COUNTDOWN: inizia il conto alla rovescia per pubblicazione risultati secondaria II grado!
+72
royalstefano
fn
caterina21
restelli
Cozza
sparviero.
michetta
Perplessa
dubitoergosum
vinz
Cloretta
Emiliano M.
scromo
marad
martuma
creon79
waslala
martyclop
ele73_pe
udl
terter
bif_69
ele64
argo.
Aspettativa Zero
fede.precario
Serendipity77
esageranio
magnons
ninelrouge
griet
riccardolestini
asanisimasa
seurel
Romado72
precario.acciaio
carla75
naos75
Rdz
elilia77
pepe
lumaca68
Mary T
enricastella
Francesca4
lunadinotte
Ciccio.8
arrubiu
Ughetta
gianfrino
orazio67
PRECARIO1
compy
spillo16
Sunrise80
atrelby75
stanley79
gianniesposit
Antinoo1977
eros
erik
ValePilo
condor2000
pensonegativo
Dec
lucylucy
Braque75
ggiu
Pamela72
Beebe
semplicemente
smile1979
76 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 10 di 21
Pagina 10 di 21 • 1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 15 ... 21
COUNTDOWN: inizia il conto alla rovescia per pubblicazione risultati secondaria II grado!
Promemoria primo messaggio :
Dovrebbero essere -9, seco do le indicazioni del Miur....ma ovviamente tutti sappiamo che il tutto slitterà al 16-17 ad andar bene!!!In bocca al lupo a tutti noi!Incrociamo le dita!
Dovrebbero essere -9, seco do le indicazioni del Miur....ma ovviamente tutti sappiamo che il tutto slitterà al 16-17 ad andar bene!!!In bocca al lupo a tutti noi!Incrociamo le dita!
smile1979- Messaggi : 888
Re: COUNTDOWN: inizia il conto alla rovescia per pubblicazione risultati secondaria II grado!
Una curiosità dell'ultimo minuto.. Nella domanda si dovevano inserire 100 ambiti. Quindi mi chiedo: se uno non trova posto fino al 100esimo, nei successivi come viene valutato?
Questo potrebbe spiegare molte anomalie : se un siciliano mette tutti gli ambiti del sud, quelli a lui più vicini, mi pare che non arrivi al Lazio. Quindi, è possibile che su questi ambiti si finisca in coda a prescindere dal punteggio?
Questa potrebbe essere anche una cosa che non cozzerebbe con il contratto della mobilità.
Questo potrebbe spiegare molte anomalie : se un siciliano mette tutti gli ambiti del sud, quelli a lui più vicini, mi pare che non arrivi al Lazio. Quindi, è possibile che su questi ambiti si finisca in coda a prescindere dal punteggio?
Questa potrebbe essere anche una cosa che non cozzerebbe con il contratto della mobilità.
gianfrino- Messaggi : 240
Re: COUNTDOWN: inizia il conto alla rovescia per pubblicazione risultati secondaria II grado!
Rdz ha scritto:Volevo porre una domanda: questa mattina la vice preside con cui ho insegnato a verona lo scorso anno durante l'anno di prova mi diceva che l'usp di Verona è talmente veloce e preciso per come lavora che gia da domani ed ancor prima che io riceva la famosa email, potrò gia verificare sul sito dell'usp di verona se sono stato o meno trasferito altrove. Vi risulta possibile questa cosa? O invece l'email è sempre quella che deve arrivarmi prima di tutto?
Può essere, il giorno previsto l'usp pubblica e ti arriva la mail, se il tuo usp è veloce ti ritroverai nei trasferimenti. Io ho visto roma e per la secondaria 1 grado la pubblicazione usp è avvenuta il giorno dopo
spillo16- Messaggi : 1141
Aggiungo una cosa : avete notato che gli ambiti di nord, centro e sud sono intorno alla fatidica cifra di 100?gianfrino ha scritto:Una curiosità dell'ultimo minuto.. Nella domanda si dovevano inserire 100 ambiti. Quindi mi chiedo: se uno non trova posto fino al 100esimo, nei successivi come viene valutato?
spillo16 ha scritto:Rdz ha scritto:Volevo porre una domanda: questa mattina la vice preside con cui ho insegnato a verona lo scorso anno durante l'anno di prova mi diceva che l'usp di Verona è talmente veloce e preciso per come lavora che gia da domani ed ancor prima che io riceva la famosa email, potrò gia verificare sul sito dell'usp di verona se sono stato o meno trasferito altrove. Vi risulta possibile questa cosa? O invece l'email è sempre quella che deve arrivarmi prima di tutto?
