║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 6 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

+92
start11
ozge
waslala
costanza15
Lola78
kirea
emmebi
girondina
Ilymami80
naos75
p.marcella1974
gage
THIMAI
Vento
Johannesolbrand
Agostino2015
smile1979
perseusss
FoxLF
luisac72
iaiataf
alchimia
Leo79
iconv6
Sara998
knrd78
Calliroe
silvye
ubina
Anna Maria sorbara
avvocatodeldiavolo
libra77
giordiva
Francesca4
Iphonico
Floriana
michetta
sally99
dodo78
ciaoprof
Rottermeier
Massimot82
giggi
pitilla
antonio977
s.enza
carla75
orianazionale
angelolombardi
malibustacy
seurel
fiatiustitia
vfran
elyprof81
girasol
Pisistrato
terter
uccia16
anti76
ggiu
andem
gcdok
pinky76
grazia
sentinel
lulu68
mariaelena
Laprof67
artejam
silver76
Alicetta
Chicchi08
cobino
perly
NI84
Rosa.83
AlchimistaRN
farfalla67
Stefania Biancani
pupona
marghina
ameliepoulain
malatempora
Cloretta
Romado72
gianniesposit
nuccio1962
giovanna onnis
Dec
orazio67
arrubiu
Ciccio.8
96 partecipanti

Pagina 6 di 29 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 17 ... 29  Successivo

Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 6 Empty ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da Ciccio.8 Mar Ago 16, 2016 4:54 pm

Promemoria primo messaggio :

Ok, ve l'ho evidenziato col matitone, quindi non cercate scuse.

Però, davvero, ogni dubbio qui lo chiariamo con mooolta caaaaalma.
Vedermi quei titoli con AIUTOO!!!! URGENTE!!!! mi fa venire l'ansia.

Keep calm and compil meglio possible, OK?
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso


║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 6 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da giovanna onnis Mer Ago 17, 2016 4:44 pm

Stefania Biancani ha scritto:
arrubiu ha scritto:
Ciccio.8 ha scritto:A proposito... si sa nulla di eventuali pubblicazioni dei posti disponibili per poterci orientare sulle scelte? Gli USP sono tenuti a pubblicare? Lo faranno entro un certo termine... o nulla?
Possono. Dovrebbero.
Bisogna sperare che l'USP di tuo interesse lo faccia-.-

Ricordo una vecchia risposta di Giovanna, che diceva che il più delle volte la domanda di AP viene fatta alla cieca.
Non so se convenga aspettare il 28 sperando che gli USP pubblichino le disponibilità...
Ricordi bene Stefania e purtroppo quest'anno non credo sia diverso....anzi!
Aspettare il 28 che è l'ultimo giorno utile, personalmente lo trovo molto rischioso nel caso vada in tilt il sistema o ci siano problemi di connessione. Il rischio, almeno per me, sarebbe troppo alto e preferisco presentare domanda "alla cieca" anche senza conoscere le disponibilità
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 6 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da Ciccio.8 Mer Ago 17, 2016 4:45 pm

giovanna onnis ha scritto:
Ciccio.8 ha scritto:Se non erro, per gli spezzoni, ci sarà l'opzione da spuntare, su stesso comune o comuni diversi.
Nel mio caso potrei indicare solo su medesimo comune e le scuole del comune capoluogo esprimerle alla fine singolarmente, senza aggiungere l'intero comune. Mmmm, devo valutare quante scuole perdo così, se son troppe l'opzione spezzoni non la spunto, se ripenso ad una certa supplenza... comincio a preferire la sede a 800 km.
Vabbé che già col sistema dei plessi vari è un gioco dell'oca.
Ciccio non confondere gli spezzoni rimasti tali in organico con le COE che sono spezzoni compinati dall'USP per costituire cattedra

Mmmm, le COE me le becco a prescindere, se restano solo quelle?
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 6 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da giovanna onnis Mer Ago 17, 2016 4:50 pm

