║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 27 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 27 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 27 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 27 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 27 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 27 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 27 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 27 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 27 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 27 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

+92
start11
ozge
waslala
costanza15
Lola78
kirea
emmebi
girondina
Ilymami80
naos75
p.marcella1974
gage
THIMAI
Vento
Johannesolbrand
Agostino2015
smile1979
perseusss
FoxLF
luisac72
iaiataf
alchimia
Leo79
iconv6
Sara998
knrd78
Calliroe
silvye
ubina
Anna Maria sorbara
avvocatodeldiavolo
libra77
giordiva
Francesca4
Iphonico
Floriana
michetta
sally99
dodo78
ciaoprof
Rottermeier
Massimot82
giggi
pitilla
antonio977
s.enza
carla75
orianazionale
angelolombardi
malibustacy
seurel
fiatiustitia
vfran
elyprof81
girasol
Pisistrato
terter
uccia16
anti76
ggiu
andem
gcdok
pinky76
grazia
sentinel
lulu68
mariaelena
Laprof67
artejam
silver76
Alicetta
Chicchi08
cobino
perly
NI84
Rosa.83
AlchimistaRN
farfalla67
Stefania Biancani
pupona
marghina
ameliepoulain
malatempora
Cloretta
Romado72
gianniesposit
nuccio1962
giovanna onnis
Dec
orazio67
arrubiu
Ciccio.8
96 partecipanti

Pagina 27 di 29 Precedente  1 ... 15 ... 26, 27, 28, 29  Successivo

Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 27 Empty ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da Ciccio.8 Mar Ago 16, 2016 4:54 pm

Promemoria primo messaggio :

Ok, ve l'ho evidenziato col matitone, quindi non cercate scuse.

Però, davvero, ogni dubbio qui lo chiariamo con mooolta caaaaalma.
Vedermi quei titoli con AIUTOO!!!! URGENTE!!!! mi fa venire l'ansia.

Keep calm and compil meglio possible, OK?
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso


║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 27 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da arrubiu Sab Ago 27, 2016 10:30 am

emmebi ha scritto:dubbio del giorno dopo...nella dichiarazione di ricongiungimento ho messo sia figlio che coniuge, visto che abbiamo tutti la stessa residenza. Ho sbagliato? Avrei dovuto mettere solo figlio o solo coniuge?
Non credo sia un problema.
Nel senso: il ricongiungimento si fa verso un parente. Tu hai messo 2 parenti, dubito annulleranno per questo:)
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 27 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da gianniesposit Sab Ago 27, 2016 10:49 am

arrubiu ha scritto:Domanda, non mi ricordo se già fatta: per chi chiede AP anche su sostegno alle superiori, i posti sono assegnati in base alle aree AD01, AD02 etc?
Le disponibilità sono state pubblicate con le aree, io sapevo che le avevo di fatto abolite, per chi di ruolo.
Un sindacato qui mi ha detto che non c'è nessuna norma che renda superate le aree per le AP, però..
Le 4 aree per le superiori non ci sono ormai più da un bel pò di tempo nè per i trasferimenti nè per le assegnazioni provvisorie. Se vedi ora esiste l'area unica di sostegno per le scuole secondarie di II grado chiamata HH
gianniesposit
gianniesposit

Messaggi : 1208
Data d'iscrizione : 26.03.16

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 27 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da arrubiu Sab Ago 27, 2016 10:54 am

gianniesposit ha scritto:
arrubiu ha scritto:Domanda, non mi ricordo se già fatta: per chi chiede AP anche su sostegno alle superiori, i posti sono assegnati in base alle aree AD01, AD02 etc?
Le disponibilità sono state pubblicate con le aree, io sapevo che le avevo di fatto abolite, per chi di ruolo.
Un sindacato qui mi ha detto che non c'è nessuna norma che renda superate le aree per le AP, però..
Le 4 aree per le superiori non ci sono ormai più da un bel pò di tempo nè per i trasferimenti nè per le assegnazioni provvisorie. Se vedi ora esiste l'area unica di sostegno per le scuole secondarie di II grado chiamata HH
Sì sì, chiaro. È che le disponibilità di OF le continuano a tenere distinte:)
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 27 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da gianniesposit Sab Ago 27, 2016 10:55 am

Formalmente si tengono distinte le 4 aree ancora per gli incarichi a tempo determinato, ma in sostanza per chi è di ruolo si fa un unico calderone, ovviamente chi avrà l'a.p. precederà i supplenti prendendosi in anticipo (senza aree) i loro posti.


