COUNTDOWN: inizia il conto alla rovescia per pubblicazione risultati secondaria II grado!
+72
royalstefano
fn
caterina21
restelli
Cozza
sparviero.
michetta
Perplessa
dubitoergosum
vinz
Cloretta
Emiliano M.
scromo
marad
martuma
creon79
waslala
martyclop
ele73_pe
udl
terter
bif_69
ele64
argo.
Aspettativa Zero
fede.precario
Serendipity77
esageranio
magnons
ninelrouge
griet
riccardolestini
asanisimasa
seurel
Romado72
precario.acciaio
carla75
naos75
Rdz
elilia77
pepe
lumaca68
Mary T
enricastella
Francesca4
lunadinotte
Ciccio.8
arrubiu
Ughetta
gianfrino
orazio67
PRECARIO1
compy
spillo16
Sunrise80
atrelby75
stanley79
gianniesposit
Antinoo1977
eros
erik
ValePilo
condor2000
pensonegativo
Dec
lucylucy
Braque75
ggiu
Pamela72
Beebe
semplicemente
smile1979
76 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 7 di 21
Pagina 7 di 21 • 1 ... 6, 7, 8 ... 14 ... 21
COUNTDOWN: inizia il conto alla rovescia per pubblicazione risultati secondaria II grado!
Promemoria primo messaggio :
Dovrebbero essere -9, seco do le indicazioni del Miur....ma ovviamente tutti sappiamo che il tutto slitterà al 16-17 ad andar bene!!!In bocca al lupo a tutti noi!Incrociamo le dita!
Dovrebbero essere -9, seco do le indicazioni del Miur....ma ovviamente tutti sappiamo che il tutto slitterà al 16-17 ad andar bene!!!In bocca al lupo a tutti noi!Incrociamo le dita!
smile1979- Messaggi : 888
Re: COUNTDOWN: inizia il conto alla rovescia per pubblicazione risultati secondaria II grado!
Allora l'unica cosa che si può capire con certezza e' se sei stato trombato nel primo ambito, non capisco perché nelle indicaz si parla di tutte le sedi ritenute migliorative e se vengo assegnato al 47 ambito e noto che in 30 precedenti sono stato superato che devo fare niente??? E quali sindacati li facevano rientrare?
eros- Messaggi : 532
Re: COUNTDOWN: inizia il conto alla rovescia per pubblicazione risultati secondaria II grado!
erik ha scritto:Stressante cmq stamattina al sindacato molte conciliazioni stanno rientrando appare chiaro che molti ha fatto la scelta degli ambiti con superficialità
Può essere che abbiano seguito il consiglio dei sindacati: mettete pochi ambiti, tanto il sistema completa da solo. Secondo me ha completato in modo ... "fantasioso", altro che viciniorità!
Mary T- Messaggi : 1359
Più passano i giorni più leggo i vostri interventi più mi sale l'ansia:molti dei sindacalisti avevano detto di inserire i primi ambiti...poi il sistema "intelligente"avrebbe fatto il resto...infatti
lumaca68- Messaggi : 11
lumaca68 ha scritto:Più passano i giorni più leggo i vostri interventi più mi sale l'ansia:molti dei sindacalisti avevano detto di inserire i primi ambiti...poi il sistema "intelligente"avrebbe fatto il resto...infatti
Sindacani!...
Ciccio.8- Messaggi : 3319
Io direi che stanno diventando i nostri nemici, i sindacati...
enricastella- Messaggi : 2341
enricastella ha scritto:Io direi che stanno diventando i nostri nemici, i sindacati...
Sono incompetenti o superficiali. O entrambe le cose!
