Curriculum vitae... chiarimenti. - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Curriculum vitae... chiarimenti. - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Curriculum vitae... chiarimenti. - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Curriculum vitae... chiarimenti. - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Curriculum vitae... chiarimenti. - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Curriculum vitae... chiarimenti. - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Curriculum vitae... chiarimenti. - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Curriculum vitae... chiarimenti. - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Curriculum vitae... chiarimenti. - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Curriculum vitae... chiarimenti. - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Curriculum vitae... chiarimenti.

+28
Radicedidue
gattapatty
Violet
marad
Vesta
Annalisa70
FRANCI88
mariamonaca
Concy01
andem
Giulia74
iris88
crotone
caterina21
antonella54
angioletto
piera74
Irenik
titolare64
demarin
Mary T
kuky78
melita79
semplicemente
tamburino
Dec
NI84
itaka74
32 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Curriculum vitae... chiarimenti. - Pagina 4 Empty Curriculum vitae... chiarimenti.

Messaggio Da itaka74 Dom Lug 31, 2016 3:20 pm

Promemoria primo messaggio :

Scusate io sono entrata in ruolo fase C scuola primaria. Ho problemi ad accedere alla compilazione del cv su iol.
Se clicco su informazioni e riferimenti normativi mi dà errore.
dove scarico il modello cv? come lo inserisco?
sperando di superare questo impasse...

nel cv bisogna caricare esperienze certificate e certificabili o si può far riferimento all'esperienza in classe e alle metodologie didattiche utilizzate?
se la classe ha partecipato a progetti tenuti da esperti esterni, può valere come esperienza "in osservazione"?
Probabilmente la maggior parte delle persone che presenterà cv è entrata in ruolo quest'anno: per le esperienze bisogna far riferimento agli anni pre-ruolo e volendo anche ai tirocini universitari?
(un po' come si è fatto sulla piattaforma)
La laurea in sfp abilitante per lingua inglese può essere inserita come certificazione linguistica inglese B2?

ci sono dei link che diano aiuto per la compilazione?
grazie

itaka74

Messaggi : 610
Data d'iscrizione : 04.08.12

Torna in alto Andare in basso


Curriculum vitae... chiarimenti. - Pagina 4 Empty Re: Curriculum vitae... chiarimenti.

Messaggio Da gattapatty Ven Ago 05, 2016 8:57 pm

Altra domanda: le voci Erasmus / Socrates e teatro, cinema, musica, attività espressive... sono da intendersi come esperienze da docente e non da studente/ hobby, giusto?
Grazie!

gattapatty

Messaggi : 249
Data d'iscrizione : 01.05.12

Torna in alto Andare in basso

Curriculum vitae... chiarimenti. - Pagina 4 Empty Re: Curriculum vitae... chiarimenti.

Messaggio Da Radicedidue Ven Ago 05, 2016 11:37 pm

Ho un dubbio simile: per esperienza in un museo si intende aver organizzato collaborazioni tra scuola e museo, vero? In questo caso, quindi, l'esperienza di lavoro in un museo andrebbe aggiunta in fondo al curriculum, come "altra competenza". Che ne pensate?

Radicedidue

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 11.08.15

Torna in alto Andare in basso

Curriculum vitae... chiarimenti. - Pagina 4 Empty Re: Curriculum vitae... chiarimenti.

Messaggio Da Annalisa70 Sab Ago 06, 2016 11:18 am

Annalisa70 ha scritto: Vorrei sapere se è obbligatorio inviare la mail per candidarsi con la pec (non ce l'ho) o in mancanza bisogna firmare il modulo di autocandidatura e poi scannerizzare.


Annalisa70

Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 09.05.12

Torna in alto Andare in basso

Curriculum vitae... chiarimenti. - Pagina 4 Empty Re: Curriculum vitae... chiarimenti.

