docente sostegno nel vincolo quinquennale può chiedere AP anche per le cdc? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
docente sostegno nel vincolo quinquennale può chiedere AP anche per le cdc? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
docente sostegno nel vincolo quinquennale può chiedere AP anche per le cdc? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
docente sostegno nel vincolo quinquennale può chiedere AP anche per le cdc? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
docente sostegno nel vincolo quinquennale può chiedere AP anche per le cdc? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
docente sostegno nel vincolo quinquennale può chiedere AP anche per le cdc? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
docente sostegno nel vincolo quinquennale può chiedere AP anche per le cdc? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
docente sostegno nel vincolo quinquennale può chiedere AP anche per le cdc? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
docente sostegno nel vincolo quinquennale può chiedere AP anche per le cdc? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
docente sostegno nel vincolo quinquennale può chiedere AP anche per le cdc? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



docente sostegno nel vincolo quinquennale può chiedere AP anche per le cdc?

4 partecipanti

Andare in basso

docente sostegno nel vincolo quinquennale può chiedere AP anche per le cdc? Empty docente sostegno nel vincolo quinquennale può chiedere AP anche per le cdc?

Messaggio Da girasol Mar Ago 16, 2016 4:01 pm

Buongiorno a tutti, sono neoassunta in sostegno in fase 0, non ho ottenuto trasferimento in fase D e mi accingo a fare domanda di AP. Mi é sorto un dubbio: Potrei in subordine al posto su sostegno chiedere di essere utilizzato in una delle cdc in cui sono abilitata? Sempre nel II grado.. Ho superato anno di prova.
Grazie a chiunque mi potrà aiutare

girasol

Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 09.09.12

Torna in alto Andare in basso

docente sostegno nel vincolo quinquennale può chiedere AP anche per le cdc? Empty Re: docente sostegno nel vincolo quinquennale può chiedere AP anche per le cdc?

Messaggio Da lucylucy Mar Ago 16, 2016 4:35 pm

Sei ancora nel quinquennio, quindi credo di no. Puoi chiedere invece sostegno in altro ordine di scuola, se sei abilitato. Attenderei conferma, ma mi pare sia così.

lucylucy

Messaggi : 1344
Data d'iscrizione : 10.02.14

Torna in alto Andare in basso

docente sostegno nel vincolo quinquennale può chiedere AP anche per le cdc? Empty Re: docente sostegno nel vincolo quinquennale può chiedere AP anche per le cdc?

Messaggio Da Robertino Mar Ago 16, 2016 4:51 pm

scusa lucy. se sei ancora nel quinquennio puoi concorrere per supplenze a t.d. per disciplina da graduatoria di II o III fascia?

Robertino

Messaggi : 184
Data d'iscrizione : 31.10.11

Torna in alto Andare in basso

docente sostegno nel vincolo quinquennale può chiedere AP anche per le cdc? Empty Re: docente sostegno nel vincolo quinquennale può chiedere AP anche per le cdc?

Messaggio Da Dec Mar Ago 16, 2016 5:01 pm

Confermo la risposta di lucy e rispondo affermativamente a Robertino, purché siano supplenze al 30/6 o al 31/8 su altra classe di concorso.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

docente sostegno nel vincolo quinquennale può chiedere AP anche per le cdc? Empty Re: docente sostegno nel vincolo quinquennale può chiedere AP anche per le cdc?

Messaggio Da girasol Mar Ago 16, 2016 5:05 pm

Ok. Quindi posso chiedere AP solo su sostegno. Grazie per le risposte

girasol

Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 09.09.12

Torna in alto Andare in basso

docente sostegno nel vincolo quinquennale può chiedere AP anche per le cdc? Empty Re: docente sostegno nel vincolo quinquennale può chiedere AP anche per le cdc?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.