accesso agli atti: prova illeggibile. A qualcuno è capitato? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
accesso agli atti: prova illeggibile. A qualcuno è capitato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
accesso agli atti: prova illeggibile. A qualcuno è capitato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
accesso agli atti: prova illeggibile. A qualcuno è capitato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
accesso agli atti: prova illeggibile. A qualcuno è capitato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
accesso agli atti: prova illeggibile. A qualcuno è capitato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
accesso agli atti: prova illeggibile. A qualcuno è capitato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
accesso agli atti: prova illeggibile. A qualcuno è capitato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
accesso agli atti: prova illeggibile. A qualcuno è capitato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
accesso agli atti: prova illeggibile. A qualcuno è capitato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



accesso agli atti: prova illeggibile. A qualcuno è capitato?

+4
mofuzzz
Mustang
Αρης
eliss
8 partecipanti

Andare in basso

accesso agli atti: prova illeggibile. A qualcuno è capitato? Empty accesso agli atti: prova illeggibile. A qualcuno è capitato?

Messaggio Da eliss Mer Ago 10, 2016 6:34 pm

Mi sono arrivati gli atti anche se incompleti( manca la solita griglia compilata!) ma il compito è illeggibile in quanto manca la parte destra di ogni pagina. Proprio così!!!! Le righe sono tagliate e non si legge la finale. Volevo farlo leggere a qualcuno per un parere ma è impossibile!!!
A qualcuno di voi è capitato? Cosa avete fatto?
Mi chiedo anche: ma è lo stesso file che ha corretto la commissione??????

eliss

Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 02.03.16

Torna in alto Andare in basso

accesso agli atti: prova illeggibile. A qualcuno è capitato? Empty Re: accesso agli atti: prova illeggibile. A qualcuno è capitato?

Messaggio Da Ospite Mer Ago 10, 2016 7:11 pm

Non ho capito. Ma "atti" non dovrebbero essere anche (soprattutto) la griglia?
Non mi è capitato, ma credo che l'unica sia fare di nuovo richiesta di accesso, facendo presente che il compito è stampato in modo parziale e perciò illeggibile, e che manca la griglia.
Magari c'è stato solo un problema tecnico e incompetenza di chi ti ha mandato le cose.
Evidentemente così non te ne fai di nulla.


Ultima modifica di Galadriel il Mer Ago 10, 2016 7:21 pm - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

accesso agli atti: prova illeggibile. A qualcuno è capitato? Empty Re: accesso agli atti: prova illeggibile. A qualcuno è capitato?

Messaggio Da Αρης Mer Ago 10, 2016 7:18 pm

scusa ma senza la griglia a cosa serve vedere la prova? per vedere se è la mia? e chi lo dice? potrei io stesso negare di aver scritto quelle cose! Mica c'è una firma....e poi senza griglia compilata è come se la prova non fosse stata corretta (che è peggio....)
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

accesso agli atti: prova illeggibile. A qualcuno è capitato? Empty Re: accesso agli atti: prova illeggibile. A qualcuno è capitato?

Messaggio Da mofuzzz Mer Ago 10, 2016 9:03 pm

...quanto l'inutilità dei tuoi giudizi da bimbetto...

mofuzzz

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 14.06.16

Torna in alto Andare in basso

accesso agli atti: prova illeggibile. A qualcuno è capitato? Empty Re: accesso agli atti: prova illeggibile. A qualcuno è capitato?

Messaggio Da carletto 2 Gio Ago 11, 2016 1:55 am

il voto è (quasi) insindacabile se le procedure sono rispettate.
e non aver compilato la griglia significa non aver rispettato le procedure.

carletto 2

Messaggi : 681
Data d'iscrizione : 12.07.15

Torna in alto Andare in basso

accesso agli atti: prova illeggibile. A qualcuno è capitato? Empty Re: accesso agli atti: prova illeggibile. A qualcuno è capitato?

Messaggio Da Ospite Gio Ago 11, 2016 8:54 am

Beata ingenutià, io pensavo a errore "materiale" nella trasmissione... che sarebbe comunque grave. Se questi sono tutti gli "atti" che hanno, c'è qualcosa che non va.
Insindacabile? Probabilmente, purché vi sia prova che il compito è stato corretto e valutato.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

accesso agli atti: prova illeggibile. A qualcuno è capitato? Empty Re: accesso agli atti: prova illeggibile. A qualcuno è capitato?

Messaggio Da Ospite Gio Ago 11, 2016 4:24 pm

Francamente C080 sta diventando un po' noioso dover incappare sempre in interventi che non c'entrano molto, fatti da una persona che il concorso non l'ha fatto ma è talmente affezionata al tema che sa anche come è andata agli altri utenti del forum, uno per uno...
Per non parlare della soavità dei toni, sempre gradevoli.

Suppongo che i moderatori non possano farci molto, ma riconferma la mia idea: troll.
Sarà buona regola saltare di netto i tuoi interventi, e consiglio agli altri utenti di fare lo stesso.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

accesso agli atti: prova illeggibile. A qualcuno è capitato? Empty Re: accesso agli atti: prova illeggibile. A qualcuno è capitato?

Messaggio Da eliss Gio Ago 11, 2016 5:34 pm

Lo farò. grazie

eliss

Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 02.03.16

Torna in alto Andare in basso

accesso agli atti: prova illeggibile. A qualcuno è capitato? Empty Re: accesso agli atti: prova illeggibile. A qualcuno è capitato?

Messaggio Da scromo Gio Ago 11, 2016 6:20 pm

C080 ha scritto:
mofuzzz ha scritto:...quanto l'inutilità dei tuoi giudizi da bimbetto...
pensa quanto è inutile la tua vita se il tuo scopo è solo quello di scrivere contro di me....capisco perchè ti hanno trombato al concorso...