AlchimistaBO ha scritto:Salve, ho avuto un passaggio di ruolo dalle medie alle superiori e sono in attesa di sede (sono finito su ambito). Se non verrò assegnato al comune a cui ambisco, mi confermate che posso chiedere assegnazione provvisoria sulle superiori anche se non ho ovviamente ancora superato il periodo di prova nel nuovo ruolo?
Il passaggio di ruolo è mobilità volontaria e in seguito al DM 850/2015 sei obbligata a svolgere anno di prova e formazione nel nuovo ruolo
La richiesta di AP fa riferimento alla nuova titolarità con decorrenza 1/09/2016, quindi potrai chiedere AP solo nel nuovo ruolo (II grado) dove svolgerai anno di prova
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 6 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da giovanna onnis Mer Ago 17, 2016 4:53 pm

Rosa.83 ha scritto:Ragazzi scusate la domanda stupida, ma alcune colleghe mi stanno mandando al manicomio. L'assegnazione provvisoria per quanti anni consecutivi là si può richiedere? Io so solo per 2 anni ( ecco perché rinuncio quest'anno e farò l'anno di prova in ambito assegnatomi).
Ciò che sai non è corretto, se si hanno i requisiti non ci sono limiti per chiedere AP.....in altre parole si può chiedere ogni anno
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 6 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da giovanna onnis Mer Ago 17, 2016 4:54 pm

NI84 ha scritto:Dubbio: dopo il comune di ricongiungimento gli altri comuni vanno inseriti seguendo il criterio della viciniorietà o anche no? grazie
Nessun criterio di viciniorietà, puoi inserirli nell'ordine che più gradisci
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 6 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da giovanna onnis Mer Ago 17, 2016 4:58 pm

arrubiu ha scritto:
Rosa.83 ha scritto:Arrubiu hai figli con residenza diversa? Comunque meglio il bimbo piccolo se è unica precedenza ( ma se ho ben capito il punteggio per i bambini, sia sotto i 6 che sotto i 12 valgono in tutti gli ambiti)
Io no, mi ha chiesto un amico.
Ha un figlio di 2 anni e uno di 7 (avuto da una precedente relazione).
Quello di 7 sta nel comune dove il mio amico vorrebbe chiedere ricongiungimento (ovviamente parliamo della stessa provincia).
Siccome la precedenza vale per entrambi, mi chiedevo se tra le due precedenze ci sia differenza "di grado" o siano equivalenti.
Se parliamo di AP interprovinciale prevale la precedenza per figlio di età inferiore ai 6 anni (art.8 comma 1 parte IV) lettera l) rispetto a figlio di età compresa tra 6 e 12 anni (art.8 comma 1 parte IV) lettera m)
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 6 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da nuccio1962 Mer Ago 17, 2016 5:02 pm

Sono stato trasferito a circa 70 Km dalla mia residenza su posto di sostegno. In considerazione del fatto che la mia classe di concorso (C240) a livello provinciale è in esubero oltre all'assegnazione provinciale posso chiedere l'utilizzazione sempre sul sostegno? Grazie.

nuccio1962

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 16.08.16

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 6 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da giovanna onnis Mer Ago 17, 2016 5:03 pm

Ciccio.8 ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:
Ciccio.8 ha scritto:Se non erro, per gli spezzoni, ci sarà l'opzione da spuntare, su stesso comune o comuni diversi.
Nel mio caso potrei indicare solo su medesimo comune e le scuole del comune capoluogo esprimerle alla fine singolarmente, senza aggiungere l'intero comune. Mmmm, devo valutare quante scuole perdo così, se son troppe l'opzione spezzoni non la spunto, se ripenso ad una certa supplenza... comincio a preferire la sede a 800 km.
Vabbé che già col sistema dei plessi vari è un gioco dell'oca.
Ciccio non confondere gli spezzoni rimasti tali in organico con le COE che sono spezzoni compinati dall'USP per costituire cattedra

Mmmm, le COE me le becco a prescindere, se restano solo quelle?
Dipende dalle tue scelte, se non chiedi anche COE queste non ti potranno essere assegnate, non esiste l'AP d'ufficio
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 6 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da perly Mer Ago 17, 2016 5:25 pm

giovanna onnis ha scritto:
arrubiu ha scritto:@giovanna, mi sai dire qualcosa sulla prima domanda che ho posto all'inizio del thread? È un po' stupida ma vorrei un parere..
Autocertifica tu la residenza del familiare verso il quale chiedi ricongiungimento, ricordando di inserire anche la decorrenza temporale della residenza nel comune, decorrenza che deve essere anteriore di almeno tre mesi rispetto alla data di scadenza della domanda.
Con tua autocertificazioine non hai bisogno di firmare perchè il codice personale che dovrai inserire funge da firma
E nel caso di ricongiungimento a figli piccolissimi, minori di tre mesi?

