Assegnazione Provvisoria  senza abilitazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assegnazione Provvisoria  senza abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assegnazione Provvisoria  senza abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assegnazione Provvisoria  senza abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assegnazione Provvisoria  senza abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assegnazione Provvisoria  senza abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assegnazione Provvisoria  senza abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assegnazione Provvisoria  senza abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assegnazione Provvisoria  senza abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assegnazione Provvisoria  senza abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assegnazione Provvisoria senza abilitazione

2 partecipanti

Andare in basso

Assegnazione Provvisoria  senza abilitazione Empty Assegnazione Provvisoria senza abilitazione

Messaggio Da Paolino22 Sab Ago 13, 2016 11:25 pm

Io sono stato passato di ruolo in fase C, decorrenza giuridica 01.09.2015 ed economica 01.07.2016, nella classe di concorso X della scuola secondaria di secondo grado,  e con la mobilità mi hanno assegnato un ambito di Udine.
Posso chiedere l'assegnazione provvisoria a Roma, per la classe di concorso Y, per la quale ho il titolo di studio valido, ma non l'abilitazione?
E se Y  è una classe di concorso della scuola secondaria di primo grado, posso comunque chiedere l'AP?

Paolino22

Messaggi : 564
Data d'iscrizione : 20.08.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione Provvisoria  senza abilitazione Empty Re: Assegnazione Provvisoria senza abilitazione

Messaggio Da Romado72 Sab Ago 13, 2016 11:31 pm

Non è un problema di grado, non puoi in entrami i casi perchè non sei abilitato nella cdc Y. Puoi chiederla solo per la cdc X, se hai i requisiti per chiedere AP
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione Provvisoria  senza abilitazione Empty Re: Assegnazione Provvisoria senza abilitazione

Messaggio Da Paolino22 Sab Ago 13, 2016 11:48 pm

Grazie mille per la tempestiva risposta.
Per quanto riguarda i requisiti per l'AP, penso di poter chiedere il ricongiungimento famigliare, in quanto mia moglie risiede a Roma.
Ed eventualmente, nel mio caso, cioè decorrenza giuridica 01.09.2015 ed economica 01.07.2016, potrei chiedere l'utilizzazione?

Paolino22

Messaggi : 564
Data d'iscrizione : 20.08.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione Provvisoria  senza abilitazione Empty Re: Assegnazione Provvisoria senza abilitazione

Messaggio Da Romado72 Sab Ago 13, 2016 11:59 pm

Presumo di no, visto che l'utilizzazione interprovinciale dovrebbe essere prevista solo se la tua cdc è in esubero provinciale, e tu peraltro, essendo neoimmesso 2015 e avendo ottenuto comunque un ambito, non rientri neanche nella casistica dei docenti neoimmessi che non hanno trovato posto a livello nazionale e che dovrebbero rimanere in utilizzazione nella provincia "di partenza". Ma ad ogni modo mi sembra di capire che non sei interessato a rimanere dove sei, almeno per quest'anno, e vorresti tornare da tua moglie. Vorrà dire che chiederai AP, visto che hai i requisiti, chiedendo il ricongiungimento a lei.
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione Provvisoria  senza abilitazione Empty Re: Assegnazione Provvisoria senza abilitazione

Messaggio Da Paolino22 Dom Ago 14, 2016 12:33 am

Grazie per le risposte Romado72, purtroppo è una conferma di quello che pensavo.
Si stava meglio quando si stava peggio! Da precario qualcosina dalle gae o dalle graduatorie d'istituto saltava fuori sempre.
Adesso invece non nutro molte speranze per l'AP.

Paolino22

Messaggi : 564
Data d'iscrizione : 20.08.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione Provvisoria  senza abilitazione Empty Re: Assegnazione Provvisoria senza abilitazione

Messaggio Da Romado72 Dom Ago 14, 2016 12:36 am

Ti auguro di ottenerla. In bocca al lupo:)
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione Provvisoria  senza abilitazione Empty Re: Assegnazione Provvisoria senza abilitazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.