AP: a parità di punti chi prende? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
AP: a parità di punti chi prende? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
AP: a parità di punti chi prende? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
AP: a parità di punti chi prende? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
AP: a parità di punti chi prende? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
AP: a parità di punti chi prende? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
AP: a parità di punti chi prende? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
AP: a parità di punti chi prende? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
AP: a parità di punti chi prende? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
AP: a parità di punti chi prende? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



AP: a parità di punti chi prende?

+9
michetta
ameliepoulain
Disillusa
pupona
andem
Romado72
FRANCI88
Gianfranco
arrubiu
13 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

AP: a parità di punti chi prende? - Pagina 2 Empty AP: a parità di punti chi prende?

Messaggio Da arrubiu Mar Ago 16, 2016 9:34 am

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti,
mi appresto a preparare le cose per l'assegnazione provvisoria.
Ho letto gli articoli e le guide, vorrei due conferme:

1. non avendo figli, 104 etc, e dovendo chiedere ricongiungimento ai genitori, devo solo presentare autocertificazione dei miei dati, dove sono in ruolo etc, e poi i dati del parente a cui mi devo ricongiungere?
2. non serve una cosa come l'allegato D della mobilità o altri titoli, giusto?
3. per l'AP, a parità di punti (supponiamo un docente che come me ha 0 punti nei comuni NON di ricongiungimento), chi passa prima? Il più anziano anagraficamente o ci sono altri criteri?

Grazie!
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso


AP: a parità di punti chi prende? - Pagina 2 Empty Re: AP: a parità di punti chi prende?

Messaggio Da andem Mar Ago 16, 2016 6:27 pm

Gianfranco ha scritto:Se hai allegato l'autocertificazione non hai sbagliato
io non ho allegato niente ho chiesto semplicemente il ricongiungimento al coniuge senza allegare niente.ho sbagliato? sono scadute le AP per la primaria?
andem
andem

Messaggi : 246
Data d'iscrizione : 19.05.11

Torna in alto Andare in basso

AP: a parità di punti chi prende? - Pagina 2 Empty Re: AP: a parità di punti chi prende?

Messaggio Da giovanna onnis Mar Ago 16, 2016 6:33 pm

ameliepoulain ha scritto:Dopo avere letto le guide, ho ancora qualche dubbio: per il comune di residenza del convivente si ha diritto a 6 punti o no? Se docnte e convivente non hanno la residenza nello stesso comune è possibile chiedere AP?
Se sono conviventi come è pissibile avere residenza diversa?
La convivenza deve essere attestata da regolare certificazione anagrafica e debitamente autocertificata
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

AP: a parità di punti chi prende? - Pagina 2 Empty Re: AP: a parità di punti chi prende?

Messaggio Da giovanna onnis Mar Ago 16, 2016 6:35 pm

andem ha scritto:
Gianfranco ha scritto:Se hai allegato l'autocertificazione non hai sbagliato
io non ho allegato niente ho chiesto semplicemente il ricongiungimento al coniuge senza allegare niente.ho sbagliato? sono scadute le AP per la primaria?
Devi allegare autocertificazione con residenza del coniuge e decorrenza temporale.
Sei ancora in tempo per farlo, per la primaria la scadenza è il 18 agosto
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

AP: a parità di punti chi prende? - Pagina 2 Empty Re: AP: a parità di punti chi prende?

Messaggio Da andem Mar Ago 16, 2016 8:18 pm

giovanna onnis ha scritto:
andem ha scritto:
Gianfranco ha scritto:Se hai allegato l'autocertificazione non hai sbagliato
io non ho allegato niente ho chiesto semplicemente il ricongiungimento al coniuge senza allegare niente.ho sbagliato? sono scadute le AP per la primaria?
Devi allegare autocertificazione con residenza del coniuge e decorrenza temporale.
Sei ancora in tempo per farlo, per la primaria la scadenza è il 18 agosto
scusa puoi dirmi passo passo come fare ,questa proprio non me l'aspettavo,adesso vado in panico come rientro su instanze e come devo fare e' la prima volta ho fatto l'AP.il modello dell'autocertificazione dove lo trovo?
andem
andem

Messaggi : 246
Data d'iscrizione : 19.05.11

Torna in alto Andare in basso

AP: a parità di punti chi prende? - Pagina 2 Empty Re: AP: a parità di punti chi prende?

