Assegnazione provvisoria provinciale neotrasferita fase b Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assegnazione provvisoria provinciale neotrasferita fase b Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assegnazione provvisoria provinciale neotrasferita fase b Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assegnazione provvisoria provinciale neotrasferita fase b Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assegnazione provvisoria provinciale neotrasferita fase b Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assegnazione provvisoria provinciale neotrasferita fase b Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assegnazione provvisoria provinciale neotrasferita fase b Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assegnazione provvisoria provinciale neotrasferita fase b Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assegnazione provvisoria provinciale neotrasferita fase b Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assegnazione provvisoria provinciale neotrasferita fase b Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assegnazione provvisoria provinciale neotrasferita fase b

3 partecipanti

Andare in basso

Assegnazione provvisoria provinciale neotrasferita fase b Empty Assegnazione provvisoria provinciale neotrasferita fase b

Messaggio Da roby79 Dom Ago 14, 2016 11:02 am

Buongiorno a tutti. ho necessità di chiarire qualche dubbio e vi sarò grata se saprete aiutarmi. Come docente immobilizzata, ho ottenuto finalmente trasferimento nella mia provincia di residenza ma sull'ultimo ambito da me richiesto-. Dovrei chiedere assegnazione provvisoria provinciale anche perchè ho due bimbi molto piccoli e assisto mio padre con 104. Mi sono però arrivate voci terroristiche da alcuni Dirigenti: sostengono che qualora io immettessi il CV e accettassi proposta triennale per attribuzione della sede, non potrei presentare domanda di assegnazione. Mi chiedo: come faccio allora a riavvicinarmi? Devo comunque immettere CV, ma non accettare proposte e prendere sede d'ufficio? Illuminatemi perchè ho letto la normativa ma non riesco a far chiarezza

roby79

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 26.02.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria provinciale neotrasferita fase b Empty Re: Assegnazione provvisoria provinciale neotrasferita fase b

Messaggio Da Gianfranco Dom Ago 14, 2016 11:14 am

Immetti curriculum, accetta la proposta triennale che ti proporranno i dirigenti e poi chiedi assegnazione provvisoria
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria provinciale neotrasferita fase b Empty Re: Assegnazione provvisoria provinciale neotrasferita fase b

Messaggio Da Stefania Biancani Dom Ago 14, 2016 12:51 pm

roby79 ha scritto:Buongiorno a tutti. ho necessità di chiarire qualche dubbio e vi sarò grata se saprete aiutarmi. Come docente immobilizzata, ho ottenuto finalmente trasferimento nella mia provincia di residenza ma sull'ultimo ambito da me richiesto-. Dovrei chiedere assegnazione provvisoria provinciale anche perchè ho due bimbi molto piccoli e assisto mio padre con 104. Mi sono però arrivate voci terroristiche da alcuni Dirigenti: sostengono che qualora io immettessi il CV e accettassi proposta triennale per attribuzione della sede, non potrei presentare domanda di assegnazione. Mi chiedo: come faccio allora a riavvicinarmi? Devo comunque immettere CV, ma non accettare proposte e prendere sede d'ufficio? Illuminatemi perchè ho letto la normativa ma non riesco a far chiarezza

Come dice Gianfranco, intanto carichi CV, mandi mail alle scuole che ti interessano, accetti la proposta e prendi servizio il 1° settembre.
Nel frattempo (occhio alle scadenze!!) presenti domanda di AP per il comune di ricongiungimento familiare. Puoi anche mettere le singole scuole, l'importante è che siano nel comune di ricongiungimento (o in quello viciniore, in caso di assenza di scuole).

... ma davvero stai parlando di Dirigenti SCOLASTICI???

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria provinciale neotrasferita fase b Empty Re: Assegnazione provvisoria provinciale neotrasferita fase b

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.