Modello ap e utilizzazione secondaria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Modello ap e utilizzazione secondaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Modello ap e utilizzazione secondaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Modello ap e utilizzazione secondaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Modello ap e utilizzazione secondaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Modello ap e utilizzazione secondaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Modello ap e utilizzazione secondaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Modello ap e utilizzazione secondaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Modello ap e utilizzazione secondaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Modello ap e utilizzazione secondaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Modello ap e utilizzazione secondaria

2 partecipanti

Andare in basso

Modello ap e utilizzazione secondaria Empty Modello ap e utilizzazione secondaria

Messaggio Da iaiataf Mar Ago 02, 2016 11:10 am

Gentili colleghi, devo compilare due modelli per la secondaria di primo grado, uno per ap e uno per utilizzazione. A pagina 4 punto 38 chiede di indicare un comune, nel caso nelle 15 sedi espresse non ci fosse posto, dove essere trasferiti d'ufficio per vicinorieta'. Io una sede di titolarita' la posseggo ma consegno domanda di utilizzazione perche', assunta nel settembre 2015, fase 0, sono stata trasferita d'ufficio in una sede che non avevo indicato nella mobilita'. Ora io avevo capito che sia per ap che per utiluzzazione se non ci fosse posto nelle 15 preferenze (io mettero' comuni) rimarrei nella mia sede di titolarita'.Il punto 38 invece sembra dire che mi manderebbero random nella provincia. Chiedo aiuto

iaiataf

Messaggi : 1083
Data d'iscrizione : 27.04.14

Torna in alto Andare in basso

Modello ap e utilizzazione secondaria Empty Re: Modello ap e utilizzazione secondaria

Messaggio Da iaiataf Mar Ago 02, 2016 11:27 am

Nessuno puo' aiutarmi? Credo che il problema possa interessare molti

iaiataf

Messaggi : 1083
Data d'iscrizione : 27.04.14

Torna in alto Andare in basso

Modello ap e utilizzazione secondaria Empty Re: Modello ap e utilizzazione secondaria

Messaggio Da perly Mar Ago 02, 2016 11:37 am

Ciao, rimarrai nella tua sede di titolarità perché l'ap è a domanda volontaria e l'utilizzazione la chiedi non perché sei soprannumeraria. riusciresti a rispondere al mio quesito che ho posto stamattina?

perly

Messaggi : 2521
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

Modello ap e utilizzazione secondaria Empty Re: Modello ap e utilizzazione secondaria

Messaggio Da iaiataf Mar Ago 02, 2016 11:46 am

Quindi il punto 38 non devo compilarlo? Se mi fai la cortesia di riscrivere il tuo quesito vedo se sono in grado di rispondere. Ora sinceramente non lo ricordo...

iaiataf

Messaggi : 1083
Data d'iscrizione : 27.04.14

Torna in alto Andare in basso

Modello ap e utilizzazione secondaria Empty Re: Modello ap e utilizzazione secondaria

Messaggio Da perly Mar Ago 02, 2016 11:52 am

Secondo me, no, non siamo soprannumerari. il mio quesito è relativo a sezione C punto 3. dobbiamo mettere si'?

perly

Messaggi : 2521
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

Modello ap e utilizzazione secondaria Empty Re: Modello ap e utilizzazione secondaria

Messaggio Da iaiataf Mar Ago 02, 2016 12:10 pm

Quella va compilata per le utilizzazioni soltanto. Io ho crociato si.

iaiataf

Messaggi : 1083
Data d'iscrizione : 27.04.14

Torna in alto Andare in basso

Modello ap e utilizzazione secondaria Empty Re: Modello ap e utilizzazione secondaria

Messaggio Da perly Mar Ago 02, 2016 12:14 pm

Ma noi siamo lettera f nel contratto utilizzi e assegnazioni,non e
lettera e è per dop e sostegno.
mi confonde il fatto che l'anno scorso lettera e riguardava proprio i neoimmessi

perly

Messaggi : 2521
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

Modello ap e utilizzazione secondaria Empty Re: Modello ap e utilizzazione secondaria