Messaggio Da andem Mar Ago 16, 2016 8:21 pm

Ho notato che ho gia inviato la domanda all'USP di competenza posso cambiarla?
andem
andem

Messaggi : 246
Data d'iscrizione : 19.05.11

Torna in alto Andare in basso

AP: a parità di punti chi prende? - Pagina 2 Empty Re: AP: a parità di punti chi prende?

Messaggio Da andem Mar Ago 16, 2016 9:02 pm

aiuto....domani non sono a casa.....dopodomani scade.............
andem
andem

Messaggi : 246
Data d'iscrizione : 19.05.11

Torna in alto Andare in basso

AP: a parità di punti chi prende? - Pagina 2 Empty Re: AP: a parità di punti chi prende?

Messaggio Da Romado72 Mar Ago 16, 2016 9:10 pm

Certo che si, come per la mobilità. Ci dovrebbe essere la voce "annulla invio". Carichi l'allegato, ritorni alla domanda che dovrebbe essere in bozza, inserisci l'allegato e rifai l'invio
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

AP: a parità di punti chi prende? - Pagina 2 Empty Re: AP: a parità di punti chi prende?

Messaggio Da andem Mar Ago 16, 2016 9:16 pm

Romado72 ha scritto:Certo che si, come per la mobilità. Ci dovrebbe essere la voce "annulla invio". Carichi l'allegato, ritorni alla domanda che dovrebbe essere in bozza, inserisci l'allegato e rifai l'invio
si questo lo visto, grazie, non riesco a trovare pero' il modello di ricongiungimento al coniuge in piu' mi e' venuto un'altro dubbio la domanda va inviata all'usp ho la titolarita' o all'usp dove vorrei andare in AP. GRAZIE
andem
andem

Messaggi : 246
Data d'iscrizione : 19.05.11

Torna in alto Andare in basso

AP: a parità di punti chi prende? - Pagina 2 Empty Re: AP: a parità di punti chi prende?

Messaggio Da carla75 Mar Ago 16, 2016 9:25 pm

scusate: tra ap provinciale e interprovinciale quale prevale?
carla75
carla75

Messaggi : 5790
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

AP: a parità di punti chi prende? - Pagina 2 Empty Re: AP: a parità di punti chi prende?

Messaggio Da Romado72 Mar Ago 16, 2016 9:25 pm

All'USP della provincia in cui chiedi il ricongiungimento in AP
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

AP: a parità di punti chi prende? - Pagina 2 Empty Re: AP: a parità di punti chi prende?

Messaggio Da Romado72 Mar Ago 16, 2016 9:26 pm

@Carla75
Ovviamente la provinciale, che più che prevalere viene lavorata prima(permetterai che aggiungo.. Purtroppo!!)
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

AP: a parità di punti chi prende? - Pagina 2 Empty Re: AP: a parità di punti chi prende?

Messaggio Da ameliepoulain Mar Ago 16, 2016 9:34 pm

Dove posso trovare il modello di autocertificazione?
ameliepoulain
ameliepoulain

Messaggi : 1427
Data d'iscrizione : 09.09.13

Torna in alto Andare in basso

AP: a parità di punti chi prende? - Pagina 2 Empty Re: AP: a parità di punti chi prende?

