Sede di partenza!!! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Sede di partenza!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Sede di partenza!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Sede di partenza!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Sede di partenza!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Sede di partenza!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Sede di partenza!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Sede di partenza!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Sede di partenza!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Sede di partenza!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Sede di partenza!!!

+5
verdeacqua
Emma1970
Dec
eugenio66
smile1979
9 partecipanti

Andare in basso

Sede di partenza!!! Empty Sede di partenza!!!

Messaggio Da smile1979 Ven Lug 29, 2016 3:10 pm

Una domanda forse sciocca, ma che mi frulla in testa da qualche giorno!!! La scuola di partenza da inserire nel cv e' quella che si e' ottenuta in sede di mobilità provinciale ( cioè la sede definitiva?)oppure quella provvisoria fino al 31agosto?

smile1979

Messaggi : 888
Data d'iscrizione : 21.12.12

Torna in alto Andare in basso

Sede di partenza!!! Empty Re: Sede di partenza!!!

Messaggio Da smile1979 Sab Lug 30, 2016 9:46 pm

Nessuno sa darmi una risposta?

smile1979

Messaggi : 888
Data d'iscrizione : 21.12.12

Torna in alto Andare in basso

Sede di partenza!!! Empty Re: Sede di partenza!!!

Messaggio Da smile1979 Dom Lug 31, 2016 12:12 pm

Up

smile1979

Messaggi : 888
Data d'iscrizione : 21.12.12

Torna in alto Andare in basso

Sede di partenza!!! Empty Re: Sede di partenza!!!

Messaggio Da eugenio66 Dom Lug 31, 2016 12:14 pm

Solo coloro che hanno avuto l'Ambito e non scuola. Ma.....

eugenio66

Messaggi : 1411
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

Sede di partenza!!! Empty Re: Sede di partenza!!!

Messaggio Da Dec Dom Lug 31, 2016 1:46 pm

smile1979 ha scritto:Nessuno sa darmi una risposta?

Forse perché non si capisce la domanda. Io ad una prima lettura pensavo che ti riferissi alla domanda di assegnazione provvisoria, ma poi parli di curriculum vitae e al tempo stesso di sede definitiva avuta con la mobilità (e allora perché vuoi mandare il cv?).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Sede di partenza!!! Empty Re: Sede di partenza!!!

Messaggio Da Emma1970 Dom Lug 31, 2016 3:12 pm

Ciao a tutti. Io sono stata nominata in ruolo in fase C e ho partecipato alla mobilità nazionale in fase C, quindi inserirò il C.V. su istanze online. Mi chiedo cosa si intende per scuola di partenza.
Grazie per le vostre risposte

Emma1970

Messaggi : 317
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

Sede di partenza!!! Empty Re: Sede di partenza!!!

Messaggio Da verdeacqua Dom Lug 31, 2016 3:19 pm

Si intende la tua scuola "preferita" dell'ambito x a cui sei stata assegnata. Nel caso tu non dovessi ricevere alcuna proposta dalle scuole/dirigenti, l'USP ti darà una sede per forza e per decidere quale scuola darti come sede, partiranno da quella che tu hai indicato come scuola di "partenza": se non c'è posto lì, ti daranno una scuola viciniore.

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

Sede di partenza!!! Empty Re: Sede di partenza!!!

Messaggio Da Emma1970 Dom Lug 31, 2016 3:34 pm

Grazie mille!

Emma1970

Messaggi : 317
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

Sede di partenza!!! Empty Re: Sede di partenza!!!

Messaggio Da pinky76 Dom Lug 31, 2016 4:44 pm

smile1979 ha scritto:Una domanda forse sciocca, ma che mi frulla in testa da qualche giorno!!! La scuola di partenza da inserire nel cv e' quella che si e' ottenuta in sede di mobilità provinciale ( cioè la sede definitiva?)oppure quella provvisoria fino al 31agosto?
Innanzitutto per inviare il Cv vuol dire che sei stata trasferita in un ambito.Dal momento che tu conoscerai il tuo nuovo ambito inizierai ad inviare il tuo curriculum vitae alle scuole che ti interessano. Il curriculum vitae é un normale curriculum in cui tu descrivi le tue ultime esperienze, quindi non c'è bisogno di specificare dove era la tua sede provvisoria o definitiva, o meglio la riporterai ma sempre in termini di percorso professionale. Quindi scuola x in cui ho prestato servizio per tot giorni in qualità di, ecc ecc. Spero di essere stata chiara

pinky76

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 09.10.09

Torna in alto Andare in basso

Sede di partenza!!! Empty Re: Sede di partenza!!!

