, puoi iniziare a cercare sul sito dell'USP. Lì da qualche parte ci sono le scuole e ci dovrebbe essere anche il file con l'organico di diritto e gli eventuali potenziamenti. Se il sito dell'USP di Roma, che io non conosco, fosse di difficile consultazione (non ce n'è uno uguale all'altro!), buttati su Google, sulle Pagine Bianche, su qualsiasi motore ricerca di che ti possa aiutare (digita qualcosa tipo "scuole ambito xxx Roma").
E portati il computer al mare, non solo lo smartphone o il tablet!

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

invio cv: scuole di ambito con disponibilita' per una certa cdc Empty Re: invio cv: scuole di ambito con disponibilita' per una certa cdc

Messaggio Da enricop Gio Lug 28, 2016 4:23 pm

o cielo!
comunque grazie
... pero' e' assurdo che non esistano elenchi del genere...
certo ce la fanno davvero complicata!

sul sito USP Roma non ho trovato nulla

enricop

Messaggi : 387
Data d'iscrizione : 09.10.12

Torna in alto Andare in basso

invio cv: scuole di ambito con disponibilita' per una certa cdc Empty Re: invio cv: scuole di ambito con disponibilita' per una certa cdc

Messaggio Da enricop Ven Lug 29, 2016 11:25 am

up,
qualcuno sa qualcosa di piu' preciso?

enricop

Messaggi : 387
Data d'iscrizione : 09.10.12

Torna in alto Andare in basso

invio cv: scuole di ambito con disponibilita' per una certa cdc Empty Re: invio cv: scuole di ambito con disponibilita' per una certa cdc

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.