Domanda AP / Utilizzo: aiuto per compilazione sezioni Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Domanda AP / Utilizzo: aiuto per compilazione sezioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Domanda AP / Utilizzo: aiuto per compilazione sezioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Domanda AP / Utilizzo: aiuto per compilazione sezioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Domanda AP / Utilizzo: aiuto per compilazione sezioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Domanda AP / Utilizzo: aiuto per compilazione sezioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Domanda AP / Utilizzo: aiuto per compilazione sezioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Domanda AP / Utilizzo: aiuto per compilazione sezioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Domanda AP / Utilizzo: aiuto per compilazione sezioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Domanda AP / Utilizzo: aiuto per compilazione sezioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Domanda AP / Utilizzo: aiuto per compilazione sezioni

+4
perly
giovanna onnis
alesss74
orianazionale
8 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Domanda AP / Utilizzo: aiuto per compilazione sezioni Empty Domanda AP / Utilizzo: aiuto per compilazione sezioni

Messaggio Da orianazionale Ven Ago 12, 2016 10:12 am

Ciao a tutti, mi sto cimentando nella compilazione della domanda. Sono neo immessa fase zero alle medie trasferita d'ufficio. Premetto di avere la possibilità di chiedere sia ap sia utilizzo. Attualmente sono più orientata all'utilizzo. Ho diversi dubbi sulla domanda e so che potrebbero essere comuni; per questo motivo chiedo il vostro aiuto e la vostra pazienza.
1. Sezione C punto 3, devo barrare Sì?
2. Sezione E devo compilarla?
3. Sezione F punto 22 si compila lo stesso anche se volessi chiedere solo utilizzo e non Ap?
4. Sezione G1: ho intenzione di chiedere utilizzo solo sulla cdc in cui sono stata "arruolata" pur avendo altre tre abilitazioni. In questo caso non compilo nulla?
5. Sezione G2 punto 27 barro "no"? Al punto 29 se barro "no" a "su attività e progetti..." cosa mi precludo? Il potenziamento?
6. Sezione H punti 31 e 32 sono da compilare solo da parte de docenti in soprannumero o anche da parte mia?
Grazie infinite a chi potrà aiutarmi. Ho consultato le guide ma ho ancora questi dubbi...
orianazionale
orianazionale

Messaggi : 654
Data d'iscrizione : 24.07.16
Località : Polentonia

Torna in alto Andare in basso

Domanda AP / Utilizzo: aiuto per compilazione sezioni Empty Re: Domanda AP / Utilizzo: aiuto per compilazione sezioni

Messaggio Da orianazionale Ven Ago 12, 2016 12:26 pm

Up :-)
orianazionale
orianazionale

Messaggi : 654
Data d'iscrizione : 24.07.16
Località : Polentonia

Torna in alto Andare in basso

Domanda AP / Utilizzo: aiuto per compilazione sezioni Empty Re: Domanda AP / Utilizzo: aiuto per compilazione sezioni

Messaggio Da alesss74 Ven Ago 12, 2016 3:20 pm

non è una risposta alla tua domanda ma puoi chiedere sia utilizzazione che assegnazione, con l'utilizzazione vieni trattata per prima ma con l'assegnazione "concorri" anche per i posti liberati dalle altre assegnazioni

alesss74

Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 24.01.15

Torna in alto Andare in basso

Domanda AP / Utilizzo: aiuto per compilazione sezioni Empty Re: Domanda AP / Utilizzo: aiuto per compilazione sezioni

Messaggio Da orianazionale Ven Ago 12, 2016 3:24 pm

Grazie Alesss. ;-) qualcuno sa darmi qualche aiuto per i quesiti? Giovanna o altri che gli anni precedenti hanno compilato la domanda... Grazie!
orianazionale
orianazionale

Messaggi : 654
Data d'iscrizione : 24.07.16
Località : Polentonia

Torna in alto Andare in basso

Domanda AP / Utilizzo: aiuto per compilazione sezioni Empty Re: Domanda AP / Utilizzo: aiuto per compilazione sezioni

Messaggio Da giovanna onnis Ven Ago 12, 2016 4:45 pm

1- Come neo-immessa trasferita d'ufficio potresti rientrare nella lettera e):
e) i docenti titolari sulle dotazioni provinciali trasferiti d’ufficio su sede nell’anno scolastico 2015/16 o 2016/17 ivi compresi i docenti di sostegno ex D.O.S.
anche se rientri maggiormente nella lettera f) che non è menzionata nel modulo

