Proposta d'incarico - scuola primaria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Proposta d'incarico - scuola primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Proposta d'incarico - scuola primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Proposta d'incarico - scuola primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Proposta d'incarico - scuola primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Proposta d'incarico - scuola primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Proposta d'incarico - scuola primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Proposta d'incarico - scuola primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Proposta d'incarico - scuola primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Proposta d'incarico - scuola primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Proposta d'incarico - scuola primaria

2 partecipanti

Andare in basso

Proposta d'incarico - scuola primaria Empty Proposta d'incarico - scuola primaria

Messaggio Da silvia.parisi Lun Ago 08, 2016 9:15 am

Salve,

ho un dubbio relativamente alla proposta di incarico che le scuole dovrebbero inviare in questi giorni per la scuola primaria.

Ho inviato il mio CV a 2 scuole; una di queste, ha pubblicato sul sito la procedura ed in particolare vi è scritto:

A seguito dell’esamina e della corrispondenza del Curriculum vitae e della documentazione allegata con i requisiti prefissati, il candidato potrà essere convocato per un colloquio conoscitivo con il DS. I candidati individuati saranno formalmente contattati tramite e-mail per la proposta di incarico entro l’8 agosto 2016 e dovranno far pervenire la propria accettazione formale entro e non oltre il10 agosto 2016 alle ore 10.00

l'altra invece ha pubblicato quanto segue:

I candidati individuati saranno formalmente contattati tramite email per la proposta di incarico entro il 10 agosto 2016. I docenti individuati sono tenuti a comunicare l’accettazione vincolante mediante email, entro 48 ore dall’invio della e-mail di assegnazione e comunque entro e non oltre il 12 agosto 2016

C'è qualcosa che non va... le tempistiche non dovrebbero essere le stesse per tutte le scuole? La prima scuola mi invita ad accettare entro io 10 agosto alle 10 mentre la seconda potrebbe inviarmi la proposta entro la mezzanotte del 10... esiste una data "ufficiale" entro la quale le scuole "dovrebbero" far pervenire le proprie richieste ed una entro la quale il docente deve accettare?

Grazie

Silvia

silvia.parisi

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 08.08.16

Torna in alto Andare in basso

Proposta d'incarico - scuola primaria Empty Re: Proposta d'incarico - scuola primaria

Messaggio Da maestra robi Lun Ago 08, 2016 1:09 pm

CARA silvia, sono nei tuoi stessi panni! Dovrebbe, certo.. Anzi, si sarebbe dovuto organizzare il calendario a livello di ambito ma non c' è stato il tempo, la voglia o l'attenzione per questo dettaglio importante. Sto cercando di capire se l'applicazione del famoso comma 82 (possiamo scegliere tra più proposte) può aiutarci a temporeggiare nella scelta fino a quando tutte le procedure d'interesse sono chiuse..se qualcuno ha notizie certe, ci prego condividete!!

maestra robi

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 13.08.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.