perly

Messaggi : 2521
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 6 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da Alicetta Mer Ago 17, 2016 5:39 pm

finito il curriculum iniziamo a preoccuparci dell'ap
ho figlio minore di 6 anni e una maggiore di 6
papà di cui unica referente con 104...
devo chiedere ricongiungimento a mio padre residente nello stesso mio comune (nn nella stessa via) per avere precedenza 104 come assistenza???
dico bene, vero?

Alicetta

Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 6 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da silver76 Mer Ago 17, 2016 5:46 pm

ho letto tutto il thread e pure il vademecum pubblicato da os e non mi sembra di trovare risposta a questo quesito:

docente in ruolo nella provincia A su cdc A051, con abilitazione anche in A052, A050, A043, vuole chiedere ap interprovinciale sulla provincia B per ricongiungimento al coniuge lì residente.

prioritariamente deve esprimere la preferenza per il comune di ricongiungimento B1, poi eventualmente anche su altri comuni della provincia e sempre prioritariamente deve farlo per la cdc A051, fin qui mi è chiaro.

esiste però la possibilità di chiedere ap nel comune di ricongiungimento su un'altra cdc con priorità rispetto a quella su comune diverso della stessa provincia per la cdc di titolarità?

in altre parole: c'è modo di "dire" al sistema: piuttosto che darmi una cattedra A051 in un comune diverso da quello di ricongiungimento, dammene una A050 proprio in quel comune?

grazie a chi lo sa e me lo dice!

silver76

Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 25.05.13

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 6 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da giovanna onnis Mer Ago 17, 2016 5:54 pm

No, prevale la cdc di titolarità
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 6 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da silver76 Mer Ago 17, 2016 6:05 pm

giovanna onnis ha scritto:No, prevale la cdc di titolarità

grazie mille!
quindi si dovrà fare una distinta domanda per ogni cdc in cui si ha abilitazione, indicando per ciascuna 15 preferenze, restando inteso che la domanda su a051 verrà trattata con priorità?

silver76

Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 25.05.13

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 6 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da giovanna onnis Mer Ago 17, 2016 6:10 pm

No, le domande devono essere distinte per gradi diversi, mentre se le cdc sono per lo stesso grado è domanda unica
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 6 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da silver76 Mer Ago 17, 2016 6:14 pm

giovanna onnis ha scritto:No, le domande devono essere distinte per gradi diversi, mentre se le cdc sono per lo stesso grado è domanda unica

perfetto!
quindi è inutile esprimere nella domanda unica preferenze analitiche per scuole in cui non c'è la propria cdc di titolarità, giusto?

ancora grazie mille!

silver76

Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 25.05.13

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 6 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da Ciccio.8 Mer Ago 17, 2016 6:23 pm

Altro dubbio.
Se nella compilazione della "domanda base", quella relativa alla mia cdc di ruolo su II grado, aggiungo anche il modulo per altra cdc del II grado... le 15 preferenze espresse sono uniche e valgono per una e per l'altra cdc, senza distinzioni?


Ultima modifica di Ciccio.8 il Mer Ago 17, 2016 6:43 pm - modificato 2 volte.
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 6 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da artejam Mer Ago 17, 2016 6:38 pm

Salve a tutti voi.
mi accingo a chiedere AP interprovinciale, ma ancora non mi è chiaro un punto importante: ho coniuge, un figlio di 9 anni e l'altro di 14. Cosa mi conviene chiedere, ricongiungimento al coniuge o ai figli...oppure a entrambi? Chi ha la precedenza? Non mi è molto chiaro
grazie

artejam

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 31.08.12

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 6 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da AlchimistaRN Mer Ago 17, 2016 6:39 pm

Altra domanda. Premetto che non ho intenzione di mettere preferenze sintetiche perché preferisco non avere l'assegnazione piuttosto che finire in alcuni istituti. È possibile indicare solo alcune scuole del comune di ricongiungimento e poi altre scuole di un comune limitrofo, senza mettere anche il codice sintetico del comune di ricongiungimento?
AlchimistaRN
AlchimistaRN

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 31.05.11

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 6 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da Ciccio.8 Mer Ago 17, 2016 6:44 pm

AlchimistaBO ha scritto:Altra domanda. Premetto che non ho intenzione di mettere preferenze sintetiche perché preferisco non avere l'assegnazione piuttosto che finire in alcuni istituti. È possibile indicare solo alcune scuole del comune di ricongiungimento e poi altre scuole di un comune limitrofo, senza mettere anche il codice sintetico del comune di ricongiungimento?

