Il MIUR ammetta gli errori...prima di essere sommerso di ricorsi. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Il MIUR ammetta gli errori...prima di essere sommerso di ricorsi. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Il MIUR ammetta gli errori...prima di essere sommerso di ricorsi. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Il MIUR ammetta gli errori...prima di essere sommerso di ricorsi. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Il MIUR ammetta gli errori...prima di essere sommerso di ricorsi. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Il MIUR ammetta gli errori...prima di essere sommerso di ricorsi. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Il MIUR ammetta gli errori...prima di essere sommerso di ricorsi. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Il MIUR ammetta gli errori...prima di essere sommerso di ricorsi. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Il MIUR ammetta gli errori...prima di essere sommerso di ricorsi. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Il MIUR ammetta gli errori...prima di essere sommerso di ricorsi. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Il MIUR ammetta gli errori...prima di essere sommerso di ricorsi.

+4
Concetta Falsaperla
spillo16
Mustang
Pirandello
8 partecipanti

Andare in basso

Il MIUR ammetta gli errori...prima di essere sommerso di ricorsi. Empty Il MIUR ammetta gli errori...prima di essere sommerso di ricorsi.

Messaggio Da Pirandello Sab Ago 13, 2016 11:56 pm

Verrà paralizzato il lavoro di tutti gli UST e USR.
No, non lo capiscono.
Hanno fatto una figuraccia...
Saranno derisi in molte trasmissioni televisive...
Ci sarà da ridere...

Pirandello

Messaggi : 1210
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Il MIUR ammetta gli errori...prima di essere sommerso di ricorsi. Empty Re: Il MIUR ammetta gli errori...prima di essere sommerso di ricorsi.

Messaggio Da spillo16 Dom Ago 14, 2016 10:12 am

Io non vedo errori ma solo posti occupati da gente che è rientrata e a cascata (ante 2014) ha scalzato via via tutti i i neoassunti facendoli rimbalzare come palline impazzite in base al punteggio, un sistema criminale a dir poco ha causato decine di migliaia di spostamenti, anche minimi quasi tutti si sono spostati alla fine

spillo16

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 27.06.15

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Il MIUR ammetta gli errori...prima di essere sommerso di ricorsi. Empty Re: Il MIUR ammetta gli errori...prima di essere sommerso di ricorsi.

Messaggio Da Ciccio.8 Dom Ago 14, 2016 10:23 am

Io non ho trovato errori nel mio caso, solo il verificarsi dell'eventualità più negativa, già abbondantemente prevista e valutata, secondo i due parametri di base: posti disponibili, punteggio di mobilità.
Come ha osservato spillo è sufficiente che vi siano tot movimenti interprovinciali in ingresso su quel numero di posti (con punteggio altro, ma è un'ovvietà, altrimenti non l'otterrebbero) per vedersi sbalzati e rotolare di ambito in ambito.
La cdc e il proprio punteggio determinano poi quanto ampio è il movimento.
Se per alcune discipline si lavorava già solo al nord... il potenziamento non basta, sempre al nord si va a finire.


Ultima modifica di Ciccio.8 il Dom Ago 14, 2016 10:48 am - modificato 1 volta.
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

Il MIUR ammetta gli errori...prima di essere sommerso di ricorsi. Empty Re: Il MIUR ammetta gli errori...prima di essere sommerso di ricorsi.

Messaggio Da Ciccio.8 Dom Ago 14, 2016 10:25 am

Concetta Falsaperla ha scritto:Come finirà la telenovela della “deportazione”? Gli insegnanti meridionali si recheranno a prendere possesso delle cattedre. Poi, appena superato il periodo di prova, produrranno fior di certificati di malattia loro e dei loro figli minori, si faranno riconoscere i permessi della legge n.104 per assistere un lontano parente invalido e passeranno più tempo a casa che con i loro studenti. Fino a quando un santo benevolo non assicurerà loro l’avvicinamento. Ah dimenticavo: a farne le spese, come al solito, saranno gli studenti del Nord, che si vedono negato un corpo docente stabile e motivato. Risparmiateci. almeno. i piagnistei di questa gente.

Posso mandarti al diavolo ora... o dopo che avrai scritto un altro paio di messaggi altrettanto qualunquistici e confusi?
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

Il MIUR ammetta gli errori...prima di essere sommerso di ricorsi. Empty Re: Il MIUR ammetta gli errori...prima di essere sommerso di ricorsi.