C'è chi il concorso l'ha potuto fare perchè abilitato. C'è chi rosica come te in terza fascia (non me ne vogliano i cari colleghi di terza fascia) che occupa il tempo a rosolare i cojon di utenti che cercano soluzioni e suggerimenti. "Ci sono cose che non si possono comprare per tutto il resto (C080) C'HOTTANTAVOGLIA de rosicà"
scromo
scromo

Messaggi : 982
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

accesso agli atti: prova illeggibile. A qualcuno è capitato? Empty Re: accesso agli atti: prova illeggibile. A qualcuno è capitato?

Messaggio Da mofuzzz Ven Ago 12, 2016 10:05 am

...ah ha ah non hai vita facile per fortuna caro culoaspillo del mio robottino, non ho mai sopportato esami e compagnia ma li ho sempre superati, vediamo che ne sarà della graduatoria a te comunque ti farebbe bene essere trombato ma da un'altra parte ah ha ah... lo dico davvero senza pregiudizi per chi lo sceglie più o meno coscienziosamente ma certo non a te trombetta dei miei stivali...

mofuzzz

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 14.06.16

Torna in alto Andare in basso

accesso agli atti: prova illeggibile. A qualcuno è capitato? Empty Re: accesso agli atti: prova illeggibile. A qualcuno è capitato?

Messaggio Da Dec Ven Ago 12, 2016 1:53 pm

La finite o no? C080 provocherà, ma anche voi non siete certo da meno. Ci vuole tanto a fare come suggerisce Galadriel?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

accesso agli atti: prova illeggibile. A qualcuno è capitato? Empty Re: accesso agli atti: prova illeggibile. A qualcuno è capitato?

Messaggio Da scromo Ven Ago 12, 2016 8:52 pm

Dec ha scritto:La finite o no? C080 provocherà, ma anche voi non siete certo da meno. Ci vuole tanto a fare come suggerisce Galadriel?

perdonaci dec ma ogni tanto concedi anche a noi di vincere facile...pongi pongi po' po' po'
scromo
scromo

Messaggi : 982
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

accesso agli atti: prova illeggibile. A qualcuno è capitato? Empty Re: accesso agli atti: prova illeggibile. A qualcuno è capitato?

Messaggio Da Αρης Sab Ago 13, 2016 5:52 pm

In sostanza per la ministra le tante bocciature sono la prova che i vecchi sistemi di abilitazione non garantiscono buoni insegnanti ergo siamo da rottamare?! Ora i miei 2500 euro li chiedo all università che non mi ha dato le giuste basi per insegnare i al miur che non ha saputo darmi una buona formazione?
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

accesso agli atti: prova illeggibile. A qualcuno è capitato? Empty Re: accesso agli atti: prova illeggibile. A qualcuno è capitato?

Messaggio Da Αρης Sab Ago 13, 2016 5:54 pm

Cmq le bocciature erano previste come in tanti avevano paventato e noi ci siam cascati come tanti tonni....questi hanno la faccia come il cxxo non c è che dire!
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

accesso agli atti: prova illeggibile. A qualcuno è capitato? Empty Re: accesso agli atti: prova illeggibile. A qualcuno è capitato?

Messaggio Da mofuzzz Sab Ago 13, 2016 10:44 pm

...e allora mostra che hai di meglio da fare avrai almeno capito che qui tante persone che con la scuola ci lavorano seriamente sono molto preoccupate no? oppure continua pure a far finta di non capirle, a te la scelta...

mofuzzz

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 14.06.16

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

accesso agli atti: prova illeggibile. A qualcuno è capitato? Empty Re: accesso agli atti: prova illeggibile. A qualcuno è capitato?

Messaggio Da Ospite Dom Ago 14, 2016 4:44 pm

Penso che fare la griglia a posteriori sia reato.
L'unica possibilità - la prima a cui avevo pensato in realtà- è che ci sia stato un "errore materiale" di invio (magari hanno aperto un incartamento sbagliato, in cui c'erano le prime stampate venute male dei compiti... non ne ho idea).
Se invece quel che hanno mandato è tutto quello che c'è della correzione, penso che qualsiasi avvocato avrà partita facile a dimostrare l'illegittimità degli esiti.
Spero eliss che riuscirai a chiarire quel che è successo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

accesso agli atti: prova illeggibile. A qualcuno è capitato? Empty Re: accesso agli atti: prova illeggibile. A qualcuno è capitato?

Messaggio Da scromo Dom Ago 14, 2016 8:02 pm

seasparrow ha scritto:
seasparrow ha scritto:
eliss ha scritto:atti incompleti: manca griglia compilata compito illeggibile
DEVE essere leggibile
DEVE esserci la griglia compilata con le somme GIUSTE
inizia a parlare con l'avvocato di un sindacato di tua fiducia
e' stata usata la griglia per la correzione? non possono secondo me pensare di farla a posteriori sarebbe per me falso ideologico

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Un buon avvocato, considerato il materiale insufficiente fornito dopo la richiesta di accesso agli atti, avrà sicuramente un buon appiglio per piazzare un bel ricorso. In bocca al lupo di cuore. Spero che questi furbetti delle commissioni che speravano di farsi delle belle vacanze segando da paura per anticipare la tintarella, possano pagare il giusto prezzo alla giustizia.
scromo
scromo

Messaggi : 982
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

accesso agli atti: prova illeggibile. A qualcuno è capitato? Empty Re: accesso agli atti: prova illeggibile. A qualcuno è capitato?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.