aiuto! curriculum ... messaggio di errore Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
aiuto! curriculum ... messaggio di errore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
aiuto! curriculum ... messaggio di errore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
aiuto! curriculum ... messaggio di errore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
aiuto! curriculum ... messaggio di errore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
aiuto! curriculum ... messaggio di errore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
aiuto! curriculum ... messaggio di errore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
aiuto! curriculum ... messaggio di errore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
aiuto! curriculum ... messaggio di errore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
aiuto! curriculum ... messaggio di errore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



aiuto! curriculum ... messaggio di errore

2 partecipanti

Andare in basso

aiuto! curriculum ... messaggio di errore Empty aiuto! curriculum ... messaggio di errore

Messaggio Da cis93 Dom Lug 31, 2016 4:33 am

Salve a tutti.
sono della primaria e ho ricevuto la notifica di trasferimento.
Andando su Istanze online mi dà questo messaggio quando voglio aprire l'istanza "Individuazione per competenze - presentazione CV":
could not execute statement; SQL [n/a]; constraint [null]; nested exception is org.hibernate.exception.ConstraintViolationException: could not execute statement
???
Cosa devo fare?

cis93

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 27.07.16

Torna in alto Andare in basso

aiuto! curriculum ... messaggio di errore Empty Re: aiuto! curriculum ... messaggio di errore

Messaggio Da Mary T Dom Lug 31, 2016 7:25 am

Hai provato con un browser diverso? Comunque non sei l'unica ad avere problemi, puo' essere che ci stiano ancora lavorando...
Mary T
Mary T

Messaggi : 1359
Data d'iscrizione : 25.10.15

Torna in alto Andare in basso

aiuto! curriculum ... messaggio di errore Empty Re: aiuto! curriculum ... messaggio di errore

Messaggio Da cis93 Dom Lug 31, 2016 8:25 am

Ho provato con tre browser e su vari PC.
purtroppo niente.

cis93

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 27.07.16

Torna in alto Andare in basso

aiuto! curriculum ... messaggio di errore Empty Re: aiuto! curriculum ... messaggio di errore

Messaggio Da Mary T Dom Lug 31, 2016 9:07 am

Allora dipende proprio da Istanze Online, conviene aspettare e sperare che risolvano. Non c'e' un help desk a cui far presente il problema?
Mary T
Mary T

Messaggi : 1359
Data d'iscrizione : 25.10.15

Torna in alto Andare in basso

aiuto! curriculum ... messaggio di errore Empty Re: aiuto! curriculum ... messaggio di errore

Messaggio Da cis93 Dom Lug 31, 2016 9:52 am

Grazie Mary per l'interessamento.
Non ho trovato niente in rete che mi possa aiutare a capire il tipo di errore. Sula piattaforma iol invece ti dice che l'utente non può chiedere assistenza, ma deve essere la scuola di titolarità a farlo.


cis93

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 27.07.16

Torna in alto Andare in basso

aiuto! curriculum ... messaggio di errore Empty Re: aiuto! curriculum ... messaggio di errore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.