File POSTI VUOTI:a chi saranno assegnati? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
File POSTI VUOTI:a chi saranno assegnati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
File POSTI VUOTI:a chi saranno assegnati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
File POSTI VUOTI:a chi saranno assegnati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
File POSTI VUOTI:a chi saranno assegnati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
File POSTI VUOTI:a chi saranno assegnati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
File POSTI VUOTI:a chi saranno assegnati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
File POSTI VUOTI:a chi saranno assegnati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
File POSTI VUOTI:a chi saranno assegnati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
File POSTI VUOTI:a chi saranno assegnati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



File POSTI VUOTI:a chi saranno assegnati?

+4
pupona
precario.acciaio
Mary T
docprecaria
8 partecipanti

Andare in basso

File POSTI VUOTI:a chi saranno assegnati? Empty File POSTI VUOTI:a chi saranno assegnati?

Messaggio Da docprecaria Sab Ago 13, 2016 11:20 am

Scusate,
ho visto che su orizzonte scuola,oltre al file dei trasferimenti e' stato pubblicato un file con posti vuoti.Nel sostegno ce ne sono migliaia.A chi andranno?

docprecaria

Messaggi : 841
Data d'iscrizione : 13.11.11

Torna in alto Andare in basso

File POSTI VUOTI:a chi saranno assegnati? Empty Re: File POSTI VUOTI:a chi saranno assegnati?

Messaggio Da Mary T Sab Ago 13, 2016 11:21 am

A coloro che hanno avuto trasferimento su ambito.
Mary T
Mary T

Messaggi : 1359
Data d'iscrizione : 25.10.15

Torna in alto Andare in basso

File POSTI VUOTI:a chi saranno assegnati? Empty Re: File POSTI VUOTI:a chi saranno assegnati?

Messaggio Da precario.acciaio Sab Ago 13, 2016 11:41 am

Mi postereste questo file per favore?

precario.acciaio

Messaggi : 1561
Data d'iscrizione : 29.08.15

Torna in alto Andare in basso

File POSTI VUOTI:a chi saranno assegnati? Empty Re: File POSTI VUOTI:a chi saranno assegnati?

Messaggio Da docprecaria Sab Ago 13, 2016 11:48 am

Ne sei sicura mary T.?
Chiedo cortesemente lumi ai moderatori.
Grazie

docprecaria

Messaggi : 841
Data d'iscrizione : 13.11.11

Torna in alto Andare in basso

File POSTI VUOTI:a chi saranno assegnati? Empty Re: File POSTI VUOTI:a chi saranno assegnati?

Messaggio Da pupona Sab Ago 13, 2016 12:24 pm

salve, mi inserisco nella discussone.
innanzitutto non riesco a trovare file in oggetto, è forse quello dei posti disponibili per chiamata diretta?
cmq sono stata assunta su sostegno nel 2014 ed ho ottenuto trasferimento su scuola...purtroppo però alquanto lontano da casa. nell'istituto dove ho insegnato lo scorso anno in assegnazione provvisoria (nella città in cui risiedo) c'erano diversi posti su sostegno sia tra la cattedre che nel potenziamento eppure ho visto che a nessuno di quelli trasferiti su scuola è stato assegnato il mio istituto. certo ci sono diversi trasferiti su ambito, ma io tra le mie prime scelte avevo messo il mio istituto ed altri istituti della mia città...eppure stamattina vedo dal file che nessuno è stato trasferito nella mia città su sostegno. come è possibile?
per favore moderatori cercate gentilmente di fare luce su tale questione.
grazie

pupona

Messaggi : 347
Data d'iscrizione : 05.10.09

Torna in alto Andare in basso

File POSTI VUOTI:a chi saranno assegnati? Empty Re: File POSTI VUOTI:a chi saranno assegnati?

Messaggio Da A0quarantasette Sab Ago 13, 2016 12:32 pm

Forse erano cattedre in organico di fatto

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

File POSTI VUOTI:a chi saranno assegnati? Empty Re: File POSTI VUOTI:a chi saranno assegnati?

Messaggio Da pupona Sab Ago 13, 2016 12:33 pm

scusate ancora, ho controllato il file dei posti disponibili su sostegno per la chiamata diretta e nella mia città non ce ne sono. ma come è possibile? mi ricordo benissimo che c'erano 4 posti disponibili solo nel mio istituto (2 cattedre e 2 potenziamento) e poi ancora negli altri istituti, ho visto che in fase A ci sono stati già dei trasferimenti. ma tutti questi posti che fine hanno fatto?

pupona

Messaggi : 347
Data d'iscrizione : 05.10.09

Torna in alto Andare in basso

File POSTI VUOTI:a chi saranno assegnati? Empty Re: File POSTI VUOTI:a chi saranno assegnati?

Messaggio Da pupona Sab Ago 13, 2016 12:34 pm

era uscito un file a fine giugno sul sito del mio usp mi sembrava fosse organico di diritto

pupona

Messaggi : 347
Data d'iscrizione : 05.10.09

Torna in alto Andare in basso

File POSTI VUOTI:a chi saranno assegnati? Empty Re: File POSTI VUOTI:a chi saranno assegnati?

Messaggio Da precary80 Sab Ago 13, 2016 1:25 pm

Mary T ha scritto:A coloro che hanno avuto trasferimento su ambito.