Mary T- Messaggi : 1359
Buongiorno a tutti, oggi meno 2 ! Secondo voi i DS da quando inizieranno a fare i colloqui? Altra cosa: se finisco in un ambito a me sgradito, devo necessariamente inviare la candidatura alle scuole? E devo per forza andare a fare il colloquio?
semplicemente- Messaggi : 1353
Se non invii la candidatura ad alcuna scuola, sarà l'Usp a darti d'ufficio una sede.
pepe- Messaggi : 1812
-2 o -5?????!!!
smile1979- Messaggi : 888
Siccome io mi sto preparando al peggio mi chiedo...se non si viene trasferiti non riceverò nulla né per email o istanze online?
ggiu- Messaggi : 484
Che fase sei?
In ogni caso dovresti ricevere una mail con scritto che non hai avuto movimenti accettati.
In ogni caso dovresti ricevere una mail con scritto che non hai avuto movimenti accettati.
arrubiu- Moderatore
Non mi è chiara una cosa. Se si invia il curriculum a più scuole e si viene chiamati da più scuole si può rifiutare una scuola o si deve accettare la prima proposta di incarico che si riceve?
Ospite- Ospite
Il curriculum si carica su istanzeonline e non si invia alle scuole (che se lo vanno a leggere da lì) semmai a loro si invierà via mail l'autocandidatura e poi si comunicherà via mail che si accetta o che si rifiuta la proposta d'incarico del Ds.Trampola ha scritto:Non mi è chiara una cosa. Se si invia il curriculum a più scuole e si viene chiamati da più scuole si può rifiutare una scuola o si deve accettare la prima proposta di incarico che si riceve?
gianniesposit- Messaggi : 1208
Alle scuole si invia quello che viene da loro richiesto nell'avviso, possono anche chiedere che venga inviato un cv in cui sono evidenziate determinate cose che a loro interessano. O un cv in formato europeo, etc..
La mia domanda è un'altra. Se, dopo aver letto l'avviso della scuola, invio quanto richiesto per autocandidarmi a più scuole, posso rifiutare l'eventuale proposta di assunzione di una scuola a favore di un'altra o devo accettare la prima che mi viene fatta?
La mia domanda è un'altra. Se, dopo aver letto l'avviso della scuola, invio quanto richiesto per autocandidarmi a più scuole, posso rifiutare l'eventuale proposta di assunzione di una scuola a favore di un'altra o devo accettare la prima che mi viene fatta?
gianniesposit ha scritto:Il curriculum si carica su istanzeonline e non si invia alle scuole (che se lo vanno a leggere da lì) semmai a loro si invierà via mail l'autocandidatura e poi si comunicherà via mail che si accetta o che si rifiuta la proposta d'incarico del Ds.Trampola ha scritto:Non mi è chiara una cosa. Se si invia il curriculum a più scuole e si viene chiamati da più scuole si può rifiutare una scuola o si deve accettare la prima proposta di incarico che si riceve?
Ospite- Ospite
Trampola ha scritto:Non mi è chiara una cosa. Se si invia il curriculum a più scuole e si viene chiamati da più scuole si può rifiutare una scuola o si deve accettare la prima proposta di incarico che si riceve?
Da quello che sto leggendo nei post sparsi... sembra (dico sembra) che le scuole siano tenute a inviare le loro singole proposte entro un determinato giorno e forse (forse) ad indicare nella mail che la risposta dell'interessato, per quell'ambito (quindi per tutti i vari docenti allo stesso modo, con medesima scadenza massima), va data a sua volta entro un giorno prestabilito.
Quindi, il docente attende tot giorni, riceve (o non riceve) le varie mail, ha a disposizione tutte le proposte possibili per farsi un'idea, anche se relativamente in fretta, ed entro un giorno o due invia conferma alla scuola scelta (e penso, correttamente, anche breve notifica della decisione a quelle non scelte).
Vediamo però se qualcuno del primo grado ci conferma o ci chiarisce meglio.
arrubiu ha scritto:Che fase sei?
B1
ggiu- Messaggi : 484
Ciccio.8 ha scritto:Trampola ha scritto:Non mi è chiara una cosa. Se si invia il curriculum a più scuole e si viene chiamati da più scuole si può rifiutare una scuola o si deve accettare la prima proposta di incarico che si riceve?
