║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

+92
start11
ozge
waslala
costanza15
Lola78
kirea
emmebi
girondina
Ilymami80
naos75
p.marcella1974
gage
THIMAI
Vento
Johannesolbrand
Agostino2015
smile1979
perseusss
FoxLF
luisac72
iaiataf
alchimia
Leo79
iconv6
Sara998
knrd78
Calliroe
silvye
ubina
Anna Maria sorbara
avvocatodeldiavolo
libra77
giordiva
Francesca4
Iphonico
Floriana
michetta
sally99
dodo78
ciaoprof
Rottermeier
Massimot82
giggi
pitilla
antonio977
s.enza
carla75
orianazionale
angelolombardi
malibustacy
seurel
fiatiustitia
vfran
elyprof81
girasol
Pisistrato
terter
uccia16
anti76
ggiu
andem
gcdok
pinky76
grazia
sentinel
lulu68
mariaelena
Laprof67
artejam
silver76
Alicetta
Chicchi08
cobino
perly
NI84
Rosa.83
AlchimistaRN
farfalla67
Stefania Biancani
pupona
marghina
ameliepoulain
malatempora
Cloretta
Romado72
gianniesposit
nuccio1962
giovanna onnis
Dec
orazio67
arrubiu
Ciccio.8
96 partecipanti

Pagina 4 di 29 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 16 ... 29  Successivo

Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 4 Empty ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da Ciccio.8 Mar Ago 16, 2016 4:54 pm

Promemoria primo messaggio :

Ok, ve l'ho evidenziato col matitone, quindi non cercate scuse.

Però, davvero, ogni dubbio qui lo chiariamo con mooolta caaaaalma.
Vedermi quei titoli con AIUTOO!!!! URGENTE!!!! mi fa venire l'ansia.

Keep calm and compil meglio possible, OK?
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso


║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 4 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da Stefania Biancani Mer Ago 17, 2016 1:49 pm

@ Ciccio.8 :

questo trovai... ci sono tutti i distretti scolastici in Italia:

http://www.provveditoratostudiviterbo.it/ElenchiPrior/2011/ELENCO%20DISTRETTI%20SCOLASTICI.pdf

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 4 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da Ciccio.8 Mer Ago 17, 2016 1:55 pm

Stefania Biancani ha scritto:@ Ciccio.8 :

questo trovai... ci sono tutti i distretti scolastici in Italia:

http://www.provveditoratostudiviterbo.it/ElenchiPrior/2011/ELENCO%20DISTRETTI%20SCOLASTICI.pdf

Muadooo, bedda mea! Grazie, proprio quello che stavo cercando... ^_^

Bene, sono più del doppio degli ambiti (anche nel caso non fossero esattamente gli stessi per l'attuale mobilità, dovremmo esserci come numero e suddivisione) ora mi resta da capire a quali zone corrispondono...
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 4 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da ameliepoulain Mer Ago 17, 2016 2:07 pm

arrubiu ha scritto:Se l'USP che ti interessali pubblica, lo scopri da lì.

Cioè, un miracolo proprio
ameliepoulain
ameliepoulain

Messaggi : 1427
Data d'iscrizione : 09.09.13

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 4 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da ameliepoulain Mer Ago 17, 2016 2:08 pm

Scusate, per il ricongiungimento basta autocertificare la residenza della persona a cui ci si vuole ricongiungere oppure bisogna allegare qualche certificato del comune?
ameliepoulain
ameliepoulain

Messaggi : 1427
Data d'iscrizione : 09.09.13

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 4 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da arrubiu Mer Ago 17, 2016 2:10 pm

ameliepoulain ha scritto:Scusate, per il ricongiungimento basta autocertificare la residenza della persona a cui ci si vuole ricongiungere oppure bisogna allegare qualche certificato del comune?
Si autocertifica tutto (salvo questioni di malattia, 104, etc).
Consiglio di scaricare il modello della domanda da www.orizzontescuola.it (non mi ricordo la pagina).
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 4 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da Ciccio.8 Mer Ago 17, 2016 2:12 pm

ameliepoulain ha scritto:
arrubiu ha scritto:Se l'USP che ti interessali pubblica, lo scopri da lì.

Cioè, un miracolo proprio

Sì, accendiamo un cero all'Assunta

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 4 Animated_candle
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 4 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da ameliepoulain Mer Ago 17, 2016 2:13 pm

Grazie. Ho visto il modello ma è in PDF e non è possibile compilarlo. Ne cercherò uno in word
ameliepoulain
ameliepoulain

Messaggi : 1427
Data d'iscrizione : 09.09.13

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 4 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da ameliepoulain Mer Ago 17, 2016 2:14 pm

Ciccio.8 ha scritto:
ameliepoulain ha scritto:
arrubiu ha scritto:Se l'USP che ti interessali pubblica, lo scopri da lì.