Messaggio Da Filosofo80 Dom Ago 14, 2016 10:46 am

[quote="spillo16"]Io non vedo errori ma solo posti occupati da gente che è rientrata e a cascata (ante 2014) ha scalzato via via tutti i i neoassunti facendoli rimbalzare come palline impazzite in base al punteggio, un sistema criminale a dir poco ha causato decine di migliaia di spostamenti, anche minimi quasi tutti si sono spostati alla fine[/quote]

NON VEDI ERRORI? Ma ci sei o ci fai? Nella mia provincia mi è passata davanti una collega di fase C (io sono ante 2014/15) e questo non è un errore? Apri gli occhi Spillo16, sei rimasto da solo a difendere il governo, non vedi che altri compagni filogovernativi hanno pian piano aperto gli occhi?
Filosofo80
Filosofo80

Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 11.02.13
Località : TRINACRIA

Torna in alto Andare in basso

Il MIUR ammetta gli errori...prima di essere sommerso di ricorsi. Empty Re: Il MIUR ammetta gli errori...prima di essere sommerso di ricorsi.

Messaggio Da Filosofo80 Dom Ago 14, 2016 10:47 am

[quote="Ciccio.8"][quote="Concetta Falsaperla"]Come finirà la telenovela della “deportazione”? Gli insegnanti meridionali si recheranno a prendere possesso delle cattedre. Poi, appena superato il periodo di prova, produrranno fior di certificati di malattia loro e dei loro figli minori, si faranno riconoscere i permessi della legge n.104 per assistere un lontano parente invalido e passeranno più tempo a casa che con i loro studenti. Fino a quando un santo benevolo non assicurerà loro l’avvicinamento. Ah dimenticavo: a farne le spese, come al solito, saranno gli studenti del Nord, che si vedono negato un corpo docente stabile e motivato. Risparmiateci. almeno. i piagnistei di questa gente.[/quote]

Posso mandarti al diavolo ora... o dopo che avrai scritto un altro paio di messaggi altrettanto qualunquistici e confusi?[/quote]

Io l'ho già mandatO.... e ci siamo capiti ;-)
Filosofo80
Filosofo80

Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 11.02.13
Località : TRINACRIA

Torna in alto Andare in basso

Il MIUR ammetta gli errori...prima di essere sommerso di ricorsi. Empty Re: Il MIUR ammetta gli errori...prima di essere sommerso di ricorsi.

Messaggio Da spillo16 Dom Ago 14, 2016 11:04 am

Filosofo80 ha scritto:
spillo16 ha scritto:Io non vedo errori ma solo posti occupati da gente che è rientrata e a cascata (ante 2014) ha scalzato via via tutti i i neoassunti facendoli rimbalzare come palline impazzite in base al punteggio, un sistema criminale a dir poco ha causato decine di migliaia di spostamenti, anche minimi quasi tutti si sono spostati alla fine

NON VEDI ERRORI?  Ma ci sei o ci fai? Nella mia provincia mi è passata davanti una collega di fase C (io sono ante 2014/15) e questo non è un errore? Apri gli occhi Spillo16, sei rimasto da solo a difendere il governo, non vedi che altri compagni filogovernativi hanno pian piano aperto gli occhi?

io starei difendendo il governo? ma tu allora non ci fai ci sei proprio, basta leggerti i miei messaggi di oggi. io visto il mio caso e quelli che conosco, chi è andato fuori aveva meno punti, i fase B come te tutti prima hanno sottratto posti, poi singoli casi ci saranno ma iniziamo con al caciara dell'algoritmo con cui i sindacati veri artefici di questo sistema ignobile e quelli come te nascondo il vero problema: posti sottratti dagli ante 2014.

spillo16

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 27.06.15

Torna in alto Andare in basso

Il MIUR ammetta gli errori...prima di essere sommerso di ricorsi. Empty Re: Il MIUR ammetta gli errori...prima di essere sommerso di ricorsi.

Messaggio Da Filosofo80 Dom Ago 14, 2016 11:11 am

[quote="spillo16"][quote="Filosofo80"][quote="spillo16"]Io non vedo errori ma solo posti occupati da gente che è rientrata e a cascata (ante 2014) ha scalzato via via tutti i i neoassunti facendoli rimbalzare come palline impazzite in base al punteggio, un sistema criminale a dir poco ha causato decine di migliaia di spostamenti, anche minimi quasi tutti si sono spostati alla fine[/quote]

NON VEDI ERRORI?  Ma ci sei o ci fai? Nella mia provincia mi è passata davanti una collega di fase C (io sono ante 2014/15) e questo non è un errore? Apri gli occhi Spillo16, sei rimasto da solo a difendere il governo, non vedi che altri compagni filogovernativi hanno pian piano aperto gli occhi?[/quote]

io starei difendendo il governo? ma tu allora non ci fai ci sei proprio, basta leggerti i miei messaggi di oggi. io visto il mio caso e quelli che conosco, chi è andato fuori aveva meno punti, poi singoli casi ci saranno ma iniziamo con al caciara dell'algoritmo con cui i sindacati veri artefici di questo sistema ignobile e quelli come te nascondo il vero problema: posti sottratti dagli ante 2014, vedi dati sulla campania di os. .[/quote]

