DOMANDA AI MODERATORI: POSSIBILITA' DI INVIARE CV MENTRE SI FA DOMANDA ASSEGNAZIONE PROVV. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
DOMANDA AI MODERATORI: POSSIBILITA' DI INVIARE CV MENTRE SI FA DOMANDA ASSEGNAZIONE PROVV. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
DOMANDA AI MODERATORI: POSSIBILITA' DI INVIARE CV MENTRE SI FA DOMANDA ASSEGNAZIONE PROVV. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
DOMANDA AI MODERATORI: POSSIBILITA' DI INVIARE CV MENTRE SI FA DOMANDA ASSEGNAZIONE PROVV. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
DOMANDA AI MODERATORI: POSSIBILITA' DI INVIARE CV MENTRE SI FA DOMANDA ASSEGNAZIONE PROVV. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
DOMANDA AI MODERATORI: POSSIBILITA' DI INVIARE CV MENTRE SI FA DOMANDA ASSEGNAZIONE PROVV. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
DOMANDA AI MODERATORI: POSSIBILITA' DI INVIARE CV MENTRE SI FA DOMANDA ASSEGNAZIONE PROVV. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
DOMANDA AI MODERATORI: POSSIBILITA' DI INVIARE CV MENTRE SI FA DOMANDA ASSEGNAZIONE PROVV. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
DOMANDA AI MODERATORI: POSSIBILITA' DI INVIARE CV MENTRE SI FA DOMANDA ASSEGNAZIONE PROVV. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
DOMANDA AI MODERATORI: POSSIBILITA' DI INVIARE CV MENTRE SI FA DOMANDA ASSEGNAZIONE PROVV. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



DOMANDA AI MODERATORI: POSSIBILITA' DI INVIARE CV MENTRE SI FA DOMANDA ASSEGNAZIONE PROVV.

3 partecipanti

Andare in basso

DOMANDA AI MODERATORI: POSSIBILITA' DI INVIARE CV MENTRE SI FA DOMANDA ASSEGNAZIONE PROVV. Empty DOMANDA AI MODERATORI: POSSIBILITA' DI INVIARE CV MENTRE SI FA DOMANDA ASSEGNAZIONE PROVV.

Messaggio Da uni82 Sab Lug 30, 2016 10:32 pm

Buonasera, il 29 luglio mi è stato comunicato l'ambito a cui sono stata assegnata. Poiché questo ambito non coincide con la mia prima scelta vorrei sapere se:
-posso chiedere il ricongiungimento ai genitori avendo uno dei miei genitori compiuto già 65 anni?
-Se si, mentre invierò la domanda di assegnazione provvisoria devo comunque inviare i cv ai ds dell'ambito che mi è stato assegnato il 29 luglio?

uni82

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 15.10.11

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA AI MODERATORI: POSSIBILITA' DI INVIARE CV MENTRE SI FA DOMANDA ASSEGNAZIONE PROVV. Empty Re: DOMANDA AI MODERATORI: POSSIBILITA' DI INVIARE CV MENTRE SI FA DOMANDA ASSEGNAZIONE PROVV.

Messaggio Da mara60 Sab Lug 30, 2016 11:40 pm

Buongiorno, vorrei porre una domanda su un problema che riguarda il codice personale. Quando ho fatto domanda di mobilità credevo di aver perso il codice e ho inoltrato richiesta di recupero. Fortunatamente l'ho ritrovato e ho potuto inviare la mia domanda di mobilità.Ora su istanze online mi è arrivato il modulo di richiesta per rigenerazione codice personale. Devo necessariamente recarmi ad una segreteria scolastica o posso utilizzare ancora quello vecchio? Vi ringrazio.

mara60

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 30.07.16

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA AI MODERATORI: POSSIBILITA' DI INVIARE CV MENTRE SI FA DOMANDA ASSEGNAZIONE PROVV. Empty Re: DOMANDA AI MODERATORI: POSSIBILITA' DI INVIARE CV MENTRE SI FA DOMANDA ASSEGNAZIONE PROVV.

Messaggio Da Dec Dom Lug 31, 2016 2:16 am

uni82 ha scritto:Buonasera, il 29 luglio mi è stato comunicato l'ambito a cui sono stata assegnata. Poiché questo ambito non coincide con la mia prima scelta vorrei sapere se:
-posso chiedere il ricongiungimento ai genitori avendo uno dei miei genitori compiuto già 65 anni?
-Se si, mentre invierò la domanda di assegnazione provvisoria devo comunque inviare i cv ai ds dell'ambito che mi è stato assegnato il 29 luglio?

Sì, l'assegnazione provvisoria potrebbe anche non esserti concessa e comunque sarebbe per un solo anno, mentre l'incarico nell'ambito di titolarità è triennale, quindi bisogna preoccuparsi anche di quello.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA AI MODERATORI: POSSIBILITA' DI INVIARE CV MENTRE SI FA DOMANDA ASSEGNAZIONE PROVV. Empty Re: DOMANDA AI MODERATORI: POSSIBILITA' DI INVIARE CV MENTRE SI FA DOMANDA ASSEGNAZIONE PROVV.

Messaggio Da Dec Dom Lug 31, 2016 2:17 am

mara60 ha scritto:Buongiorno, vorrei porre una domanda su un problema che riguarda il codice personale. Quando ho fatto domanda di mobilità credevo di aver perso il codice e ho inoltrato richiesta di recupero. Fortunatamente l'ho ritrovato e ho potuto inviare la mia domanda di mobilità.Ora su istanze online mi è arrivato il modulo di richiesta per rigenerazione codice personale. Devo necessariamente recarmi ad una segreteria scolastica o posso utilizzare ancora quello vecchio? Vi ringrazio.

Se hai richiesto la rigenerazione e non il recupero, penso che tu debba necessariamente recarti in una segreteria scolastica.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA AI MODERATORI: POSSIBILITA' DI INVIARE CV MENTRE SI FA DOMANDA ASSEGNAZIONE PROVV. Empty Re: DOMANDA AI MODERATORI: POSSIBILITA' DI INVIARE CV MENTRE SI FA DOMANDA ASSEGNAZIONE PROVV.

Messaggio Da mara60 Dom Lug 31, 2016 2:56 pm

Veramente io ho chiesto il recupero.Andrò in una segreteria,spero che possano aiutarmi in fretta.Grazie.

mara60

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 30.07.16

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA AI MODERATORI: POSSIBILITA' DI INVIARE CV MENTRE SI FA DOMANDA ASSEGNAZIONE PROVV. Empty Re: DOMANDA AI MODERATORI: POSSIBILITA' DI INVIARE CV MENTRE SI FA DOMANDA ASSEGNAZIONE PROVV.

Messaggio Da Dec Dom Lug 31, 2016 3:25 pm

E allora perché ti è arrivato il modulo per la rigenerazione? Quando chiedi il recupero, ti chiedono di rispondere ad una domanda segreta (non ricordo a dire il vero se sono una o tre) e ti mandano subito via mail un nuovo codice personale.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA AI MODERATORI: POSSIBILITA' DI INVIARE CV MENTRE SI FA DOMANDA ASSEGNAZIONE PROVV. Empty Re: DOMANDA AI MODERATORI: POSSIBILITA' DI INVIARE CV MENTRE SI FA DOMANDA ASSEGNAZIONE PROVV.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.