L'algoritmo è stato fatto con i piedi! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
L'algoritmo è stato fatto con i piedi! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
L'algoritmo è stato fatto con i piedi! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
L'algoritmo è stato fatto con i piedi! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
L'algoritmo è stato fatto con i piedi! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
L'algoritmo è stato fatto con i piedi! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
L'algoritmo è stato fatto con i piedi! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
L'algoritmo è stato fatto con i piedi! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
L'algoritmo è stato fatto con i piedi! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
L'algoritmo è stato fatto con i piedi! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



L'algoritmo è stato fatto con i piedi!

3 partecipanti

Andare in basso

L'algoritmo è stato fatto con i piedi! Empty L'algoritmo è stato fatto con i piedi!

Messaggio Da Paolino22 Mer Ago 17, 2016 3:25 pm

Io sono passato di ruolo in fase C a Roma, decorrenza giuridica 01.09.2015 ed economica 01.07.2016, e con la mobilità mi hanno assegnato un ambito a Udine.

Nel mio comune di residenza non c’erano disponibilità per la mia classe di concorso, e quindi i 6 punti per il ricongiungimento famigliare non sono stati considerati
Se me li avessero considerati per i comuni vicini, sarei rimasto in provincia di Roma, e invece per questo “disguido”, sono stato trasferito a Udine!

Paolino22

Messaggi : 564
Data d'iscrizione : 20.08.12

Torna in alto Andare in basso

L'algoritmo è stato fatto con i piedi! Empty Re: L'algoritmo è stato fatto con i piedi!

Messaggio Da spillo16 Mer Ago 17, 2016 3:29 pm

Non è un disguido nè c'entra l'algoritmo, sono le "regole" della mobilità scelte con il famoso contratto firmato da Miur e sindacati...La regola dei 6 punti per il coniuge ma solo nel comune dove risiede comunque c'è da una vita se non sbaglio

spillo16

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 27.06.15

Torna in alto Andare in basso

L'algoritmo è stato fatto con i piedi! Empty Re: L'algoritmo è stato fatto con i piedi!

Messaggio Da Paolino22 Mer Ago 17, 2016 3:31 pm

Ho capito, ma se per mia sfiga in quel comune non c'è una scuola per geometri, mentre ce ne sono in tutti i comuni limitrofi, io non posso usare i 6 punti?

Paolino22

Messaggi : 564
Data d'iscrizione : 20.08.12

Torna in alto Andare in basso

L'algoritmo è stato fatto con i piedi! Empty Re: L'algoritmo è stato fatto con i piedi!

Messaggio Da arrubiu Mer Ago 17, 2016 3:32 pm

Per la mobilità è stato così.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

L'algoritmo è stato fatto con i piedi! Empty Re: L'algoritmo è stato fatto con i piedi!

Messaggio Da spillo16 Mer Ago 17, 2016 3:36 pm

tizi121212 ha scritto:Ho capito, ma se per mia sfiga in quel comune non c'è una scuola per geometri, mentre ce ne sono in tutti i comuni limitrofi, io non posso usare i 6 punti?

non sei su ambito? con ambito valeva per qualsiasi scuola dell'ambito dove risiede il coniuge.
Purtroppo tanti di Roma che conosco sono stati scalzati fuori regione con effetto domino per l'ingresso di campani, calabresi ecc (a loro volta scalzati da ante 2014). Solo con un punteggio adeguato si evitava di uscire, una mobilità assurda ti capisco. Ti auguro assegnazione provvisoria!

spillo16

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 27.06.15

Torna in alto Andare in basso

L'algoritmo è stato fatto con i piedi! Empty Re: L'algoritmo è stato fatto con i piedi!

Messaggio Da Paolino22 Mer Ago 17, 2016 3:36 pm

E' la prima volta che presento domanda per la mobilità e mi sembrava "strano" che funzioni in questo modo, ma se dici che sempre stato così, mi metto l'anima in pace e mi affido all'AP.

Grazie del chiarimento

Paolino22

Messaggi : 564
Data d'iscrizione : 20.08.12

Torna in alto Andare in basso

L'algoritmo è stato fatto con i piedi! Empty Re: L'algoritmo è stato fatto con i piedi!

Messaggio Da Paolino22 Mer Ago 17, 2016 3:46 pm

Nella domanda di trasferimento, alla voce ESIGENZE DI FAMIGLIA, compariva il codice del comune di Roma H501, quindi penso che mi hanno considerato i 6 punti in tutti gli ambiti del comune di Roma.
Purtroppo però in tutti gli ambiti del comune non c'era disponibilità per la mia c.c. mentre ce n'erano a Nettuno, Frascati ecc.
Quindi sono stato sfortunato, e non mi hanno considerato i 6 punti.

Paolino22

Messaggi : 564
Data d'iscrizione : 20.08.12

Torna in alto Andare in basso

L'algoritmo è stato fatto con i piedi! Empty Re: L'algoritmo è stato fatto con i piedi!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.