Tu parli dei messaggi di oggi, io mi riferisco ai tuoi messaggi dallo scorso anno a ieri. Se nel contratto le fasi erano ben chiare, mi spieghi come può un fase C passare davanti a un fase B1? Non è solo il mio singolo caso, dai un'occhiata al file e vedi quanti sono i casi uguali al mio... E di tutto ciò di CHI è la colpa? Forse dell'algoritmo che HA SBAGLIATO (o è stato impostato volutamente per sbagliare?). Sei tu che la butti in caciara dividendo noi insegnanti in categorie (ante 2014 contro fase C ecc) quando dovremmo essere TUTTI uniti contro questo schifo. P.S: Leggiti i miei post, non ho mai detto nulla contro le assunzioni in fase C
Filosofo80
Filosofo80

Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 11.02.13
Località : TRINACRIA

Torna in alto Andare in basso

Il MIUR ammetta gli errori...prima di essere sommerso di ricorsi. Empty Re: Il MIUR ammetta gli errori...prima di essere sommerso di ricorsi.

Messaggio Da spillo16 Dom Ago 14, 2016 11:19 am

Filosofo80 ha scritto:
spillo16 ha scritto:
Filosofo80 ha scritto:
spillo16 ha scritto:Io non vedo errori ma solo posti occupati da gente che è rientrata e a cascata (ante 2014) ha scalzato via via tutti i i neoassunti facendoli rimbalzare come palline impazzite in base al punteggio, un sistema criminale a dir poco ha causato decine di migliaia di spostamenti, anche minimi quasi tutti si sono spostati alla fine

NON VEDI ERRORI?  Ma ci sei o ci fai? Nella mia provincia mi è passata davanti una collega di fase C (io sono ante 2014/15) e questo non è un errore? Apri gli occhi Spillo16, sei rimasto da solo a difendere il governo, non vedi che altri compagni filogovernativi hanno pian piano aperto gli occhi?

io starei difendendo il governo? ma tu allora non ci fai ci sei proprio, basta leggerti i miei messaggi di oggi. io visto il mio caso e quelli che conosco, chi è andato fuori aveva meno punti, poi singoli casi ci saranno ma iniziamo con al caciara dell'algoritmo con cui i sindacati veri artefici di questo sistema ignobile e quelli come te nascondo il vero problema: posti sottratti dagli ante 2014, vedi dati sulla campania di os. .

Tu parli dei messaggi di oggi, io mi riferisco ai tuoi messaggi dallo scorso anno a ieri. Se nel contratto le fasi erano ben chiare, mi spieghi come può un fase C passare davanti a un fase B1? Non è solo il mio singolo caso, dai un'occhiata al file e vedi quanti sono i casi uguali al mio... E di tutto ciò di CHI è la colpa? Forse dell'algoritmo che HA SBAGLIATO (o è stato impostato volutamente per sbagliare?). Sei tu che la butti in caciara dividendo noi insegnanti in categorie (ante 2014 contro fase C ecc) quando dovremmo essere TUTTI uniti contro questo schifo. P.S: Leggiti i miei post, non ho mai detto nulla contro le assunzioni in fase C

il contratto è la vera porcata che divide in fasi e illegittimo per disparità di trattamento e infatti l'ho impugnato a fine mese c'è decisione. Se eravamo tutti di ruolo la mobilità si doveva fare per punteggio o no? se avevi anzianità avevi anche punteggio maggiore o no? perchè le fasi? Se pensi che ci sia errore fai conciliazione, ma magari c'è una spiegazione, ma tu parli di singoli casi il sistema ha lavorato su decine di migliaia di record. La legge era non male alla camera, diventata una schifezza al senato con la incapace e pericolosa Puglisi e poi applicata da infami e fuori legge coi sindacati, questa è la mia considerazione.

spillo16

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 27.06.15

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Il MIUR ammetta gli errori...prima di essere sommerso di ricorsi. Empty Re: Il MIUR ammetta gli errori...prima di essere sommerso di ricorsi.

Messaggio Da moniboni83 Dom Ago 14, 2016 12:27 pm

Concetta Falsaperla ha scritto:Il sistema di decidere tutto a livello centralizzato è troppo vulnerabile ai ricorsi, nel Paese più litigioso e cavilloso del pianeta. Vulnerabilità che diventa un affare per i "sindacati del ricorso" che costruiscono il loro business  esclusivamente sulla capacità di pescare a strascico su inefficienze anche marginali della gestione centralizzata: trovi il bug in una procedura che riguarda decine di migliaia di persone, chiedi poche centinaia di euro a migliaia di prof delusi, organizzi un mega ricorso, blocchi il sistema, e ci guadagni. Un sacco di soldi. Pare che lo slogan più diffuso tra i sindacati della scuola non sia più "riempiremo le piazze" ma "vi seppelliremo di ricorsi"...