Ultima modifica di gianniesposit il Sab Ago 27, 2016 11:00 am - modificato 1 volta.
gianniesposit
gianniesposit

Messaggi : 1208
Data d'iscrizione : 26.03.16

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 27 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da arrubiu Sab Ago 27, 2016 10:56 am

gianniesposit ha scritto:Formalmente si, ma in sostanza si fa un unico calderone, meglio no?!
Sì sì certo.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 27 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da emmebi Sab Ago 27, 2016 11:18 am

arrubiu ha scritto:
emmebi ha scritto:dubbio del giorno dopo...nella dichiarazione di ricongiungimento ho messo sia figlio che coniuge, visto che abbiamo tutti la stessa residenza. Ho sbagliato? Avrei dovuto mettere solo figlio o solo coniuge?
Non credo sia un problema.
Nel senso: il ricongiungimento si fa verso un parente. Tu hai messo 2 parenti, dubito annulleranno per questo:)

grazie mille... che ansia :-)

emmebi

Messaggi : 172
Data d'iscrizione : 04.11.12

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 27 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da arrubiu Sab Ago 27, 2016 11:20 am

emmebi ha scritto:
arrubiu ha scritto:
emmebi ha scritto:dubbio del giorno dopo...nella dichiarazione di ricongiungimento ho messo sia figlio che coniuge, visto che abbiamo tutti la stessa residenza. Ho sbagliato? Avrei dovuto mettere solo figlio o solo coniuge?
Non credo sia un problema.
Nel senso: il ricongiungimento si fa verso un parente. Tu hai messo 2 parenti, dubito annulleranno per questo:)

grazie mille... che ansia :-)
Ma il distretto sub-comunale sei sicuro di averlo messo giusto?:D:D
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 27 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da Lola78 Sab Ago 27, 2016 1:11 pm

carla75 ha scritto:dubbi dell'ultimo secondo: io docente specializzata sos 400 ore  devo cliccare anche minorati vista e udito?

Sì devi cliccare su tutti e 3

Lola78

Messaggi : 389
Data d'iscrizione : 08.10.15

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 27 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da Lola78 Sab Ago 27, 2016 1:13 pm

Mi chiedevo, ammesso che si ottenga ap e non voglio neanche immaginare il contrario, entro quanto tempo si deve ritornare giù?

Lola78

Messaggi : 389
Data d'iscrizione : 08.10.15

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 27 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da arrubiu Sab Ago 27, 2016 1:14 pm

Lola78 ha scritto:Mi chiedevo, ammesso che si ottenga ap e non voglio neanche immaginare il contrario, entro quanto tempo si deve ritornare giù?
Questa è una bella domanda.
Due giorni dovranno lasciarli.. io tra l'altro mi muovo in nave.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 27 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da Lola78 Sab Ago 27, 2016 1:25 pm

arrubiu ha scritto:
Lola78 ha scritto:Mi chiedevo, ammesso che si ottenga ap e non voglio neanche immaginare il contrario, entro quanto tempo si deve ritornare giù?
Questa è una bella domanda.
Due giorni dovranno lasciarli.. io tra l'altro mi muovo in nave.