Messaggio Da smile1979 Dom Lug 31, 2016 5:14 pm

Per domanda di mobilità provinciale intendo la 1 fase quella per cui si e' chiesti la sede definitiva a livello provinciale!Essendo io neoassunta (1/09/2015) ed avendo una sede provvisoria ho dovuto fare domanda per ottenere la sede definitiva, di cui sono venuta a conoscenza alcune settimane fa. OLTRE alla domanda di mobilità provinciale ho fatto quella interprovinciale e quindi automaticamente vado a finire in un ambito e quindi soggetta a chiamata diretta. Quindi mi tocca inviare cv e autocandidatura al ds!Mi chiedevo allora la scuola di partenza da inserire nel cv e' quella provvisoria (dove sarei fino al 31 agosto) o quella ottenuta da poco in sede di mobilità provinciale?Ora vi e' più chiara la mia domanda?

smile1979

Messaggi : 888
Data d'iscrizione : 21.12.12

Torna in alto Andare in basso

Sede di partenza!!! Empty Re: Sede di partenza!!!

Messaggio Da smile1979 Dom Lug 31, 2016 5:21 pm

Io sono ancora in attesa dei movimenti della scuola secondaria di II grado, e appartengo alla fase 0. Quindi non conosco l'ambito di appartenenza, che conoscerò il 13 agosto (anche se ci credo poco!!).

smile1979

Messaggi : 888
Data d'iscrizione : 21.12.12

Torna in alto Andare in basso

Sede di partenza!!! Empty Re: Sede di partenza!!!

Messaggio Da Gianfranco Dom Lug 31, 2016 5:26 pm

smile1979 ha scritto:Io sono ancora in attesa dei movimenti della scuola secondaria di II grado, e appartengo alla fase 0. Quindi non conosco l'ambito di appartenenza, che conoscerò il 13 agosto (anche se ci credo poco!!).
Il CV e la scuola di partenza per l'assegnazione d'ufficio li inserirai dopo che saprai l'ambito di titolarità
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Sede di partenza!!! Empty Re: Sede di partenza!!!

Messaggio Da Dec Dom Lug 31, 2016 9:16 pm

smile1979 ha scritto:Per domanda di mobilità provinciale intendo la 1 fase  quella per cui si e' chiesti la sede definitiva a livello provinciale!Essendo io neoassunta (1/09/2015) ed avendo una sede provvisoria ho dovuto fare domanda per ottenere la sede definitiva, di cui sono venuta a conoscenza alcune settimane fa. OLTRE alla domanda di mobilità provinciale ho fatto quella interprovinciale e quindi automaticamente vado a finire in un ambito e quindi soggetta a chiamata diretta. Quindi mi tocca inviare cv e autocandidatura al ds!Mi chiedevo allora la scuola di partenza da inserire nel cv e' quella provvisoria (dove sarei fino al 31 agosto) o quella ottenuta da poco in sede di mobilità provinciale?Ora vi e' più chiara la mia domanda?

E' più chiara. Non è né la sede provvisoria né quella di titolarità perché si trovano in un'altra provincia. E' una scuola dell'ambito a cui sarai destinata (sempre se otterrai il trasferimento interprovinciale) in cui vorresti lavorare per vicinanza a casa. Se nessun Ds ti sceglierà, l'usr cercherà di darti un posto in quella scuola o in una scuola il più possibile vicina a quella.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Sede di partenza!!! Empty Re: Sede di partenza!!!