Messaggio Da ameliepoulain Mar Ago 16, 2016 9:38 pm

Per il ricongiungimento al genitore, oltre all'autocertificazione, serve anche un certificato di residenza?
ameliepoulain
ameliepoulain

Messaggi : 1427
Data d'iscrizione : 09.09.13

Torna in alto Andare in basso

AP: a parità di punti chi prende? - Pagina 2 Empty Re: AP: a parità di punti chi prende?

Messaggio Da andem Mar Ago 16, 2016 9:48 pm

anche a me manca solo il modello di autocertificazione......ultimo sforzo poi non rompo piu'......grazie grazie grazie
andem
andem

Messaggi : 246
Data d'iscrizione : 19.05.11

Torna in alto Andare in basso

AP: a parità di punti chi prende? - Pagina 2 Empty Re: AP: a parità di punti chi prende?

Messaggio Da Romado72 Mar Ago 16, 2016 9:55 pm

Io ho utilizzato quello della mobilità modificandolo (avevo fatto una pluridichiarazione famiglia e titoli) eliminando i titoli che non servivano allo scopo (ho lasciato solo l'ulteriore abilitazione), e specificando, per rinfrescargli la menoria, in corrispondenza dei dati del marmocchio mio piccolo: "di cui si usufruisce della precedenza di cui all'art.. Comma... Lettera.. Del CCNL sulle Utilizzazioni).
inutile farne un altro, sempre di ricongiungimento si tratta!
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

AP: a parità di punti chi prende? - Pagina 2 Empty Re: AP: a parità di punti chi prende?

Messaggio Da andem Mar Ago 16, 2016 10:14 pm

grazie mille, fatto, inviato e speriamo che vada in porto anche se le possibilita' sono quasi nulle...
in bocca al lupo a tutti...............
andem
andem

Messaggi : 246
Data d'iscrizione : 19.05.11

Torna in alto Andare in basso

AP: a parità di punti chi prende? - Pagina 2 Empty Re: AP: a parità di punti chi prende?

Messaggio Da FRANCI88 Mer Ago 17, 2016 9:59 am

FRANCI88 ha scritto:
Gianfranco ha scritto:
FRANCI88 ha scritto:Ma se un collega a zero punti come me indica come seconda scelta un comune che io invece metto come terza scelta a chi va il posto?
Insomma anche per l'ass. provvidoria si tiene conto dell'ordine delle scuole o dei comuni indicati?
Spetterebbe prima a lui anche nel caso fosse più giovane di me?
Viene formulata e pubblicata una graduatoria, nella graduatoria precede il più anziano a parità di punteggio

Quindi è indifferente se un comune lo metto primo o ultimo?

FRANCI88

Messaggi : 1643
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

AP: a parità di punti chi prende? - Pagina 2 Empty Re: AP: a parità di punti chi prende?

Messaggio Da docprecaria Mer Ago 17, 2016 11:33 am

Scusate,
nel caso di ricongiungimento ai genitori,
come bisogna procedere?
Si indicano prima i codici delle scuole del comune di ricongiungimento e poi quelle dei comuni limitrofi?
Oppure bisogna mettere codice comune di ricongiungimento?
Qual è la differenza tra indicare codici scuole o direttamente il comune di ricongiungimento?

docprecaria

Messaggi : 841
Data d'iscrizione : 13.11.11

Torna in alto Andare in basso

AP: a parità di punti chi prende? - Pagina 2 Empty Re: AP: a parità di punti chi prende?

Messaggio Da Angel76 Mer Ago 17, 2016 11:42 am

Scusate, mi inserisco nella discussione. In thread a parte pongo il quesito se posso presentare A.P. https://www.orizzontescuolaforum.net/t129912-ap-possibile-nello-stesso-comune-di-titolarita-ma-diverso-ambito#1478071
Help!
Angel76
Angel76

Messaggi : 313
Data d'iscrizione : 08.11.14

Torna in alto Andare in basso

AP: a parità di punti chi prende? - Pagina 2 Empty Re: AP: a parità di punti chi prende?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.