Io in aereo ma il biglietto m'è costato da solo mezzo stipendio, ci prendono per nababbi.
E, con tutto il rispetto ed augurando a tutti di ottenere l'ap, ci sarà il fuggi fuggi generale

Lola78

Messaggi : 389
Data d'iscrizione : 08.10.15

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 27 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da Stefania Biancani Sab Ago 27, 2016 2:11 pm

No, non ci potrà essere, perché non verranno creati posti nuove per le AP, ma si baseranno solo sui residui. Dipenderà dalle classi di concorso, comunque non riusciranno ad accontentare tutti i richiedenti. E' il caso di essere psicologicamente preparati.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 27 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da Lola78 Sab Ago 27, 2016 2:16 pm

Stefania Biancani ha scritto:No, non ci potrà essere, perché non verranno creati posti nuove per le AP, ma si baseranno solo sui residui. Dipenderà dalle classi di concorso, comunque non riusciranno ad accontentare tutti i richiedenti. E' il caso di essere psicologicamente preparati.

Sono stata immessa nel sostegno e spero di ottenerla

Lola78

Messaggi : 389
Data d'iscrizione : 08.10.15

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 27 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da Stefania Biancani Sab Ago 27, 2016 2:24 pm

Lola78 ha scritto:
Stefania Biancani ha scritto:No, non ci potrà essere, perché non verranno creati posti nuove per le AP, ma si baseranno solo sui residui. Dipenderà dalle classi di concorso, comunque non riusciranno ad accontentare tutti i richiedenti. E' il caso di essere psicologicamente preparati.

Sono stata immessa nel sostegno e spero di ottenerla

E io te lo auguro, esattamente come lo auguro a chiunque altro abbia fatto richiesta! Però che non ci saranno posti per tutti mi sembra prevedibile, PURTROPPO... : (

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 27 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da costanza15 Sab Ago 27, 2016 2:34 pm

Stefania Biancani ha scritto:
Lola78 ha scritto:
Stefania Biancani ha scritto:No, non ci potrà essere, perché non verranno creati posti nuove per le AP, ma si baseranno solo sui residui. Dipenderà dalle classi di concorso, comunque non riusciranno ad accontentare tutti i richiedenti. E' il caso di essere psicologicamente preparati.

Sono stata immessa nel sostegno e spero di ottenerla

E io te lo auguro, esattamente come lo auguro a chiunque altro abbia fatto richiesta! Però che non ci saranno posti per tutti mi sembra prevedibile, PURTROPPO... : (

Noi di sostegno, forse i più penalizzati sia in fase di assunzione che di mobilità, avremo comunque a disposizione più posti per le assegnazioni poichè gran parte dei posti disponibili l'anno scorso sono rimasti in OF.

costanza15

Messaggi : 990
Data d'iscrizione : 03.04.15

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 27 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da knrd78 Sab Ago 27, 2016 2:54 pm

Ma quando usciranno le AP?
Si può chiedere deferimento dalla presa di servizio nella sede di titolarietà fino alla comunicazione delle assegnazioni provvisorie?
Non ha senso che mi fanno prendere casa in affitto e dopo due settimane mi spostano.

knrd78

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 22.08.16

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 27 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da arrubiu Sab Ago 27, 2016 2:57 pm

knrd78 ha scritto:Ma quando usciranno le AP?
Si può chiedere deferimento dalla presa di servizio nella sede di titolarietà fino alla comunicazione delle assegnazioni provvisorie?
Non ha senso che mi fanno prendere casa in affitto e dopo due settimane mi spostano.
Per medie e superiori non credo usciranno, quelle interprovinciali, prima del 20 settembre.
Non si può chiedere alcun differimento.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 27 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da Ciccio.8 Sab Ago 27, 2016 5:40 pm

Siccome sto leggendo in diverse discussioni di situazioni particolari, chiedo:
Ci sono circostanze nelle quali si può richiedere AP su cdc con il solo titolo, senza relativa abilitazione?
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 27 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da arrubiu Sab Ago 27, 2016 7:10 pm