Messaggio Da arrubiu Sab Ago 06, 2016 3:50 pm

Non c'è scritto da nessuna parte che debba essere mandata con la pec.
E non serve nessuna firma.
È sufficiente la mail in cui ovviamente indichi i tuoi dati di riconoscimento, cdc, ambito, etc.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Curriculum vitae... chiarimenti. - Pagina 4 Empty Re: Curriculum vitae... chiarimenti.

Messaggio Da turrikan Dom Ago 07, 2016 11:55 am

Salve a tutti.
Ho un dubbio in merito alla compilazione del CV.
Tenendo in considerazione le varie Aree (Didattica, Accoglienza e Organizzazione) si possono inserire esperienze effettuate in ambiti diversi da quello strettamente scolastico ma pur sempre relativi alla formazione?

turrikan

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 11.07.15

Torna in alto Andare in basso

Curriculum vitae... chiarimenti. - Pagina 4 Empty Re: Curriculum vitae... chiarimenti.

Messaggio Da ameliepoulain Dom Ago 07, 2016 12:29 pm

Credo di si. Puoi inserire esperienze didattiche tipo corsi professionali, corsi universitari, tutoraggi
ameliepoulain
ameliepoulain

Messaggi : 1427
Data d'iscrizione : 09.09.13

Torna in alto Andare in basso

Curriculum vitae... chiarimenti. - Pagina 4 Empty Re: Curriculum vitae... chiarimenti.

Messaggio Da turrikan Dom Ago 07, 2016 4:58 pm

Un'altra domanda.
Nell'area organizzativa e progettuale, nel modello MIUR viene riportato:

"Referente per alternanza scuola lavoro"

Ma se uno ha invece collaborato insieme al referente alla progettazione e realizzazione di qualche progetto per l'alternanza scuola/lavoro, come lo può inserire?

Modifichereste la dicitura "Referente" o dettagliereste meglio nel corrispettivo "Scrivi qui"?

turrikan

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 11.07.15

Torna in alto Andare in basso

Curriculum vitae... chiarimenti. - Pagina 4 Empty Re: Curriculum vitae... chiarimenti.

Messaggio Da Violet Dom Ago 07, 2016 5:41 pm

Ho inoltrato il curriculum, solo che quando vado all'archivio mi da solo un file 'processo di individuazione pr competenze' dove ci sono alcuni miei dati e non posso visionare il curriculum. E' normale? Come controllo che sia tutto ok?!
Violet
Violet

Messaggi : 1160
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

Curriculum vitae... chiarimenti. - Pagina 4 Empty Re: Curriculum vitae... chiarimenti.

Messaggio Da Concy01 Lun Ago 08, 2016 7:27 am

Violet ha scritto:Ho inoltrato il curriculum, solo che quando vado all'archivio mi da solo un file 'processo di individuazione pr competenze' dove ci sono alcuni miei dati e non posso visionare il curriculum. E' normale? Come controllo che sia tutto ok?!
Si è normale succede anche a me e, da come ho letto nei vari post, sta succedendo anche ad altri...

Concy01

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 27.06.16

Torna in alto Andare in basso

Curriculum vitae... chiarimenti. - Pagina 4 Empty Re: Curriculum vitae... chiarimenti.

Messaggio Da Lola78 Lun Ago 08, 2016 12:58 pm

turrikan ha scritto:Un'altra domanda.
Nell'area organizzativa e progettuale, nel modello MIUR viene riportato:

"Referente per alternanza scuola lavoro"  

Ma se uno ha invece collaborato insieme al referente alla progettazione e realizzazione di qualche progetto per l'alternanza scuola/lavoro, come lo può inserire?

Modifichereste la dicitura "Referente" o dettagliereste meglio nel corrispettivo "Scrivi qui"?

Dettaglierei meglio in scrivi qui, l'ho fatto in inclusione dettagliando con il potenziamento sostegno.

Lola78

Messaggi : 389
Data d'iscrizione : 08.10.15

Torna in alto Andare in basso

Curriculum vitae... chiarimenti. - Pagina 4 Empty Re: Curriculum vitae... chiarimenti.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.