Punteggio intero o dimezzato A.P. in altro grado  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Punteggio intero o dimezzato A.P. in altro grado  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Punteggio intero o dimezzato A.P. in altro grado  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Punteggio intero o dimezzato A.P. in altro grado  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Punteggio intero o dimezzato A.P. in altro grado  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Punteggio intero o dimezzato A.P. in altro grado  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Punteggio intero o dimezzato A.P. in altro grado  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Punteggio intero o dimezzato A.P. in altro grado  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Punteggio intero o dimezzato A.P. in altro grado  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Punteggio intero o dimezzato A.P. in altro grado  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Punteggio intero o dimezzato A.P. in altro grado

4 partecipanti

Andare in basso

Punteggio intero o dimezzato A.P. in altro grado  Empty Punteggio intero o dimezzato A.P. in altro grado

Messaggio Da Magilla76 Lun Ago 22, 2016 3:46 pm

Insegno alle Superiori e sono sul Sostegno e stamattina ho compilato la domanda di assegnazione provvisoria sia per le Superiori che per le Medie che ho messo come seconda opportunità. Se dovessi ottenerla alle Medie, maturerò 12 punti come alle Superiori o il punteggio si dimezza perché non è il grado di scuola in cui insegno? Qualcuno può inviarmi i riferimenti normativi a riguardo? Grazie

Magilla76

Messaggi : 329
Data d'iscrizione : 04.12.10

Torna in alto Andare in basso

Punteggio intero o dimezzato A.P. in altro grado  Empty Re: Punteggio intero o dimezzato A.P. in altro grado

Messaggio Da giovanna onnis Lun Ago 22, 2016 6:05 pm

Punteggio uguale, non si dimezza
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Punteggio intero o dimezzato A.P. in altro grado  Empty Re: Punteggio intero o dimezzato A.P. in altro grado

Messaggio Da chiamatadirettano Lun Ago 22, 2016 6:36 pm

il mio sindacalista oggi mi ha assicurato che si dimezza.

chiamatadirettano

Messaggi : 162
Data d'iscrizione : 19.05.16

Torna in alto Andare in basso

Punteggio intero o dimezzato A.P. in altro grado  Empty Re: Punteggio intero o dimezzato A.P. in altro grado

Messaggio Da giovanna onnis Lun Ago 22, 2016 11:33 pm

Ti ha assicurato questo con quali riferimenti normativi??

Ripeto, ribadisco e sottolineo con totale certezza che il servizio svolto in AP in altro grado di istruzione si valuta come svolto nella cdc di titolarità, qiuindi 6 punti come un normale anno di ruolo. Si perde solo il punteggio di continuità maturato nella scuola di titolarità

La certezza del tuo sindacalista su una informazione del tutto sbagliata mi lascia molto perplessa!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Punteggio intero o dimezzato A.P. in altro grado  Empty Re: Punteggio intero o dimezzato A.P. in altro grado

Messaggio Da arrubiu Mar Ago 23, 2016 8:00 am

@Giovanna, mi accodo qui per una domanda: servizio prestato in AP in piccole isole (tipo Carloforte) vale sempre doppio?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Punteggio intero o dimezzato A.P. in altro grado  Empty Re: Punteggio intero o dimezzato A.P. in altro grado

Messaggio Da chiamatadirettano Mar Ago 23, 2016 8:31 am

i sindacalisti, si sa, possono sempre sbagliare e infatti per questo si chiede sempre a tanti ma lui mi sembrava convinto, non ho visto nessuna normativa infatti ma c'è possibilità di vederla? Perché avevo fatto domanda su 2 gradi e uno poi l'ho tolto per questo.

chiamatadirettano

Messaggi : 162
Data d'iscrizione : 19.05.16

Torna in alto Andare in basso

Punteggio intero o dimezzato A.P. in altro grado  Empty Re: Punteggio intero o dimezzato A.P. in altro grado

Messaggio Da Magilla76 Mar Ago 23, 2016 3:50 pm

E siamo in due a chiedercelo, tant'è che se la risposta non mi convince, io ritiro la domanda di assegnazione per le Medie. Preciso inoltre che un anno di servizio sul Sostegno alle Superiori vale 12 punti e non 6 ed è proprio su questo che insisto, dov'è che posso leggere nero su bianco che in assegnazione alle Medie, da Titolare Sostegno alle Superiori, maturo 12 punti e non 6? Scusatemi, ma bon voglio sbagliare

Magilla76

Messaggi : 329
Data d'iscrizione : 04.12.10

Torna in alto Andare in basso

Punteggio intero o dimezzato A.P. in altro grado  Empty Re: Punteggio intero o dimezzato A.P. in altro grado

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.