Ciccio.8 ha scritto:Siccome sto leggendo in diverse discussioni di situazioni particolari, chiedo:
Ci sono circostanze nelle quali si può richiedere AP su cdc con il solo titolo, senza relativa abilitazione?
In teoria si può chiedere AP per tutti i posti sui si potrebbe entrare di ruolo, semplicemente.
Secondo me le eccezioni sono più sulle utilizzazioni.
Ma vediamo se qualcuno ne sa qualcosa
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 27 Empty Ultima conferma per assistenza genitore

Messaggio Da Calliroe Sab Ago 27, 2016 7:17 pm

Quindi, se ho capito bene, posso fare così: preferenza analitica su scuole del comune dell'assistito, poi distretto, poi intero comune e infine posso passare ad altri comuni. Chi mi può dare conferma? L' ansia la fa un po' da padrona...

Calliroe

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 09.07.15

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 27 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da Ciccio.8 Sab Ago 27, 2016 7:21 pm

Calliroe ha scritto:Quindi, se ho capito bene, posso fare così: preferenza analitica su scuole del comune dell'assistito, poi distretto, poi intero comune e infine posso passare ad altri comuni. Chi mi può dare conferma? L' ansia la fa un po' da padrona...
- Scuola/e del comune di ricongiungimento
- Comune di ricongiungimento
- altre preferenze

Il sistema ti avverte quando esprimi preferenze con ordini di grandezze invertite (distretto-comune-scuola) e devi scambiare le posizioni, cancellando e reinserendo le ultime.
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 27 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da Stefania Biancani Sab Ago 27, 2016 7:26 pm

Ciccio.8 ha scritto:
Calliroe ha scritto:Quindi, se ho capito bene, posso fare così: preferenza analitica su scuole del comune dell'assistito, poi distretto, poi intero comune e infine posso passare ad altri comuni. Chi mi può dare conferma? L' ansia la fa un po' da padrona...
- Scuola/e del comune di ricongiungimento
- Comune di ricongiungimento
- altre preferenze

Il sistema ti avverte quando esprimi preferenze con ordini di grandezze invertite (distretto-comune-scuola) e devi scambiare le posizioni, cancellando e reinserendo le ultime.

- Scuola/e del DISTRETTO di ricongiungimento se il comune è diviso in più distretti
- distretto di ricongiungimento se come sopra
- altre scuole di altri distretti o altri distretti
- comune di ricongiungimento
- tutto il resto, nell'ordine che preferisci, fino ad arrivare- se vuoi - alla provincia

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 27 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da Calliroe Sab Ago 27, 2016 7:31 pm

Il comune ha un solo distretto per le scuole superiori, gli altri distretti sono relativi ai restanti comuni della provincia. Quindi io ho espresso prima quattro scuole in cui c'è la mia classe di concorso, poi il distretto per la preferenza sulle altre scuole in cui vi sono le altre classi di concorso in cui sono abilitata e solo alla fine il comune. Ho fatto bene?

Calliroe

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 09.07.15

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 27 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da Ciccio.8 Sab Ago 27, 2016 7:37 pm

Calliroe ha scritto:Il comune ha un solo distretto per le scuole superiori, gli altri distretti sono relativi ai restanti comuni della provincia. Quindi io ho espresso prima quattro scuole in cui c'è la mia classe di concorso, poi il distretto per la preferenza sulle altre scuole in cui vi sono le altre classi di concorso in cui sono abilitata e solo alla fine il comune. Ho fatto bene?

Se i distretti appartengono ad altri comuni dovrebbero essere inseriti dopo e non prima penso.
L'ordine indicato da Stefania è più completo perché considera anche eventuali comuni divisi in distretti subcomunali (del medesimo comune, non di altri comuni).
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 27 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da Calliroe Sab Ago 27, 2016 7:40 pm

Grazie Ciccio, io ho comunque espresso soltanto quel distretto. In bocca al lupo a tutti!

Calliroe

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 09.07.15

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 27 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 27 di 29 Precedente  1 ... 15 ... 26, 27, 28, 29  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.