Cioè, un miracolo proprio

Sì, accendiamo un cero all'Assunta

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 4 Animated_candle

Ciccio, un mito
ameliepoulain
ameliepoulain

Messaggi : 1427
Data d'iscrizione : 09.09.13

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 4 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da ameliepoulain Mer Ago 17, 2016 2:16 pm

arrubiu ha scritto:
ameliepoulain ha scritto:Scusate, per il ricongiungimento basta autocertificare la residenza della persona a cui ci si vuole ricongiungere oppure bisogna allegare qualche certificato del comune?
Si autocertifica tutto (salvo questioni di malattia, 104, etc).
Consiglio di scaricare il modello della domanda da www.orizzontescuola.it (non mi ricordo la pagina).

Arrubiu, se si autocertifica tutto comincio a preoccuparmi... Qualcuno potrebbe avere la pessima idea di autocertificare convivenze fantasiose o altro
ameliepoulain
ameliepoulain

Messaggi : 1427
Data d'iscrizione : 09.09.13

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 4 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da gianniesposit Mer Ago 17, 2016 2:16 pm

arrubiu ha scritto:
ameliepoulain ha scritto:Scusate, per il ricongiungimento basta autocertificare la residenza della persona a cui ci si vuole ricongiungere oppure bisogna allegare qualche certificato del comune?
Si autocertifica tutto (salvo questioni di malattia, 104, etc).
Consiglio di scaricare il modello della domanda da www.orizzontescuola.it (non mi ricordo la pagina).
Ecco qui sotto il link di orizzontescuola per la dichiarazione delle esigenze familiari:
http://www.orizzontescuola.it/news/assegnazioni-provvisorie-sei-punti-ricongiungimento-modello-dichiarazione
gianniesposit
gianniesposit

Messaggi : 1208
Data d'iscrizione : 26.03.16

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 4 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da ameliepoulain Mer Ago 17, 2016 2:19 pm

Grazie
ameliepoulain
ameliepoulain

Messaggi : 1427
Data d'iscrizione : 09.09.13

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 4 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da nuccio1962 Mer Ago 17, 2016 2:23 pm

Sono stato trasferito a circa 70 Km dalla mia residenza su posto di sostegno. In considerazione del fatto che la mia classe di concorso a livello provinciale è in esubero oltre all'assegnazione provinciale posso chiedere l'utilizzazione sempre sul sostegno?

nuccio1962

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 16.08.16

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 4 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da gianniesposit Mer Ago 17, 2016 2:25 pm

ameliepoulain ha scritto:Grazie. Ho visto il modello ma è in PDF e non è possibile compilarlo. Ne cercherò uno in word
Quello in pdf lo tieni come modello poi ti crei il file in word basandoti su quello.
gianniesposit
gianniesposit

Messaggi : 1208
Data d'iscrizione : 26.03.16

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 4 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da Stefania Biancani Mer Ago 17, 2016 3:09 pm

Ciccio.8 ha scritto:
Stefania Biancani ha scritto:@ Ciccio.8 :

questo trovai... ci sono tutti i distretti scolastici in Italia:

http://www.provveditoratostudiviterbo.it/ElenchiPrior/2011/ELENCO%20DISTRETTI%20SCOLASTICI.pdf

Muadooo, bedda mea! Grazie, proprio quello che stavo cercando... ^_^

Bene, sono più del doppio degli ambiti (anche nel caso non fossero esattamente gli stessi per l'attuale mobilità, dovremmo esserci come numero e suddivisione) ora mi resta da capire a quali zone corrispondono...

Prego! Quassutta dicune "beddha mea", con la cacuminale dh
(il pasticciotto me lo offri tu : P)

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 4 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da arrubiu Mer Ago 17, 2016 3:11 pm

arrubiu ha scritto:
arrubiu ha scritto:Domanda: se un docente ha un figlio di 7 anni e un figlio di 2, la precedenza vale solo se si ricongiunge al figlio di 2?
Oppure vale comunque, anche se per esempio si ricongiunge al genitore che sta in un altro comune rispetto al figlio di 2 anni?
Mi rispondo da solo: per la assegnazione interprovinciali c'è la precedenza anche per figli da 6 a 12 anni.
La domanda sono quindi:

- la precedenza per un figlio (che sia under 6 o tra 6 e 12) vale solo se ci si ricongiunge a tale figlio?
- se i due figli hanno residenze diverse, "vale" di più la precedenza per il figlio sotto i 6 anni o l'altra? O sono equivalenti?

Grazie!

Qualcuno mi sa illuminare su questo?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 4 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da Rosa.83 Mer Ago 17, 2016 3:16 pm

Ragazzi scusate la domanda stupida, ma alcune colleghe mi stanno mandando al manicomio. L'assegnazione provvisoria per quanti anni consecutivi là si può richiedere? Io so solo per 2 anni ( ecco perché rinuncio quest'anno e farò l'anno di prova in ambito assegnatomi).

