Richiesta su SOS non lavorata in trasferim. da posto comune? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Richiesta su SOS non lavorata in trasferim. da posto comune? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Richiesta su SOS non lavorata in trasferim. da posto comune? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Richiesta su SOS non lavorata in trasferim. da posto comune? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Richiesta su SOS non lavorata in trasferim. da posto comune? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Richiesta su SOS non lavorata in trasferim. da posto comune? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Richiesta su SOS non lavorata in trasferim. da posto comune? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Richiesta su SOS non lavorata in trasferim. da posto comune? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Richiesta su SOS non lavorata in trasferim. da posto comune? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Richiesta su SOS non lavorata in trasferim. da posto comune? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Richiesta su SOS non lavorata in trasferim. da posto comune?

Andare in basso

Richiesta su SOS non lavorata in trasferim. da posto comune? Empty Richiesta su SOS non lavorata in trasferim. da posto comune?

Messaggio Da Matteo_M Gio Ago 04, 2016 12:52 am

Ciao a tutti, non so se qualcuno può dirmi qualcosa.

Ho l’impressione che la richiesta sul Sostegno della mia domanda di trasferimento interprovinciale (io titolare su posto comune) non sia stata lavorata (cioè, non sia stata presa in considerazione).

Mi riferisco all’ultima riga di pag. 4 del modello della domanda di trasferimento interprovinciale “Tipo posto da considerare per il trasferimento: solo posto sostegno/speciale”.

Difatti, nella mail di comunicazione dell’esito è scritto: “NON HA OTTENUTO IL MOVIMENTO RICHIESTO: CLASSE DI CONCORSO XXXX” e, sotto, viene nominata la mia cdc di materia di titolarità.

Ora chiedo: sotto alla classe di concorso di materia non ottenuta non doveva essere scritto anche il posto di sostegno non ottenuto?

Spiego la mia situazione: sono titolare su cdc di materia che, negli ambiti territoriali richiesti, non è presente nelle Scuole e allora, quando ho compilato la domanda di trasferimento interprovinciale, ho crocettato a pag. 4 del modulo “Tipo posto da considerare per il trasferimento: solo posto sostegno/speciale”.

Secondo voi, può essere verosimile che il Sistema, non trovando la mia cdc di titolarità negli ambiti richiesti, non abbia preso in considerazione la richiesta di posto di sostegno? Penso questo perchè nella comunicazione dell’esito negativo si fa menzione SOLO della classe di titolarità non ottenuta e non si fa menzione del posto Sos non ottenuto.

E poi, ho un dubbio: la crocetta a fine di pag. 4 del modulo della domanda (“Tipo posto da considerare per il trasferimento: solo posto sostegno/speciale”) significava
     A) una priorità sul sostegno (cioè il Sistema va a vedere prima il posto su sostegno, lo va a vedere prima di andare a vedere il posto su materia… tanto più che la mia cdc NON ESISTE negli ambiti richiesti) oppure
     B) la richiesta su posto di sostegno è soltanto “aggiuntiva” alla richiesta su cdc di titolarità e quindi, non avendo trovato la mia cdc di titolarità - in quanto non esistente negli ambiti richiesti -, il Sistema non ha neanche preso in considerazione la richiesta sul Sostegno?

Grazie, se qualcuno potesse dirmi qualcosa.
Matteo.

P.S. Quanto tempo si ha per fare reclamo: 5gg. o 10gg. dalla data del Decreto di pubblicazione, che avverrà oggi, 05-08? Con quale modulo si può far reclamo? Io ho cercato il modulo ma ho trovato solo il reclamo avverso alle notifiche di giugno (punteggio/ambiti/etc.) e non ho trovato il modulo di reclamo avverso all'esito del movimento.

Matteo_M

Messaggi : 292
Data d'iscrizione : 24.03.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.