Primo ambito e assegnazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Primo ambito e assegnazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Primo ambito e assegnazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Primo ambito e assegnazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Primo ambito e assegnazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Primo ambito e assegnazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Primo ambito e assegnazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Primo ambito e assegnazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Primo ambito e assegnazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Primo ambito e assegnazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Primo ambito e assegnazione

+2
Dec
Titti114
6 partecipanti

Andare in basso

Primo ambito e assegnazione Empty Primo ambito e assegnazione

Messaggio Da Titti114 Lun Ago 08, 2016 4:07 pm

Salve, sono stata trasferita nel primo ambito da me scelto e vorrei un'informazione. Se la sede assegnata è poco gradita perché lontana, si può chiedere assegnazione provvisoria provinciale per avere una sede più vicina? (Nn ci sono cattedre nel comune in cui risiedono figli e coniuge). Grazie a chi mi risponderà!

Titti114

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 08.06.16

Torna in alto Andare in basso

Primo ambito e assegnazione Empty Re: Primo ambito e assegnazione

Messaggio Da Dec Lun Ago 08, 2016 5:57 pm

Sì. Metti per primo il comune di ricongiungimento (anche se non ci sono cattedre, ma potrebbero sempre liberarsi se qualcun altro chiede assegnazione provvisoria) e poi le altre scuole di tuo interesse.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Primo ambito e assegnazione Empty Re: Primo ambito e assegnazione

Messaggio Da Titti114 Lun Ago 08, 2016 9:36 pm

Grazie Dec!

Titti114

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 08.06.16

Torna in alto Andare in basso

Primo ambito e assegnazione Empty Re: Primo ambito e assegnazione

Messaggio Da Titti114 Mar Ago 09, 2016 10:45 am

Un'altra domanda, Vengono effettuate prima le assegnazioni provvisorie provinciali o interprovinciali? Grazie!

Titti114

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 08.06.16

Torna in alto Andare in basso

Primo ambito e assegnazione Empty Re: Primo ambito e assegnazione

Messaggio Da gugu Mar Ago 09, 2016 1:07 pm

Provinciali.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Primo ambito e assegnazione Empty Re: Primo ambito e assegnazione

Messaggio Da Brici Gio Ago 11, 2016 4:55 pm

Scusatemi io continuo ad avere un dubbio..e mi pare di aver avuto risposta in altro topic..ma il sindacalista mi ha reso ancora più confusa. Se le AP provinciali vengono prima delle interprovinciali vuol dire che i posti che si liberano da Assegnazione in provincia saranno messi a disposizione per le interprovinciali. Io questo avevo capito. Un sindacalista mi ha detto che andranno a supplenza nelle gae. Io vorrei chiedere AP in provincia ma permettere a qualcuno meno fortunato di rientrare da province lontane e so di certo che le colleghe fuori sede chiederanno AP su tutta la provincia pur di tornare a casa..Quindi chi ha ragione?!

Brici

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 09.12.10

Torna in alto Andare in basso

Primo ambito e assegnazione Empty Re: Primo ambito e assegnazione

Messaggio Da gaeotto78 Gio Ago 11, 2016 5:34 pm

vorrei chiedere una cosa ai moderatori. che a me risulta abbastanza poco legale. ho inviato mail di proposta a ist comprensivo. ho ricevuto proposta protocollata di incarico triennale ed ho subito accettato rispondendo con mail. oggi mi chiamano dalla segreteria e mi dicono che non ci sono posti. secondo voi è legale?? è normale una cosa del genere?? a me non sembra contemplata una cosa del genere dalla legge. cosa mi consigliate di fare???

gaeotto78

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

Primo ambito e assegnazione Empty Re: Primo ambito e assegnazione

Messaggio Da gaeotto78 Gio Ago 11, 2016 5:36 pm

forse ho sbagliato topic. la scrivo da altra parte.scusate

gaeotto78

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

Primo ambito e assegnazione Empty Re: Primo ambito e assegnazione

Messaggio Da Dec Gio Ago 11, 2016 7:51 pm

Brici ha scritto:Scusatemi io continuo ad avere un dubbio..e mi pare di aver avuto risposta in altro topic..ma il sindacalista mi ha reso ancora più confusa. Se le AP provinciali vengono prima delle interprovinciali  vuol dire che i posti che si liberano da Assegnazione in provincia saranno messi a disposizione per le interprovinciali. Io questo avevo capito. Un sindacalista mi ha detto che andranno a supplenza nelle gae. Io vorrei chiedere AP in provincia ma permettere a qualcuno meno fortunato di rientrare da province lontane e so di certo che le colleghe fuori sede chiederanno AP su tutta la provincia pur di tornare a casa..Quindi chi ha ragione?!

Hai ragione tu.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Primo ambito e assegnazione Empty Re: Primo ambito e assegnazione

Messaggio Da royalstefano Gio Ago 11, 2016 8:32 pm

Brici ha scritto:Scusatemi io continuo ad avere un dubbio..e mi pare di aver avuto risposta in altro topic..ma il sindacalista mi ha reso ancora più confusa. Se le AP provinciali vengono prima delle interprovinciali  vuol dire che i posti che si liberano da Assegnazione in provincia saranno messi a disposizione per le interprovinciali. Io questo avevo capito. Un sindacalista mi ha detto che andranno a supplenza nelle gae. Io vorrei chiedere AP in provincia ma permettere a qualcuno meno fortunato di rientrare da province lontane e so di certo che le colleghe fuori sede chiederanno AP su tutta la provincia pur di tornare a casa..Quindi chi ha ragione?!
Come ti ha risposto DEC hai ragione tu. Però quando chiedi ap provinciale non credo che tu incrementi il numero di cattedre disponibili per i rientri, in quanto ti muovi all'interno della provincia. Fosse stato invece come asserisce il sindacalista, in ogni caso avresti fatto un buon gesto, il tuo posto sarebbe andato magari a un padre di famiglia precario. Anche se, come ti ho detto su, non avresti incrementato il numero dei posti in provincia.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Primo ambito e assegnazione Empty Re: Primo ambito e assegnazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.