Messaggio Da iaiataf Mar Ago 02, 2016 12:26 pm

Hai ragione anche il punto f ci descrive ma non e' crociabile. Hanno scelto di mettere il punto e evidentemente perche' racchiude piu' soggetti. Chiediamo aiuto ad esperti e moderatori. Complicato il modello...

iaiataf

Messaggi : 1083
Data d'iscrizione : 27.04.14

Torna in alto Andare in basso

Modello ap e utilizzazione secondaria Empty Re: Modello ap e utilizzazione secondaria

Messaggio Da perly Mar Ago 02, 2016 12:28 pm

Fai un appello a Giovanna!!! neanche il punto a é contemplato sebbene il più importante perché contempla soprannumerari su ambito

perly

Messaggi : 2521
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

Modello ap e utilizzazione secondaria Empty Re: Modello ap e utilizzazione secondaria

Messaggio Da iaiataf Mar Ago 02, 2016 12:42 pm

Certo, chiediamo il sostegno dei moderatori! E' una questione che anche studiando non si riesce a chiarire con certezza. Tra le opzioni crociabili la piu' vicina ad un assunto fase 0 nel settembre 2015, secondaria di primo grado, no sostegno, trasferito d'ufficio su sede dopo l'ultima mobilita' e' la e del punto C. Quindi li (punto 3) dovremmo mettere si. E ai punti 2-4-5 della sezione C No.

iaiataf

Messaggi : 1083
Data d'iscrizione : 27.04.14

Torna in alto Andare in basso

Modello ap e utilizzazione secondaria Empty Re: Modello ap e utilizzazione secondaria

Messaggio Da perly Mar Ago 02, 2016 1:47 pm

Ma non penso sia necessario crocettare qualcosa per forza se non corrisponde a verità. il punto che ci riguarda é la lettera f non le altre

perly

Messaggi : 2521
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

Modello ap e utilizzazione secondaria Empty Re: Modello ap e utilizzazione secondaria

Messaggio Da iaiataf Mar Ago 02, 2016 1:51 pm

Credi? Metteresti solo il punteggio e il resto vuoto? Non sono convinta. Il punto e comunque parla di docenti neoassunti trasferiti d'ufficio su sede. Poi parla anche di sostegno ok ma noi rientriamo, anche se il punto f e' piu' specifico. Boh. Credo che la crocetta li serva, perche' altrimenti non si capisce perche' abbiamo diritto ad utilizzazione. Non e' una opzione che puo' mancare secondo me. Ma non si capisce, inutile.

iaiataf

Messaggi : 1083
Data d'iscrizione : 27.04.14

Torna in alto Andare in basso

Modello ap e utilizzazione secondaria Empty Re: Modello ap e utilizzazione secondaria

Messaggio Da perly Mar Ago 02, 2016 1:56 pm

e i soprannumerari su ambito ad esempio?

perly

Messaggi : 2521
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

Modello ap e utilizzazione secondaria Empty Re: Modello ap e utilizzazione secondaria

Messaggio Da iaiataf Mar Ago 02, 2016 2:03 pm

Boh. Vorrei chiederlo a chi ha concepito questo simpatico modello. O siamo stupidi noi che non capiamo o lo sono loro che non si fanno capire.

iaiataf

Messaggi : 1083
Data d'iscrizione : 27.04.14

Torna in alto Andare in basso

Modello ap e utilizzazione secondaria Empty Re: Modello ap e utilizzazione secondaria

Messaggio Da iaiataf Mar Ago 02, 2016 3:18 pm

251 persone ci hanno letto... Nessun aiuto???

iaiataf

Messaggi : 1083
Data d'iscrizione : 27.04.14

Torna in alto Andare in basso

Modello ap e utilizzazione secondaria Empty Re: Modello ap e utilizzazione secondaria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.