AP : autocertificazione o dichiarazioni firmate ??????? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
AP : autocertificazione o dichiarazioni firmate ??????? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
AP : autocertificazione o dichiarazioni firmate ??????? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
AP : autocertificazione o dichiarazioni firmate ??????? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
AP : autocertificazione o dichiarazioni firmate ??????? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
AP : autocertificazione o dichiarazioni firmate ??????? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
AP : autocertificazione o dichiarazioni firmate ??????? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
AP : autocertificazione o dichiarazioni firmate ??????? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
AP : autocertificazione o dichiarazioni firmate ??????? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
AP : autocertificazione o dichiarazioni firmate ??????? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



AP : autocertificazione o dichiarazioni firmate ???????

2 partecipanti

Andare in basso

AP : autocertificazione o dichiarazioni firmate ??????? Empty AP : autocertificazione o dichiarazioni firmate ???????

Messaggio Da zappuneddu Gio Ago 04, 2016 8:24 am

Ho precedenza per legge 104 su un parente di terzo grado, di 73 anni,senza marito,figli e genitori , con sorelle, fratelli e numerosi nipoti che per motivi vari (difficoltà oggettive alcuni e cattivi rapporti con altri) non se ne possono occupare....considerando che tra parenti di secondo grado e di terzo sono circa una ventina, devo produrre la dichiarazione di tutti all'impossibilità di occuparsi della parente in questione (con molti nemmeno comunichiamo per discussioni varie) ????? o posso fare un'autocertificazione ??????
Grazie .

zappuneddu

Messaggi : 990
Data d'iscrizione : 24.01.13

Torna in alto Andare in basso

AP : autocertificazione o dichiarazioni firmate ??????? Empty Re: AP : autocertificazione o dichiarazioni firmate ???????

Messaggio Da Ospite Gio Ago 04, 2016 8:25 am

io ho sempre autocertificato tutto senza firma

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AP : autocertificazione o dichiarazioni firmate ??????? Empty Re: AP : autocertificazione o dichiarazioni firmate ???????

Messaggio Da leottagea Gio Ago 04, 2016 8:53 am

ma l'assegnazione la chiedi per il disabile oppure la chiedi per un parente convivente e utilizzi la precedenza ?

leottagea

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 03.08.16

Torna in alto Andare in basso

AP : autocertificazione o dichiarazioni firmate ??????? Empty Re: AP : autocertificazione o dichiarazioni firmate ???????

Messaggio Da zappuneddu Gio Ago 04, 2016 9:54 am

pietro68 ha scritto:io ho sempre autocertificato tutto senza firma

Nelle domande di AP ed essendo un parente di terzo grado ?????

zappuneddu

Messaggi : 990
Data d'iscrizione : 24.01.13

Torna in alto Andare in basso

AP : autocertificazione o dichiarazioni firmate ??????? Empty Re: AP : autocertificazione o dichiarazioni firmate ???????

Messaggio Da zappuneddu Gio Ago 04, 2016 9:56 am

leottagea ha scritto:ma l'assegnazione la chiedi per il disabile oppure la chiedi per un parente convivente e utilizzi la precedenza ?

La chiedo come ricongiungimento al coniuge e utilizzo la precedenza....sempre se non devo certificare la ventina di parenti di grado superiore.....

zappuneddu

Messaggi : 990
Data d'iscrizione : 24.01.13

Torna in alto Andare in basso

AP : autocertificazione o dichiarazioni firmate ??????? Empty Re: AP : autocertificazione o dichiarazioni firmate ???????

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.