Rosa.83

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 23.07.15

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 4 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da NI84 Mer Ago 17, 2016 3:20 pm

Dubbio: dopo il comune di ricongiungimento gli altri comuni vanno inseriti seguendo il criterio della viciniorietà o anche no? grazie

NI84

Messaggi : 584
Data d'iscrizione : 30.07.12

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 4 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da Rosa.83 Mer Ago 17, 2016 3:22 pm

Arrubiu hai figli con residenza diversa? Comunque meglio il bimbo piccolo se è unica precedenza ( ma se ho ben capito il punteggio per i bambini, sia sotto i 6 che sotto i 12 valgono in tutti gli ambiti)

Rosa.83

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 23.07.15

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 4 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da Rosa.83 Mer Ago 17, 2016 3:23 pm

Meglio inserirli, e con ordine di vicinorietà, non si sa mai, dati i passati "algoritmi". Ma non credo ci sia obbligo di vicinorietà. Però inserisci tutto ciò che preferisci senza lasciare nulla al caso

Rosa.83

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 23.07.15

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 4 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da NI84 Mer Ago 17, 2016 3:30 pm

Li ho inseriti con criterio legato alla disponibilità di mezzi ed alla facilità di raggiungere alcuni comuni rispetto ad altri più vicini a quello di ricongiungimento ma non ben serviti, spero di non sbagliare

NI84

Messaggi : 584
Data d'iscrizione : 30.07.12

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 4 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da arrubiu Mer Ago 17, 2016 3:30 pm

Rosa.83 ha scritto:Arrubiu hai figli con residenza diversa? Comunque meglio il bimbo piccolo se è unica precedenza ( ma se ho ben capito il punteggio per i bambini, sia sotto i 6 che sotto i 12 valgono in tutti gli ambiti)
Io no, mi ha chiesto un amico.
Ha un figlio di 2 anni e uno di 7 (avuto da una precedente relazione).
Quello di 7 sta nel comune dove il mio amico vorrebbe chiedere ricongiungimento (ovviamente parliamo della stessa provincia).
Siccome la precedenza vale per entrambi, mi chiedevo se tra le due precedenze ci sia differenza "di grado" o siano equivalenti.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 4 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da Ciccio.8 Mer Ago 17, 2016 3:39 pm

Rosa.83 ha scritto:Ragazzi scusate la domanda stupida, ma alcune colleghe mi stanno mandando al manicomio. L'assegnazione provvisoria per quanti anni consecutivi là si può richiedere? Io so solo per 2 anni ( ecco perché rinuncio quest'anno e farò l'anno di prova in ambito assegnatomi).

Ma... che davero davero?
Chi ci conferma o smentisce?
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 4 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da Dec Mer Ago 17, 2016 3:41 pm

ameliepoulain ha scritto:
Dec ha scritto:Solo su sostegno (eventualmente anche di altri ordini o gradi se hai il titolo) perché sei nel vincolo quinquennale.

Per altro grado bisogna presentare domanda cartacea?

Dipende dalle date: chi è titolare su primaria e infanzia deve presentare domanda su istanze on line per l'altro ordine e cartacea (entro il 18 agosto) per la secondaria, chi è sulla secondaria deve presentare domanda on line per l'altro grado e cartacea per primaria e infanzia.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 4 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da Dec Mer Ago 17, 2016 3:42 pm

orazio67 ha scritto:Susate, non so se sono OT, forse no:
molti ATP stanno pubblicando gli elenchi dei posti vacanti residui dopo le fasi B,C,D ma ho notato che sono posti non assegnati a docenti li avevano messi come primi o secondi nelle loro preferenze di ambito e ne sono certo perchè conosco i colleghi; in poche parole i docenti che aspiravano a quel posto (fase C mobilità) sono stati spediti ad 800 km ed il posto era disponibile nel loro ambito prescelto, proprio quello che ora viene dichiarato vacante. Come mai sono rimasti vacanti? Possono essere utilizzati questi posti per le AP?

Non sono vacanti, ma disponibili per la chiamata diretta dei titolari su ambito (in gran parte proprio i fase C).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 4 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da Rosa.83 Mer Ago 17, 2016 3:46 pm

Ciccio.8 ha scritto:
Rosa.83 ha scritto:Ragazzi scusate la domanda stupida, ma alcune colleghe mi stanno mandando al manicomio. L'assegnazione provvisoria per quanti anni consecutivi là si può richiedere? Io so solo per 2 anni ( ecco perché rinuncio quest'anno e farò l'anno di prova in ambito assegnatomi).

Ma... che davero davero?
Chi ci conferma o smentisce?

Ciccio illuminami.

Rosa.83

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 23.07.15

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 4 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 29 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 16 ... 29  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.