2- No

3- No, questa sezione per la domanda di utilizzazione sui IOL non compare, è riservata alle AP

4- Lascia in bianco

5- Queste possibilità riguardano i docenti in esubero o coloro che non possono essere utilizzati per 18 ore nella loro cdc o cdc affini

6- Puoi compilare anche tu se vuoi chiedere anche altre cdc
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Domanda AP / Utilizzo: aiuto per compilazione sezioni Empty Re: Domanda AP / Utilizzo: aiuto per compilazione sezioni

Messaggio Da orianazionale Ven Ago 12, 2016 5:38 pm

Grazie Giovanna! Quindi che dici per sezione c punto 3. Sbaglio a mettere Sì?
orianazionale
orianazionale

Messaggi : 654
Data d'iscrizione : 24.07.16
Località : Polentonia

Torna in alto Andare in basso

Domanda AP / Utilizzo: aiuto per compilazione sezioni Empty Re: Domanda AP / Utilizzo: aiuto per compilazione sezioni

Messaggio Da giovanna onnis Ven Ago 12, 2016 5:42 pm

A parer mio non sbagli.

Rientrano i docenti titolari nella dotazione provinciale trasferiti d'ufficio

Tu eri titolare in provincia (quindi situazione simile) e sei stata trasferita d'ufficio.

Quindi rispondere "sì" in quella casella non è sbagliato considerando che il tuo caso specifico non è preso in considerazione anche se è il requisito che ti consente di chiedere utilizzazione
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Domanda AP / Utilizzo: aiuto per compilazione sezioni Empty Re: Domanda AP / Utilizzo: aiuto per compilazione sezioni

Messaggio Da orianazionale Ven Ago 12, 2016 5:50 pm

Ti ringrazio infinitamente. E non per fare una sviolinata ma penso che ti devo moltissimo per tutti i consigli che mi dai sempre. Grazie davvero per il lavoro che svolgi per tutti noi.
orianazionale
orianazionale

Messaggi : 654
Data d'iscrizione : 24.07.16
Località : Polentonia

Torna in alto Andare in basso

Domanda AP / Utilizzo: aiuto per compilazione sezioni Empty Re: Domanda AP / Utilizzo: aiuto per compilazione sezioni

Messaggio Da perly Sab Ago 13, 2016 9:53 pm

giovanna onnis ha scritto:A parer mio non sbagli.

Rientrano i docenti titolari nella dotazione provinciale trasferiti d'ufficio

Tu eri titolare in provincia (quindi situazione simile) e sei stata trasferita d'ufficio.

Quindi rispondere "sì" in quella casella non è sbagliato considerando che il tuo caso specifico non è preso in considerazione anche se è il requisito che ti consente di chiedere utilizzazione
Ma Giovanna ieri mi ha risposto che rientravamo nella lettera f ed era sbagliato crocettare si'nella sezione C3. come mai questo cambiamento di idee?!

perly

Messaggi : 2521
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

Domanda AP / Utilizzo: aiuto per compilazione sezioni Empty Re: Domanda AP / Utilizzo: aiuto per compilazione sezioni

Messaggio Da orianazionale Sab Ago 13, 2016 11:36 pm

Perly secondo me è giusto mettere Sì come dice Giovanna. Visto che non c'è la lettera f, ci accontentiamo di questa ;-) poi secondo me non possono invalidarci la domanda se sbagliamo. È rapidissimo il controllo. Di solito di trasferiti d'ufficio non mi sembrano tantissimi... diciamo solo i più fortunelli :-))) quindi si può facilmente giustificare. D'altra parte se non sono chiari cosa possiamo fare? Io cmq crocetto Sì :-)
orianazionale
orianazionale

Messaggi : 654
Data d'iscrizione : 24.07.16
Località : Polentonia

Torna in alto Andare in basso

Domanda AP / Utilizzo: aiuto per compilazione sezioni Empty Re: Domanda AP / Utilizzo: aiuto per compilazione sezioni