Il vademecum dice di NO.
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 6 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da silver76 Mer Ago 17, 2016 6:53 pm

Ciccio.8 ha scritto:
AlchimistaBO ha scritto:Altra domanda. Premetto che non ho intenzione di mettere preferenze sintetiche perché preferisco non avere l'assegnazione piuttosto che finire in alcuni istituti. È possibile indicare solo alcune scuole del comune di ricongiungimento e poi altre scuole di un comune limitrofo, senza mettere anche il codice sintetico del comune di ricongiungimento?

Il vademecum dice di NO.

se ho capito bene in un caso del genere conviene esprimere solo le preferenze analitiche delle scuole che interessano, tutte nel comune di ricongiungimento, e sperare in bene.

se uno preferisce anche una scuola in un altro comune deve comunque prima esprimere il codice sintetico del comune di ricongiungimento, solo che così facendo il sistema potrebbe attribuire una sede non desiderata proprio in quel comune, se libera....

silver76

Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 25.05.13

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 6 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da Laprof67 Mer Ago 17, 2016 6:55 pm

Io sono ancora in dubbio sulle classi di concorso in esubero. Se mezzo mondo è stato mandato in altra provincia la classe di concorso è in esubero o no? Gli USR, chee voi sappiate, si sono pronun ciati in merito? Se non si è riusciti a sistemare chi ne ha fatto richiesta in una data provincia, considerando che il sistema è stato modificato all'improvviso, non si dovrebbe ritenere la classe in esubero? Perché il sistema su ambiti cozza con l'organizzazione provinciale

Laprof67

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 15.08.16

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 6 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da Ciccio.8 Mer Ago 17, 2016 7:32 pm

Ok, curriculum inviato e, da domani, Chiù APippe pi tutti!
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 6 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da mariaelena Mer Ago 17, 2016 8:13 pm

Ragazzi, grazie se saprete aiutarmi.. Chiedo AP per scuola media, esprimendo preferenze sintetiche, quindi comuni. Indico per primo il comune di ricongiungimento e poi gli altri in ordine di preferenza. Posso indicarne massimo 15, giusto? Indicando un comune in cui si trova un istituto comprensivo che ha una scuola media anche in altro comune, quest'ultima scuola media è già compresa nella richiesta? O devo indicare anche il comune dove si trova quest'ultima? Spero di essere stata chiara.. Grazie a chi vorrà aiutarmi!

mariaelena

Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 19.09.10

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 6 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da arrubiu Mer Ago 17, 2016 8:17 pm

Domanda 104 (non per me): una collega con la 104 per genitore disabile ha ottenuto l'ambito (secondaria secondo grado) ma non è ancora stata convocata dall'USP per la scelta della sede, mentre so per certo che hanno convocato altre precedenze.
Esiste un modo, diverso da chiamare l'usp, per sapere se la 104 è stata accettata?
Segnalo che la collega negli scorsi anni ha sempre avuto la 104 senza problemi.

Grazie.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 6 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da silver76 Mer Ago 17, 2016 8:23 pm

arrubiu ha scritto:Domanda 104 (non per me): una collega con la 104 per genitore disabile ha ottenuto l'ambito (secondaria secondo grado) ma non è ancora stata convocata dall'USP per la scelta della sede, mentre so per certo che hanno convocato altre precedenze.
Esiste un modo, diverso da chiamare l'usp, per sapere se la 104 è stata accettata?
Segnalo che la collega negli scorsi anni ha sempre avuto la 104 senza problemi.

Grazie.

secondo me non esiste, io comunque chiamerei all'istante: non sarebbe la prima volta che un usp dimentica per errore una 104 e poi si vede costretto a rifare tutte le assegnazioni.

silver76

Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 25.05.13

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 6 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 29 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 17 ... 29  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.