Questo è proprio vero...

moniboni83

Messaggi : 315
Data d'iscrizione : 19.01.13

Torna in alto Andare in basso

Il MIUR ammetta gli errori...prima di essere sommerso di ricorsi. Empty Re: Il MIUR ammetta gli errori...prima di essere sommerso di ricorsi.

Messaggio Da erik Dom Ago 14, 2016 12:29 pm

Il posto in fase C che dice filosofo in fase B1 non esisteva mentre belle successive sottofasi qualcuno ha cambiato liberando il posto

erik

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Il MIUR ammetta gli errori...prima di essere sommerso di ricorsi. Empty Re: Il MIUR ammetta gli errori...prima di essere sommerso di ricorsi.

Messaggio Da Filosofo80 Dom Ago 14, 2016 12:35 pm

[quote="spillo16"][quote="Filosofo80"][quote="spillo16"][quote="Filosofo80"][quote="spillo16"]Io non vedo errori ma solo posti occupati da gente che è rientrata e a cascata (ante 2014) ha scalzato via via tutti i i neoassunti facendoli rimbalzare come palline impazzite in base al punteggio, un sistema criminale a dir poco ha causato decine di migliaia di spostamenti, anche minimi quasi tutti si sono spostati alla fine[/quote]

NON VEDI ERRORI?  Ma ci sei o ci fai? Nella mia provincia mi è passata davanti una collega di fase C (io sono ante 2014/15) e questo non è un errore? Apri gli occhi Spillo16, sei rimasto da solo a difendere il governo, non vedi che altri compagni filogovernativi hanno pian piano aperto gli occhi?[/quote]

io starei difendendo il governo? ma tu allora non ci fai ci sei proprio, basta leggerti i miei messaggi di oggi. io visto il mio caso e quelli che conosco, chi è andato fuori aveva meno punti, poi singoli casi ci saranno ma iniziamo con al caciara dell'algoritmo con cui i sindacati veri artefici di questo sistema ignobile e quelli come te nascondo il vero problema: posti sottratti dagli ante 2014, vedi dati sulla campania di os. .[/quote]

Tu parli dei messaggi di oggi, io mi riferisco ai tuoi messaggi dallo scorso anno a ieri. Se nel contratto le fasi erano ben chiare, mi spieghi come può un fase C passare davanti a un fase B1? Non è solo il mio singolo caso, dai un'occhiata al file e vedi quanti sono i casi uguali al mio... E di tutto ciò di CHI è la colpa? Forse dell'algoritmo che HA SBAGLIATO (o è stato impostato volutamente per sbagliare?). Sei tu che la butti in caciara dividendo noi insegnanti in categorie (ante 2014 contro fase C ecc) quando dovremmo essere TUTTI uniti contro questo schifo. P.S: Leggiti i miei post, non ho mai detto nulla contro le assunzioni in fase C [/quote]

il contratto è la vera porcata che divide in fasi e illegittimo per disparità di trattamento e infatti l'ho impugnato a fine mese c'è decisione. Se eravamo tutti di ruolo la mobilità si doveva fare per punteggio o no? se avevi anzianità avevi anche punteggio maggiore o no?  perchè le fasi? Se pensi che ci sia errore fai conciliazione, ma magari c'è una spiegazione, ma tu parli di singoli casi il sistema ha lavorato su decine di migliaia di record. La legge era non male alla camera, diventata una schifezza al senato con la incapace e pericolosa Puglisi e poi applicata da infami e fuori legge coi sindacati, questa è la mia considerazione.[/quote]

Se tu sei convinto di aver subito un torto fai bene a fare ricorso, ci mancherebbe (anche io lo farò infatti). Però stai spostando il discorso: tu fai un discorso in generale sulla mobilità, io mi sto attenendo a quello che diceva il contratto firmato e validato (se poi con il tuo ricorso decadrà allora ne riparleremo); in tale contratto erano previste varie fasi (giuste o sbagliate adesso non importa) e in una di queste si sono verificati errori sistematici (moltissimi di una fase sucessiva hanno superato le fasi precedenti), ci siamo? Non è solo il mio caso come potrai vedere dai tanti post e dagli articoli di OS, ed è qui il punto: vogliamo ammettere che il famigerato algoritmo è stato impostato male? Questo è il merito della questione, per il resto sulla legge 107 abbiamo opinioni opposte, ma è inutile discuterne....ora vado al mare, buon ferragosto a tutti!
Filosofo80
Filosofo80

Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 11.02.13
Località : TRINACRIA

Torna in alto Andare in basso

Il MIUR ammetta gli errori...prima di essere sommerso di ricorsi. Empty Re: Il MIUR ammetta gli errori...prima di essere sommerso di ricorsi.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.