Messaggio Da iaiataf Dom Ago 14, 2016 1:10 am

Sono giorni che pongo disperatamente la domanda sul punto C3 del modello e le pochissime persone che mi hanno risposto hanno detto di crociare no. Io inizialmente ero per il si ma a questo punto non so piu' cosa pensare. Approfitto per ripostare un altro quesito che da giorni non ha avuto risposta (magari aiutami tu orianazionale ^ -^!)
Se nelle domande di utilizzazione/assegnazione a pagina 3 sezione I punto 35 non mettiamo nessuna crocetta siamo certi che ci verra' attribuita o una cattedra in orario interno in un istituto presente tra i 15 comuni riportati o niente (si resta dove si e' titolari)? La mia paura e' una cattedra divisa tra un comune che ho indicato e un altro che non figura tra i miei 15 ma che magari risulta accorpato a una cattedra per qualche ragione... Io tra le 15 opzioni mettero' solo comuni. Grazie

iaiataf

Messaggi : 1083
Data d'iscrizione : 27.04.14

Torna in alto Andare in basso

Domanda AP / Utilizzo: aiuto per compilazione sezioni Empty Re: Domanda AP / Utilizzo: aiuto per compilazione sezioni

Messaggio Da iaiataf Dom Ago 14, 2016 1:17 am

Il punto secondo me e' questo. Sul modello al punto C3 si parla di "dotazione provinciale". Se cio' vuol dire "dotazione ORGANICO provinciale" (dop) non credo che un neoimmesso 2015 possa crociare sì. Se invece si intende solo che eravamo titolari in provincia perché in anno di prova va bene il sì, come pensavo io inizialmente.

iaiataf

Messaggi : 1083
Data d'iscrizione : 27.04.14

Torna in alto Andare in basso

Domanda AP / Utilizzo: aiuto per compilazione sezioni Empty Re: Domanda AP / Utilizzo: aiuto per compilazione sezioni

Messaggio Da perly Dom Ago 14, 2016 7:21 am

Io non capisco perché prima ci consigliano di mettere no perché noi non rientriamo in questa tipologia poi si' perché FORSE ci rientriamo

perly

Messaggi : 2521
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

Domanda AP / Utilizzo: aiuto per compilazione sezioni Empty Re: Domanda AP / Utilizzo: aiuto per compilazione sezioni

Messaggio Da orianazionale Dom Ago 14, 2016 8:46 am

Iaiataf, io ho capito questo sulle sedi: si otterrà utilizzo o Ap solo se si sarà soddisfatti in una delle preferenze richieste. Altrimenti si lavora nella propria sede di titolarità. Io farò come te (non barrero' nulla) anche se inserirò le scuole, non i comuni. Io ritengo che il tuo dubbio possa essere infondato. Se non hai inserito un comune, non te lo possono dare lo stesso come invece purtroppo è accaduto per noi trasferiti d'ufficio nella mobilità.
orianazionale
orianazionale

Messaggi : 654
Data d'iscrizione : 24.07.16
Località : Polentonia

Torna in alto Andare in basso

Domanda AP / Utilizzo: aiuto per compilazione sezioni Empty Re: Domanda AP / Utilizzo: aiuto per compilazione sezioni

Messaggio Da orianazionale Dom Ago 14, 2016 8:50 am

Iaiataf e Perly sul punto C3 controverso... io ho pensato che se anche sbagliamo non siamo in malafede e non penso possa accaderci molto. Tuttavia, tra qualche giorno anche qualcun altro del forum inizierà a compilare. E si ritornerà sul punto... magari troviamo la dritta! ;-)
orianazionale
orianazionale

Messaggi : 654
Data d'iscrizione : 24.07.16
Località : Polentonia

Torna in alto Andare in basso

Domanda AP / Utilizzo: aiuto per compilazione sezioni Empty Re: Domanda AP / Utilizzo: aiuto per compilazione sezioni

Messaggio Da iaiataf Dom Ago 14, 2016 9:32 am

Ciao orianazionale, e grazie. Il problema di sbagliare e' che potremmo essere registrati come dop (anche se non esistono piu') pur non essendolo, oppure la domanda potrebbe essere respinta perche' lacunosa o non aderente al vero. Il vero enigma e' perche' creare dei modelli così incomprensibili...

iaiataf

Messaggi : 1083
Data d'iscrizione : 27.04.14

Torna in alto Andare in basso

Domanda AP / Utilizzo: aiuto per compilazione sezioni Empty Re: Domanda AP / Utilizzo: aiuto per compilazione sezioni

Messaggio Da perly Dom Ago 14, 2016 9:34 am

Teniamo alto il post!