Messaggio Da smile1979 Lun Ago 01, 2016 12:35 am

Meno male che sono riuscita a farmi capire!!Ad ogni modo io saprò quale sarà il mio ambito , si presume giorno 13, ma non la scuola (secondo me ci vorrà ul 16!!!!).Se dal 16 fino al 19 io potrò caricare il mio cv e quindi dovrò inserire la scuola di partenza come faccio se ancora non ho una sede ma solo l'ambito?E tra l'altro i ds pubblicheranno gli avvisi, con i posti disponibili e quindi con le competenze richieste, dal 18 in poi. Riusciro' a conoscere la mia sede in tempo?

smile1979

Messaggi : 888
Data d'iscrizione : 21.12.12

Torna in alto Andare in basso

Sede di partenza!!! Empty Re: Sede di partenza!!!

Messaggio Da Romado72 Lun Ago 01, 2016 1:42 am

Secondo quanto ho letto in OS, tu inserirai "con apposita funzione", e SOLO DOPO che avrai ottenuto l'ambito, CV per essere reclutata in una scuola dell'ambito.Quindi SOLO dopo aver conosciuto l'ambito (non la sede).
Quindi, se non accetterai nessuna delle proposte oppure nessuno dei DS ti sceglierà, verrai assegnata in una scuola, scorrendo dalla prima preferenza che hai espresso in base all'"apposita funzione" predisposta, ma tenendo conto del tuo punteggio di mobilità.
Se invece non presenterai nessuna candidatura, quindi in caso di tua inerzia nello scegliere le scuole in cui vorresti andare, ti assegna l'USP d'ufficio (presumo sempre tenendo conto del tuo punteggio di mobilità).
Quindi, nel primo caso sarebbe un'assegnazione "d'ufficio" tenendo conto delle tue preferenze, e del tuo punteggio, a partire dalla prima preferenza di scuola (candidatura) espressa;nel secondo caso avresti un'assegnazione d'ufficio secca, in cui valuta esclusivamente l'USP, visto che tu non avresti inserito un ordine di scuole (candidature) che preferisci nell'"apposita funzione", (ma, presumo, sempre tenendo conto del tuo punteggio).
Io almeno la intendo così.
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sede di partenza!!! Empty Re: Sede di partenza!!!

Messaggio Da Dec Lun Ago 01, 2016 2:09 am

smile1979 ha scritto:Meno male che sono riuscita a farmi capire!!Ad ogni modo io saprò quale sarà il mio ambito , si presume giorno 13, ma non la scuola (secondo me ci vorrà ul 16!!!!).Se dal 16 fino al 19 io potrò caricare il mio cv e quindi dovrò inserire la scuola di partenza come faccio se ancora non ho una sede ma solo l'ambito?E tra l'altro i ds pubblicheranno gli avvisi, con i posti disponibili e quindi con le competenze richieste, dal 18 in poi. Riusciro' a conoscere la mia sede in tempo?

A quanto pare, sono io invece che non riesco a farmi capire. Come ti ha già detto giustamente Romado72, tu avrai solamente l'ambito e non la sede (altrimenti a cosa servirebbe tutto l'ambaradan della chiamata diretta?). Perciò dovrai scegliere tu una scuola dell'ambito in cui vorresti lavorare (non perché è la scuola migliore, ma perché è quella più vicina a casa tua).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Sede di partenza!!! Empty Re: Sede di partenza!!!

Messaggio Da smile1979 Lun Ago 01, 2016 11:15 am

Il mio unico dubbio riguardava la scuola di partenza da inserire, che ora ho capito sarà una sede scelta da me una volta che mi verrà assegnato l'ambito. Che dovessi aspettare l'assegnazione dell'ambito questo lo avevo capito ma che potessi scegliere io non lo avevo inteso!Grazie Dec ora e' tutto chiaro, e grazie a tutti gli altri!

smile1979

Messaggi : 888
Data d'iscrizione : 21.12.12

Torna in alto Andare in basso

Sede di partenza!!! Empty Re: Sede di partenza!!!

Messaggio Da luisa68 Lun Ago 01, 2016 11:20 am

Sempre a proposito di scuola di partenza io ho inserito il curriculum ma al momento di inserire l'istituto scol. non mi fa andare avanti sembra che la funzione non sia attiva. Succede anche ad altri si può contattarre il serv. assistenza e come?

luisa68

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 26.07.11

Torna in alto Andare in basso

Sede di partenza!!! Empty Re: Sede di partenza!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.