Da quello che sto leggendo nei post sparsi... sembra (dico sembra) che le scuole siano tenute a inviare le loro singole proposte entro un determinato giorno e forse (forse) ad indicare nella mail che la risposta dell'interessato, per quell'ambito (quindi per tutti i vari docenti allo stesso modo, con medesima scadenza massima), va data a sua volta entro un giorno prestabilito.
Quindi, il docente attende tot giorni, riceve (o non riceve) le varie mail, ha a disposizione tutte le proposte possibili per farsi un'idea, anche se relativamente in fretta, ed entro un giorno o due invia conferma alla scuola scelta (e penso, correttamente, anche breve notifica della decisione a quelle non scelte).
è un'altra fregatura da quello che leggo, una scuola ti manda proposta ma fissa la data entro cui accettare, nel frattempo se altra scuola a te più gradita non ti manda proposta (ma magari la manda dopo) tu se non accetti al prima la perdi ma se poi la seconda non ti farà la proposta? che fai? Invece bisognava uniformare le date di scadenza entro cui accettare così il docente vedeva quante proposte riceveva e accettava la migliore.
spillo16- Messaggi : 1141
Ho letto che non tutti gli usr hanno dato indicazioni in merito alla data unica entro la quale accettare. Molti colleghi della primaria si sono ritrovati a vagliare proposte di incarico aventi data di accettazione diversa. Da quello che so solo usr Lombardia e forse Emilia Romagna hanno fissato una data unica.
Ciccio.8 ha scritto:Trampola ha scritto:Non mi è chiara una cosa. Se si invia il curriculum a più scuole e si viene chiamati da più scuole si può rifiutare una scuola o si deve accettare la prima proposta di incarico che si riceve?
Ospite- Ospite
Mi era parso di avertelo scritto che potevi rifiutare la proposta comunicandolo al ds!Trampola ha scritto:Alle scuole si invia quello che viene da loro richiesto nell'avviso, possono anche chiedere che venga inviato un cv in cui sono evidenziate determinate cose che a loro interessano. O un cv in formato europeo, etc..
La mia domanda è un'altra. Se, dopo aver letto l'avviso della scuola, invio quanto richiesto per autocandidarmi a più scuole, posso rifiutare l'eventuale proposta di assunzione di una scuola a favore di un'altra o devo accettare la prima che mi viene fatta?gianniesposit ha scritto:Il curriculum si carica su istanzeonline e non si invia alle scuole (che se lo vanno a leggere da lì) semmai a loro si invierà via mail l'autocandidatura e poi si comunicherà via mail che si accetta o che si rifiuta la proposta d'incarico del Ds.Trampola ha scritto:Non mi è chiara una cosa. Se si invia il curriculum a più scuole e si viene chiamati da più scuole si può rifiutare una scuola o si deve accettare la prima proposta di incarico che si riceve?
Dove è scritto che possiamo rifiutare?
gianniesposit ha scritto:Mi era parso di avertelo scritto che potevi rifiutare la proposta comunicandolo al ds!Trampola ha scritto:Alle scuole si invia quello che viene da loro richiesto nell'avviso, possono anche chiedere che venga inviato un cv in cui sono evidenziate determinate cose che a loro interessano. O un cv in formato europeo, etc..
La mia domanda è un'altra. Se, dopo aver letto l'avviso della scuola, invio quanto richiesto per autocandidarmi a più scuole, posso rifiutare l'eventuale proposta di assunzione di una scuola a favore di un'altra o devo accettare la prima che mi viene fatta?gianniesposit ha scritto:Il curriculum si carica su istanzeonline e non si invia alle scuole (che se lo vanno a leggere da lì) semmai a loro si invierà via mail l'autocandidatura e poi si comunicherà via mail che si accetta o che si rifiuta la proposta d'incarico del Ds.Trampola ha scritto:Non mi è chiara una cosa. Se si invia il curriculum a più scuole e si viene chiamati da più scuole si può rifiutare una scuola o si deve accettare la prima proposta di incarico che si riceve?