perly

Messaggi : 2521
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

Domanda AP / Utilizzo: aiuto per compilazione sezioni Empty Re: Domanda AP / Utilizzo: aiuto per compilazione sezioni

Messaggio Da orianazionale Dom Ago 14, 2016 10:25 am

Sì. Io penso che il post potrebbe essere utile per tutti andando avanti e quindi chiunque avesse qualche dubbio sulla compilazione domanda potrebbe scrivere qui dentro. Iaiataf e Perly avete sentito qualche sindacato sul famigerato punto?
orianazionale
orianazionale

Messaggi : 654
Data d'iscrizione : 24.07.16
Località : Polentonia

Torna in alto Andare in basso

Domanda AP / Utilizzo: aiuto per compilazione sezioni Empty Re: Domanda AP / Utilizzo: aiuto per compilazione sezioni

Messaggio Da iaiataf Dom Ago 14, 2016 12:06 pm

Io sono andata la settimana scorsa ma pur essendo in ufficio si sono rifiutati da dare consulenza a tutti quelli che erano andati, dicendo di tornare dopo ferragosto. Secondo me non hanno la minima idea di cosa dirci...

iaiataf

Messaggi : 1083
Data d'iscrizione : 27.04.14

Torna in alto Andare in basso

Domanda AP / Utilizzo: aiuto per compilazione sezioni Empty Re: Domanda AP / Utilizzo: aiuto per compilazione sezioni

Messaggio Da perly Dom Ago 14, 2016 12:09 pm

Io pensavo di fare autocertificazione in cui spiegare che rientro nel punto f

perly

Messaggi : 2521
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

Domanda AP / Utilizzo: aiuto per compilazione sezioni Empty Re: Domanda AP / Utilizzo: aiuto per compilazione sezioni

Messaggio Da iaiataf Dom Ago 14, 2016 12:36 pm

Ma per l'utilizzazione non sono previste autocertificazioni, o sbaglio? Che fare?

iaiataf

Messaggi : 1083
Data d'iscrizione : 27.04.14

Torna in alto Andare in basso

Domanda AP / Utilizzo: aiuto per compilazione sezioni Empty Re: Domanda AP / Utilizzo: aiuto per compilazione sezioni

Messaggio Da orianazionale Dom Ago 14, 2016 12:37 pm

Sai che è un'ottima idea? Secondo te se mando una mail al mio usp potrebbero rispondere? Anche se chissà quante benedizioni mi mandano. ..;-)
orianazionale
orianazionale

Messaggi : 654
Data d'iscrizione : 24.07.16
Località : Polentonia

Torna in alto Andare in basso

Domanda AP / Utilizzo: aiuto per compilazione sezioni Empty Re: Domanda AP / Utilizzo: aiuto per compilazione sezioni

Messaggio Da orianazionale Dom Ago 14, 2016 12:38 pm

No per utilizzo niente allegati. Solo per Ap
orianazionale
orianazionale

Messaggi : 654
Data d'iscrizione : 24.07.16
Località : Polentonia

Torna in alto Andare in basso

Domanda AP / Utilizzo: aiuto per compilazione sezioni Empty Re: Domanda AP / Utilizzo: aiuto per compilazione sezioni

Messaggio Da iaiataf Dom Ago 14, 2016 12:43 pm

Se non si possono mettere allegati come facciamo per l'autocertificazione del punto f??? Non capisco... Giorni fa un collega proponeva la stessa cosa ma nella domanda non sono previsti allegati.

iaiataf

Messaggi : 1083
Data d'iscrizione : 27.04.14

Torna in alto Andare in basso

Domanda AP / Utilizzo: aiuto per compilazione sezioni Empty Re: Domanda AP / Utilizzo: aiuto per compilazione sezioni

Messaggio Da orianazionale Dom Ago 14, 2016 12:58 pm

Mmmm... io provo a contattare l'usp. Se intanto qualcuno di voi riesce in altro modo (sindacato o usp stesso) a sapere, magari postate qui che vediamo come fare. :-)
orianazionale
orianazionale

Messaggi : 654
Data d'iscrizione : 24.07.16
Località : Polentonia

Torna in alto Andare in basso

Domanda AP / Utilizzo: aiuto per compilazione sezioni Empty Re: Domanda AP / Utilizzo: aiuto per compilazione sezioni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.