Può essere, il giorno previsto l'usp pubblica e ti arriva la mail, se il tuo usp è veloce ti ritroverai nei trasferimenti. Io ho visto roma e per la secondaria 1 grado la pubblicazione usp è avvenuta il giorno dopo
Ti ringrazio, quindi potrebbe essere possibile e quindi antcipataria della famosa email
Rdz- Messaggi : 109
Rdz ha scritto:spillo16 ha scritto:Rdz ha scritto:Volevo porre una domanda: questa mattina la vice preside con cui ho insegnato a verona lo scorso anno durante l'anno di prova mi diceva che l'usp di Verona è talmente veloce e preciso per come lavora che gia da domani ed ancor prima che io riceva la famosa email, potrò gia verificare sul sito dell'usp di verona se sono stato o meno trasferito altrove. Vi risulta possibile questa cosa? O invece l'email è sempre quella che deve arrivarmi prima di tutto?
Ti ringrazio, quindi potrebbe essere possibile e quindi antcipataria della famosa email
Si l'elenco a loro è noto tanto che su gilda napoli poi hanno pubblicato il giorno stesso il file con tutti i trasferimenti nazionali mentre molti non avevano ancora ricevuto la mail
spillo16- Messaggi : 1141
Rdz ha scritto:Rdz ha scritto:Volevo porre una domanda: questa mattina la vice preside con cui ho insegnato a verona lo scorso anno durante l'anno di prova mi diceva che l'usp di Verona è talmente veloce e preciso per come lavora che gia da domani ed ancor prima che io riceva la famosa email, potrò gia verificare sul sito dell'usp di verona se sono stato o meno trasferito altrove. Vi risulta possibile questa cosa? O invece l'email è sempre quella che deve arrivarmi prima di tutto?
Qualcuno sarebbe gentile da togliermi questo dubbio?
Credo che in questa occasione le pubblicazioni on line siano competenza delle USR e non delle USP.
Trovo conferma di questo nel sito della USP di Pistoia (mia provincia di titolarità), anch'essa di solito molto rapida, precisa e puntuale nelle pubblicazioni: oggi ha pubblicato in evidenza un annuncio in cui dice che per le pubblicazioni dei movimenti di II grado gli interessati devono far riferimento al sito della USR Toscana.
Credo sia così in tutte le regioni. Perciò ti consiglio di tenere d'occhio il sito della USR Veneto.
Di solito, per chi pubblica velocemente, prima arrivano gli elenchi di tutti i movimenti e poi le singole mail (almeno io ho sempre visionato prima i risultati della mobilità negli elenchi USP e USR e poi, a distanza di qualche ora - ma anche di un paio di giorni - ho ricevuto la mail).
riccardolestini- Messaggi : 43
Sì è così anche per l'USR dell'Emilia Romagna, pubblicheranno loro domani.
griet- Messaggi : 881
gianfrino ha scritto:Una curiosità dell'ultimo minuto.. Nella domanda si dovevano inserire 100 ambiti. Quindi mi chiedo: se uno non trova posto fino al 100esimo, nei successivi come viene valutato?
Terminati i 100 ambiti, avevi la possibilità di inserire 100 province (che coprono tutte le province disponibili per la mobiltà, visto che Trento e Bolzano sono escluse e che alcune nuove province sono incluse in quelle vecchie), potendo anche indicare da che ambito partire per cercare posto in tale provincia. Io, che non mi sono mai (af)fidato (ai) dei sindacati, ho fatto così.
Antinoo1977- Messaggi : 498
-1!Brrrrrrrr
smile1979- Messaggi : 888
Quello lo so, e a maggior ragione mi chiedo perché non ti abbiano fatto inserire tutti gli ambiti. Secondo me gli ambiti successivi al centesimo sono trattati diversamente e questo spiegherebbe perché non ti li abbiano fatti inserire.Antinoo1977 ha scritto:gianfrino ha scritto:Una curiosità dell'ultimo minuto.. Nella domanda si dovevano inserire 100 ambiti. Quindi mi chiedo: se uno non trova posto fino al 100esimo, nei successivi come viene valutato?
Terminati i 100 ambiti, avevi la possibilità di inserire 100 province (che coprono tutte le province disponibili per la mobiltà, visto che Trento e Bolzano sono escluse e che alcune nuove province sono incluse in quelle vecchie), potendo anche indicare da che ambito partire per cercare posto in tale provincia. Io, che non mi sono mai (af)fidato (ai) dei sindacati, ho fatto così.
Domanda forse sciocca: ma controllare la pagina di quali usr? Nei quali viene disposto il trasferimento immagino...e quindi dobbiamo controllare una serie di siti mica solo uno ... cmq alle altre mobilità è arrivato prima il file nazionale pubblicato dai sindacati...
