Revoca domanda di assegnazione provvisoria. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Revoca domanda di assegnazione provvisoria. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Revoca domanda di assegnazione provvisoria. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Revoca domanda di assegnazione provvisoria. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Revoca domanda di assegnazione provvisoria. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Revoca domanda di assegnazione provvisoria. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Revoca domanda di assegnazione provvisoria. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Revoca domanda di assegnazione provvisoria. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Revoca domanda di assegnazione provvisoria. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Revoca domanda di assegnazione provvisoria. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Revoca domanda di assegnazione provvisoria.

4 partecipanti

Andare in basso

Revoca domanda di assegnazione provvisoria. Empty Revoca domanda di assegnazione provvisoria.

Messaggio Da maestrinapiccina Lun Ago 22, 2016 1:27 pm

Sono rimasta nel primo ambito richiesto. Siccome quest' ultimo è molto vasto, non avendo ricevuto nessuna proposta di assunzione, ho fatto domanda di assegnazione provvisoria "al buio". Vorrei sapere, nel qual caso fossi soddisfatta con l'assegnazione d'ufficio, potrei ritirare la domanda di assegnazione ? Sono della primaria. Grazie a chi potrà aiutarmi

maestrinapiccina

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 07.12.12

Torna in alto Andare in basso

Revoca domanda di assegnazione provvisoria. Empty Re: Revoca domanda di assegnazione provvisoria.

Messaggio Da arrubiu Lun Ago 22, 2016 1:44 pm

maestrinapiccina ha scritto:Sono rimasta nel primo ambito richiesto. Siccome quest' ultimo è molto vasto, non avendo ricevuto nessuna proposta di assunzione, ho fatto domanda di assegnazione provvisoria "al buio". Vorrei sapere, nel qual caso fossi soddisfatta con l'assegnazione d'ufficio, potrei ritirare la domanda di assegnazione ? Sono della primaria. Grazie a chi potrà aiutarmi
Non credo tu possa. Le vostre domande scadevano il 18 mi pare, quindi non credo possa più modificare. Se non forse provando a contattare l'USP.
Controlla se ti permette da istanze online di modificare la domanda.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Revoca domanda di assegnazione provvisoria. Empty Re: Revoca domanda di assegnazione provvisoria.

Messaggio Da maestrinapiccina Lun Ago 22, 2016 2:07 pm

Leggevo un articolo di orizzontescuola che diceva che si potevano revocare. Ma forse valeva solo per la secondaria. Boh.

maestrinapiccina

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 07.12.12

Torna in alto Andare in basso

Revoca domanda di assegnazione provvisoria. Empty Re: Revoca domanda di assegnazione provvisoria.

Messaggio Da arrubiu Lun Ago 22, 2016 2:09 pm

La secondaria non è ancora scaduta, come data finale. Le possiamo inserire fino al 28 e quindi fino a quella data annullarle.
Leggi bene il testo dell'articolo..
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Revoca domanda di assegnazione provvisoria. Empty Re: Revoca domanda di assegnazione provvisoria.

Messaggio Da maestrinapiccina Lun Ago 22, 2016 2:34 pm

Si l'ho letto e pensavo si potesse annullare. Grazie comunque

maestrinapiccina

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 07.12.12

Torna in alto Andare in basso

Revoca domanda di assegnazione provvisoria. Empty Re: Revoca domanda di assegnazione provvisoria.

Messaggio Da visualdrome Ven Lug 13, 2018 12:44 am

Riapro questa discussione poiché io (superato concorso 2016 nella secondaria di II grado, in attesa di nomina regionale) e la mia compagna (di ruolo nella scuola primaria) ci troviamo nelle condizioni di non sapere dove saremo il prossimo a.s. e, visto che abbiamo anche 2 bambini piccoli, vorremo stare assieme.

La mia compagna può chiedere assegnazione provvisoria (scadenza il 23 luglio) ed eventualmente ai primi di agosto (quando ci saranno le nomine per la secondaria) chiedere la revoca dell'assegnazione?

Grazie
visualdrome
visualdrome

Messaggi : 677
Data d'iscrizione : 25.09.11
Località : Toscana

Torna in alto Andare in basso

Revoca domanda di assegnazione provvisoria. Empty Re: Revoca domanda di assegnazione provvisoria.

Messaggio Da docentebmw Ven Lug 13, 2018 7:17 am

La revoca dell'assegnazione non è prevista.

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

Revoca domanda di assegnazione provvisoria. Empty Re: Revoca domanda di assegnazione provvisoria.

Messaggio Da arrubiu Ven Lug 13, 2018 8:07 am

@visualdrome il contratto non prevede revoca o ritito della domanda. Prova a postare qui: https://www.orizzontescuolaforum.net/t157010p200-assegnazione-provvisoria-e-utilizzo-2018-19-consulenza-tecnica#1782578

Io ti direi: magari se mandi una pec in tempo l'usp ti annulla la domanda, ma non è previsto.
Tu hai una situazione un po' incasinata, non so cosa consigliarti..
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Revoca domanda di assegnazione provvisoria. Empty Re: Revoca domanda di assegnazione provvisoria.

Messaggio Da visualdrome Ven Lug 13, 2018 11:48 am

arrubiu ha scritto:@visualdrome il contratto non prevede revoca o ritito della domanda. Prova a postare qui: https://www.orizzontescuolaforum.net/t157010p200-assegnazione-provvisoria-e-utilizzo-2018-19-consulenza-tecnica#1782578

Io ti direi: magari se mandi una pec in tempo l'usp ti annulla la domanda, ma non è previsto.
Tu hai una situazione un po' incasinata, non so cosa consigliarti..
Grazie per il link: seguirà la discussione e in caso posterò li i miei dubbi.
Anche io sapevo più o meno che c'è la possibilità di chiedere all'USR la revoca della domanda di AP e che dipende da loro, penso come quest'anno hanno concesso il part time alla mia compagna a settembre (normalmente, se non erro, lo si chiede con i trasferimenti in primavera)
visualdrome
visualdrome

Messaggi : 677
Data d'iscrizione : 25.09.11
Località : Toscana

Torna in alto Andare in basso

Revoca domanda di assegnazione provvisoria. Empty Re: Revoca domanda di assegnazione provvisoria.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.