Quel file, da come ho capito, sono i posti liberi (di diritto) DOPO i trasferimenti : quindi vanno ai nuovi ruoli

precary80

Messaggi : 2100
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

File POSTI VUOTI:a chi saranno assegnati? Empty Re: File POSTI VUOTI:a chi saranno assegnati?

Messaggio Da Mary T Sab Ago 13, 2016 2:37 pm

precary80 ha scritto:
Mary T ha scritto:A coloro che hanno avuto trasferimento su ambito.

Quel file, da come ho capito, sono i posti liberi (di diritto) DOPO i trasferimenti : quindi vanno ai nuovi ruoli

Sono i posti dell'organico dell'autonomia che occuperanno i titolari di ambito.
Mary T
Mary T

Messaggi : 1359
Data d'iscrizione : 25.10.15

Torna in alto Andare in basso

File POSTI VUOTI:a chi saranno assegnati? Empty Re: File POSTI VUOTI:a chi saranno assegnati?

Messaggio Da precary80 Sab Ago 13, 2016 2:39 pm

Mary T ha scritto:
precary80 ha scritto:
Mary T ha scritto:A coloro che hanno avuto trasferimento su ambito.

Quel file, da come ho capito, sono i posti liberi (di diritto) DOPO i trasferimenti : quindi vanno ai nuovi ruoli

Sono i posti dell'organico dell'autonomia che occuperanno i titolari di ambito.

Fin qui ok... basta che ci intendiamo su chi sono i titolari di ambito. Attualmente sono posti liberi quindi senza titolare

precary80

Messaggi : 2100
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

File POSTI VUOTI:a chi saranno assegnati? Empty Re: File POSTI VUOTI:a chi saranno assegnati?

Messaggio Da Dec Sab Ago 13, 2016 4:24 pm

Ma che saranno occupati in primis da chi si sottoporrà nei prossimi giorni alla chiamata diretta prima di andare a nuove immissioni.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

File POSTI VUOTI:a chi saranno assegnati? Empty Re: File POSTI VUOTI:a chi saranno assegnati?

Messaggio Da Dec Sab Ago 13, 2016 4:25 pm

precario.acciaio ha scritto:Mi postereste questo file per favore?

http://banner.orizzontescuola.it/Copia%20di%20Disponibilita_II%20grado%20Ambito.xlsx

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

File POSTI VUOTI:a chi saranno assegnati? Empty Re: File POSTI VUOTI:a chi saranno assegnati?

Messaggio Da Dec Sab Ago 13, 2016 4:25 pm

docprecaria ha scritto:Ne sei sicura mary  T.?
Chiedo cortesemente lumi ai moderatori.
Grazie

Confermo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

File POSTI VUOTI:a chi saranno assegnati? Empty Re: File POSTI VUOTI:a chi saranno assegnati?

Messaggio Da Dec Sab Ago 13, 2016 4:27 pm

pupona ha scritto:salve, mi inserisco nella discussone.
innanzitutto non riesco a trovare file in oggetto, è forse quello dei posti disponibili per chiamata diretta?
cmq sono stata assunta su sostegno nel 2014 ed ho ottenuto trasferimento su scuola...purtroppo però alquanto lontano da casa. nell'istituto dove ho insegnato lo scorso anno in assegnazione provvisoria (nella città in cui risiedo) c'erano diversi posti su sostegno sia tra la cattedre che nel potenziamento eppure ho visto che a nessuno di quelli trasferiti su scuola è stato assegnato il mio istituto. certo ci sono diversi trasferiti su ambito, ma io tra le mie prime scelte avevo messo il mio istituto ed altri istituti della mia città...eppure stamattina vedo dal file che nessuno è stato trasferito nella mia città su sostegno. come è possibile?
per favore moderatori cercate gentilmente di fare luce su tale questione.
grazie

Non sei sicura neanche tu. Forse era organico di diritto, forse no. Come puoi pensare che noi possiamo controllare tutti gli ambiti italiani per tutte le cdc? Al massimo possiamo spiegare come fare, ma poi il controllo dovete farlo da soli e dovete avere tutti i dati certi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

File POSTI VUOTI:a chi saranno assegnati? Empty Re: File POSTI VUOTI:a chi saranno assegnati?

Messaggio Da docprecaria Sab Ago 13, 2016 6:45 pm

Grazie mille Dec

docprecaria

Messaggi : 841
Data d'iscrizione : 13.11.11

Torna in alto Andare in basso

File POSTI VUOTI:a chi saranno assegnati? Empty Re: File POSTI VUOTI:a chi saranno assegnati?

Messaggio Da spillo16 Sab Ago 13, 2016 7:00 pm

Mary T ha scritto:
precary80 ha scritto:
Mary T ha scritto:A coloro che hanno avuto trasferimento su ambito.

Quel file, da come ho capito, sono i posti liberi (di diritto) DOPO i trasferimenti : quindi vanno ai nuovi ruoli

Sono i posti dell'organico dell'autonomia che occuperanno i titolari di ambito.

esatto confermo

spillo16

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 27.06.15

Torna in alto Andare in basso

File POSTI VUOTI:a chi saranno assegnati? Empty Re: File POSTI VUOTI:a chi saranno assegnati?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.