Sunrise80- Messaggi : 20
Quello di arrivo, immagino. Ho visto che alcuni USP hanno inserito la comunicazione, altri no...E sale l'ansia...
Ughetta- Messaggi : 286
Che palle...
ehm.. ho deciso di non pensarci troppo fino ad oggi.. ma ora ho un dubbio: domani, dove devo guardare? Mail o istanze online?
ninelrouge- Messaggi : 204
Sunrise80 ha scritto:Domanda forse sciocca: ma controllare la pagina di quali usr? Nei quali viene disposto il trasferimento immagino...e quindi dobbiamo controllare una serie di siti mica solo uno ... cmq alle altre mobilità è arrivato prima il file nazionale pubblicato dai sindacati...
è indifferente... ogni usr pubblicherà movimenti sia in entrata sia in uscita...
riccardolestini- Messaggi : 43
riccardolestini ha scritto:Sunrise80 ha scritto:Domanda forse sciocca: ma controllare la pagina di quali usr? Nei quali viene disposto il trasferimento immagino...e quindi dobbiamo controllare una serie di siti mica solo uno ... cmq alle altre mobilità è arrivato prima il file nazionale pubblicato dai sindacati...
è indifferente... ogni usr pubblicherà movimenti sia in entrata sia in uscita...
controllavo sito urs puglia ma li non hanno pubblicato nulla delle precedenti mobilità. lo hanno fatto invece gli usp di ogni prov della puglia....
Su istanze online non dovrebbe esserci niente.
Email e siti usr.
Email e siti usr.
arrubiu- Moderatore
spillo16 ha scritto:Rdz ha scritto:spillo16 ha scritto:Rdz ha scritto:Volevo porre una domanda: questa mattina la vice preside con cui ho insegnato a verona lo scorso anno durante l'anno di prova mi diceva che l'usp di Verona è talmente veloce e preciso per come lavora che gia da domani ed ancor prima che io riceva la famosa email, potrò gia verificare sul sito dell'usp di verona se sono stato o meno trasferito altrove. Vi risulta possibile questa cosa? O invece l'email è sempre quella che deve arrivarmi prima di tutto?
Si l'elenco a loro è noto tanto che su gilda napoli poi hanno pubblicato il giorno stesso il file con tutti i trasferimenti nazionali mentre molti non avevano ancora ricevuto la mail
Spillo, gentilissimo. Mi consigli per domani Usp Verona o USR Veneto? Infine ti pongo una domanda di precisazione: ad esempio troverò scritto Mario Rossi trasferito da Verona a Bari o Mario Rossi confermato a Verona? Oppure solo Bari o solo.Verona a seconda dell'esito?
Rdz- Messaggi : 109
Come va alle... 16:22 di questo venerdì pomeriggio?
....
........
............
....
........
............
Ciccio.8- Messaggi : 3319
Non è che ci stupiscono e pubblicano tutto un giorno prima??
magnons- Messaggi : 477
ahahhahahahah (risata isterica!)
va che sono 3h che guardo il monitor a vuoto.. sembro impazzita.. ogni tanto travaso una pianta grassa, mangio un gelato, metto a posto un oggetto fuori posto e ne metto fuori posto uno in ordine.. poi riguardo il monitor
ninelrouge ha scritto:va che sono 3h che guardo il monitor a vuoto.. sembro impazzita.. ogni tanto travaso una pianta grassa, mangio un gelato, metto a posto un oggetto fuori posto e ne metto fuori posto uno in ordine.. poi riguardo il monitor
IDEM...spero di andare in vacanza domani!
come ci hanno ridotto questi incompetenti!!!...
eros- Messaggi : 532
ma sbaglio o per noi del II°grado sto travaglio è durato 12 mesi esatti?! Non era in questi giorni la scadenza della famigerata domanda?..
Contenuto sponsorizzato
Pagina 10 di 21 • 1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 15 ... 21
Argomenti simili
» Valutazione servizio alla primaria con il passaggio alla secondaria di secondo grado
» conto alla rovescia 36mesi
» secondaria di I grado oggi la pubblicazione?
» pubblicazione movimenti secondaria primo grado
» Licenziamento da secondaria di primo grado a TI in attesa di nomina alla secondaria di secondo grado
» conto alla rovescia 36mesi
» secondaria di I grado oggi la pubblicazione?
» pubblicazione movimenti secondaria primo grado
» Licenziamento da secondaria di primo grado a TI in attesa di nomina alla secondaria di secondo grado
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 10 di 21