modello predefinito CV link ufficiale non funzionante Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
modello predefinito CV link ufficiale non funzionante Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
modello predefinito CV link ufficiale non funzionante Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
modello predefinito CV link ufficiale non funzionante Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
modello predefinito CV link ufficiale non funzionante Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
modello predefinito CV link ufficiale non funzionante Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
modello predefinito CV link ufficiale non funzionante Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
modello predefinito CV link ufficiale non funzionante Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
modello predefinito CV link ufficiale non funzionante Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
modello predefinito CV link ufficiale non funzionante Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



modello predefinito CV link ufficiale non funzionante

3 partecipanti

Andare in basso

modello predefinito CV link ufficiale non funzionante Empty modello predefinito CV link ufficiale non funzionante

Messaggio Da Angel76 Sab Ago 06, 2016 4:05 pm

Ciao a tutti,

avrete notato anche voi che su Istanze online, al link di procedura per l'inserimento del CV, c'è il paragrafo seguente: "A questo link e' possibile scaricare il modello predefinito di CV di cui alle indicazioni operative (prot. n. 2609 del 22-07-2016)".

Il link non è attivo, almeno a me non lo dà! Vi risulta lo stesso? Inoltre, il cv può essere inserito da oggi solo fino al 9, niente proroghe, vero?

Come state procedendo? Io ho visto dei link dal sito "professionisti della scuola", ma non sono pienamente convinta. Preferivo un qualcosa di più discorsivo e personalizzato come il Portfolio che abbiamo fatto per la Piattaforma del'anno di prova. Ma il tempo stringe! Confronti con i colleghi della secondaria di I grado sono bene accetti!

Infine... voi con quale criterio scegliete la scuola "polo"? (lo so era un'altra cosa, ma ci siamo capiti, credo) Nel mio ambito ci sono solo 3 disponibilità per la mia cdc... è necessario indicare una delle scuole in quest'ambito, vero?
Angel76
Angel76

Messaggi : 313
Data d'iscrizione : 08.11.14

Torna in alto Andare in basso

modello predefinito CV link ufficiale non funzionante Empty Re: modello predefinito CV link ufficiale non funzionante

Messaggio Da Ospite Sab Ago 06, 2016 4:12 pm

non solo non è attivo, ma io l' ho inserito e non mi risulta in archivio (c' è la domanda con la scuola senza curriculum) ed in più non permette di ripetre l' operazione. Speriamo lo sistemino al più presto!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

modello predefinito CV link ufficiale non funzionante Empty Re: modello predefinito CV link ufficiale non funzionante

Messaggio Da Angel76 Sab Ago 06, 2016 4:14 pm

quale modello/riferimento hai usato tu?
Angel76
Angel76

Messaggi : 313
Data d'iscrizione : 08.11.14

Torna in alto Andare in basso

modello predefinito CV link ufficiale non funzionante Empty Re: modello predefinito CV link ufficiale non funzionante

Messaggio Da gianniesposit Sab Ago 06, 2016 4:17 pm

http://www.istruzione.it/individuazione_docenti_per_competenze/allegati/modelli/modello_curriculum.docx
gianniesposit
gianniesposit

Messaggi : 1208
Data d'iscrizione : 26.03.16

Torna in alto Andare in basso

modello predefinito CV link ufficiale non funzionante Empty Re: modello predefinito CV link ufficiale non funzionante

Messaggio Da Mocache Sab Ago 06, 2016 4:27 pm

rita 76 ha scritto:non solo non è attivo, ma io l' ho inserito e non mi risulta in archivio (c' è la domanda con la scuola senza curriculum) ed in più non permette di ripetre l' operazione. Speriamo lo sistemino al più presto!!!

Ho lo stesso tuo problema. Ho inserito il CV su Istanze Online e alla fine della procedura è comparso un messaggio tipo "Inserimento effettuato con successo".
Però non c'è riscontro da nessuna parte della presenza del mio file con CV.
Come nel tuo caso, nell'archivio c'è un PDF intitolato "Processo di individuazione per competenze" che riporta i miei dati anagrafici e la scuola preferita per eventuale assegnazione d'ufficio.
Non voglio riaprire la funzione "Presentazione CV" perché non vorrei che una nuova domanda annullasse quella già presentata.

Come al solito, paranoie al 100%.
Se qualcuno potrà rassicurarmi gli/le sarò grata.

Mocache

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 14.04.14

Torna in alto Andare in basso

modello predefinito CV link ufficiale non funzionante Empty Re: modello predefinito CV link ufficiale non funzionante

Messaggio Da Angel76 Sab Ago 06, 2016 6:04 pm

Voi avete seguito alla lettera l'impostazione del modello? Io no, ad esempio, pur non avendo fatto dottorati, ho diverse pubblicazioni editoriali in qualità sia di redattrice free-lance che di traduttrice, inerenti la classe di concorso che insegno e perciò vi ho accennato.
Inoltre, è assurda l'impostazione del tutto: ad esempio richiedono la certificazione in lingua straniera b2 e io conosco la lingua a livello C1-C2, ma non è contemplata tra le voci. Pazienza. Però, ho inserito con voce a parte i miei titoli di studio, tra cui laurea (con pubblicazione di tesi), SSIS e corsi di specializzazione. Non mi importa un fico secco se tali voci non sono contemplate: io le metto, percorsi di ben altro spessore e profondità rispetto ai puntini dei diplomifici... che invece vengono riconosciuti.
Angel76
Angel76

Messaggi : 313
Data d'iscrizione : 08.11.14

Torna in alto Andare in basso

modello predefinito CV link ufficiale non funzionante Empty Re: modello predefinito CV link ufficiale non funzionante

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.