AT MILANO PUBBLICA GAE Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
AT MILANO PUBBLICA GAE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
AT MILANO PUBBLICA GAE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
AT MILANO PUBBLICA GAE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
AT MILANO PUBBLICA GAE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
AT MILANO PUBBLICA GAE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
AT MILANO PUBBLICA GAE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
AT MILANO PUBBLICA GAE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
AT MILANO PUBBLICA GAE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
AT MILANO PUBBLICA GAE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



AT MILANO PUBBLICA GAE

5 partecipanti

Andare in basso

AT MILANO PUBBLICA GAE Empty AT MILANO PUBBLICA GAE

Messaggio Da agata11 Ven Ago 05, 2016 1:55 pm

Buongiorno, oggi AT Milano ha pubblicato elenchi GAE, anche io sono negli elenchi, seppur con riserva per il mio ricorso fatto col diploma magistrale, ciò vuol dire che comunque non verrò chiamata? Nelle precisazioni e tempistiche allegate mi è parso di capire che verranno chiamati solo i docenti destinatari delle ordinanze n. 2059/16 e n. 2496/16, giusto?? Io non ho partecipato all'ottemperanza e quindi cosa succederà ora? grazie

agata11

Messaggi : 439
Data d'iscrizione : 11.09.14

Torna in alto Andare in basso

AT MILANO PUBBLICA GAE Empty Re: AT MILANO PUBBLICA GAE

Messaggio Da Bebenite Ven Ago 05, 2016 3:43 pm

agata11 ha scritto:Buongiorno, oggi AT Milano ha pubblicato elenchi GAE, anche io sono negli elenchi, seppur con riserva per il mio ricorso fatto col diploma magistrale, ciò vuol dire che comunque non verrò chiamata? Nelle precisazioni e tempistiche allegate mi è parso di capire che verranno chiamati solo i docenti destinatari delle ordinanze n. 2059/16 e n. 2496/16, giusto??    Io non ho partecipato all'ottemperanza e quindi cosa succederà ora?  grazie

Ciao agata, premetto che non sono della tua regione e quindi da te magari va diversamente, da me, chiamano da gae e I fascia solo a seguito di ottemperanza altrimenti mettono con riserva ma ti chiamano da II fascia e stop. Visto però che ogni regione recepisce e inserisce in modo diverso, ti conviene chiamare l'at e vedere direttamente con loro. E' un' informazione che danno anche telefonicamente e così ti togli il dubbio.

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

AT MILANO PUBBLICA GAE Empty Re: AT MILANO PUBBLICA GAE

Messaggio Da linuccia Ven Ago 05, 2016 3:50 pm

"Ai sensi dell’art. 6 c. 6 del D.M. 235/14, l’iscrizione con riserva nelle graduatorie ad
esaurimento non consente all’interessato di stipulare contratti a tempo determinato o
indeterminato dalle graduatorie medesime e dalle corrispondenti graduatorie di istituto di I
fascia".
Eppure in questi giorni vari sindacati, fra cui anief, continuano a dire che invece il diritto alla nomina c'è eccome. Chiederei quindi a loro o ai moderatori o a chiunque ne sappia di più di dirimere la questione ... non vorrei fosse necessario un ulteriore ricorso!

linuccia

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 26.03.12

Torna in alto Andare in basso

AT MILANO PUBBLICA GAE Empty Re: AT MILANO PUBBLICA GAE

Messaggio Da agata11 Ven Ago 05, 2016 3:57 pm

Grazie! Lunedì mattina chiamo

agata11

Messaggi : 439
Data d'iscrizione : 11.09.14

Torna in alto Andare in basso

AT MILANO PUBBLICA GAE Empty Re: AT MILANO PUBBLICA GAE

Messaggio Da Bebenite Ven Ago 05, 2016 3:59 pm

linuccia ha scritto:"Ai  sensi  dell’art.  6  c.  6  del  D.M.  235/14,  l’iscrizione  con  riserva  nelle  graduatorie  ad
esaurimento  non  consente  all’interessato  di  stipulare  contratti  a  tempo  determinato  o
indeterminato  dalle  graduatorie  medesime  e  dalle  corrispondenti  graduatorie  di  istituto  di  I
fascia".
Eppure in questi giorni vari sindacati, fra cui anief, continuano a dire che invece il diritto alla nomina c'è eccome. Chiederei quindi a loro o ai moderatori o a chiunque ne sappia di più di dirimere la questione ... non vorrei fosse necessario un ulteriore ricorso!

Ecco appunto, da me inseriscono così, quindi o ottemperi o non ti chiamano se non da II fascia. Ho letto anch' io tutti i vari articoli purtroppo però da me devi ottemperare. Tu comunque prova a chiamare, chissà...

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

AT MILANO PUBBLICA GAE Empty Re: AT MILANO PUBBLICA GAE

Messaggio Da Cozza Dom Ago 07, 2016 8:39 am

io invece di queste gae non capisco altro...
sbaglierò ma ad esempio per la mia cdc vedo in lista nominativi con punteggi altissimi (sarebbero stati da fase zero) e francamente una collega ero certa fosse in ruolo da anni...ma ribadisco, magari sto sbagliando io?!
n.b. 270 punti?! mah...però ha una T di fianco, che è?
inizio a pensare siano colleghi di fase zero che lavorando da sempre alla privata han preferito rimanere lì.
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

AT MILANO PUBBLICA GAE Empty Re: AT MILANO PUBBLICA GAE

Messaggio Da agata11 Dom Ago 07, 2016 1:44 pm

t, se non erro, vuol dire che sono inseriti con riserva

agata11

Messaggi : 439
Data d'iscrizione : 11.09.14

Torna in alto Andare in basso

AT MILANO PUBBLICA GAE Empty Re: AT MILANO PUBBLICA GAE

Messaggio Da JaneEyre Dom Ago 07, 2016 2:36 pm

tellina ha scritto:io invece di queste gae non capisco altro...
sbaglierò ma ad esempio per la mia cdc vedo in lista nominativi con punteggi altissimi (sarebbero stati da fase zero) e francamente una collega ero certa fosse in ruolo da anni...ma ribadisco, magari sto sbagliando io?!
n.b. 270 punti?! mah...però ha una T di fianco, che è?
inizio a pensare siano colleghi di fase zero che lavorando da sempre alla privata han preferito rimanere lì.

Confermo. La prima della graduatoria di inglese 2 grado non dovrebbe essere iscritta in quanto già convocata in precedenza. Non ha mai preso nomine annuali.

JaneEyre

Messaggi : 1988
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

AT MILANO PUBBLICA GAE Empty Re: AT MILANO PUBBLICA GAE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.