Ospite- Ospite
Trampola ha scritto:Dove è scritto che possiamo rifiutare?gianniesposit ha scritto:Mi era parso di avertelo scritto che potevi rifiutare la proposta comunicandolo al ds!Trampola ha scritto:Alle scuole si invia quello che viene da loro richiesto nell'avviso, possono anche chiedere che venga inviato un cv in cui sono evidenziate determinate cose che a loro interessano. O un cv in formato europeo, etc..
lo avevo scritto qui..."semmai a loro si invierà via mail l'autocandidatura e poi si comunicherà via mail che si accetta o che si rifiuta la proposta d'incarico del Ds".
Per altro... anche la data unica non risolve molto. Va bene per il singolo docente ma crea slittamenti di individuazione per tutte quelle scuole che eventualmente ricevono un rifiuto (o magari nessuna risposta, se non è chiarito bene nella mail che comunque va inviata). E devono ripartire con la seconda, la terza scelta in lista preferenze...
Anche il metodo che ipotizzavo settimane fa, simile alle convocazioni per le supplenze, con la mail che reca una lista/graduatoria in chiaro delle preferenze stabilite dalla scuola, non risolve i contrattempi a catena. I docenti non sono convocati tutti insieme e comunque devono poter conoscere le proposte provenienti dalle altre sedi, prima di decidere.
Posso dire che, di tutta la cosiddetta chiamata diretta, è uno degli aspetti più ridicoli?
Viva la progggettazzzione!
Anche il metodo che ipotizzavo settimane fa, simile alle convocazioni per le supplenze, con la mail che reca una lista/graduatoria in chiaro delle preferenze stabilite dalla scuola, non risolve i contrattempi a catena. I docenti non sono convocati tutti insieme e comunque devono poter conoscere le proposte provenienti dalle altre sedi, prima di decidere.
Posso dire che, di tutta la cosiddetta chiamata diretta, è uno degli aspetti più ridicoli?
Viva la progggettazzzione!
Se rifiuto perchè spero di ricevere la proposta da una scuola che non mi ha ancora inviato la proposta quando invece l'altra scuola ha già fissato la data entro cui accettare e poi invece la scuola da me preferita non mi invia alcuna proposta?
gianniesposit ha scritto:lo avevo scritto qui..."semmai a loro si invierà via mail l'autocandidatura e poi si comunicherà via mail che si accetta o che si rifiuta la proposta d'incarico del Ds".
Ospite- Ospite
Trampola ha scritto:Se rifiuto perchè spero di ricevere la proposta da una scuola che non mi ha ancora inviato la proposta quando invece l'altra scuola ha già fissato la data entro cui accettare e poi invece la scuola da me preferita non mi invia alcuna proposta?gianniesposit ha scritto:lo avevo scritto qui..."semmai a loro si invierà via mail l'autocandidatura e poi si comunicherà via mail che si accetta o che si rifiuta la proposta d'incarico del Ds".
se hai letto come funziona la risposta è: ti attacchi
spillo16- Messaggi : 1141
Contenuto sponsorizzato
Pagina 7 di 21 • 1 ... 6, 7, 8 ... 14 ... 21
Argomenti simili
» Valutazione servizio alla primaria con il passaggio alla secondaria di secondo grado
» conto alla rovescia 36mesi
» secondaria di I grado oggi la pubblicazione?
» pubblicazione movimenti secondaria primo grado
» Licenziamento da secondaria di primo grado a TI in attesa di nomina alla secondaria di secondo grado
» conto alla rovescia 36mesi
» secondaria di I grado oggi la pubblicazione?
» pubblicazione movimenti secondaria primo grado
» Licenziamento da secondaria di primo grado a TI in attesa di nomina alla secondaria di secondo grado
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 7 di 21