PER GIOVANNA ONNIS: Assegnazione provvisoria nel comune di titolarità
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
PER GIOVANNA ONNIS: Assegnazione provvisoria nel comune di titolarità
Ho letto al link sottostante la risposta riguardante l'argomento in oggetto
http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2016/08/14/assegnazione-provvisoria-nel-comune-di-titolarita-solo-se-e-diviso-in-distretti-e-non-ce-coincidenza-tra-distretto-titolarita-e-distretto-ricongiungimento/
Ho comunque alcune domande.
E' chiaro che se il comune risulta diviso in distretti e se il distretto di ricongiungimento è diverso dal distretto di titolarità si ha diritto a presentare domanda, ma:
1 - Le 15 preferenze delle domanda devono essere ESCLUSIVAMENTE scuole del distretto di ricongiungimento?
2 - E' possibile mettere come PRIMA PREFERENZA una scuola del distretto di ricongiungimento (o l'intero distretto) e inserire scuole di altri distretti dalla seconda preferenza in poi?
3 - Si può scegliere se chiedere ricongiungimento al coniuge o al genitore oppure chi è sposato deve obbligatoriamente scegliere il coniuge?
E nel caso di referente unico di genitore disabile in situazione di gravità art. 3 comma 3?
Grazie anticipatamente
http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2016/08/14/assegnazione-provvisoria-nel-comune-di-titolarita-solo-se-e-diviso-in-distretti-e-non-ce-coincidenza-tra-distretto-titolarita-e-distretto-ricongiungimento/
E' chiaro che se il comune risulta diviso in distretti e se il distretto di ricongiungimento è diverso dal distretto di titolarità si ha diritto a presentare domanda, ma:
1 - Le 15 preferenze delle domanda devono essere ESCLUSIVAMENTE scuole del distretto di ricongiungimento?
2 - E' possibile mettere come PRIMA PREFERENZA una scuola del distretto di ricongiungimento (o l'intero distretto) e inserire scuole di altri distretti dalla seconda preferenza in poi?
3 - Si può scegliere se chiedere ricongiungimento al coniuge o al genitore oppure chi è sposato deve obbligatoriamente scegliere il coniuge?
E nel caso di referente unico di genitore disabile in situazione di gravità art. 3 comma 3?
Grazie anticipatamente
G-M- Messaggi : 63
Re: PER GIOVANNA ONNIS: Assegnazione provvisoria nel comune di titolarità
G-M ha scritto:Ho letto al link sottostante la risposta riguardante l'argomento in oggetto
Grazie anticipatamente
1. No
2. Mi pare di no. L'ordine dovrebbe essere: scuole del distretto, distretto, scuole altro distretto, altro distretto, e così via
3. Si può richiedere ricongiungimento indifferentemente a figli, genitori, coniugi. Come referente unico per genitore con 104 come dici si ha la precedenza
arrubiu- Moderatore
Grazie.
Ho dimenticato di scrivere che sono titolare su ambito territoriale non su scuola.
L'ordine di preferenza scuole del distretto, distretto, scuole altro distretto, altro distretto, e così via, vale anche se si è titolari su ambito territoriale e non su scuola?
Ho dimenticato di scrivere che sono titolare su ambito territoriale non su scuola.
L'ordine di preferenza scuole del distretto, distretto, scuole altro distretto, altro distretto, e così via, vale anche se si è titolari su ambito territoriale e non su scuola?
G-M- Messaggi : 63
L'ordine da seguire nel tuo caso è:
scuole del distretto di ricongiungimento, distretto di ricongiungimento, preferenze a piacere (scuole, distretti, comuni... come ti pare)
scuole del distretto di ricongiungimento, distretto di ricongiungimento, preferenze a piacere (scuole, distretti, comuni... come ti pare)
A0quarantasette- Messaggi : 3404
Giovanna spero mi risponderai....non riesco a comunicare con l Usp per sapere dove trovare un file coni comuni viciniori della provincia che mi interessa per lAP cioè Messina, ho provato a chiamare email ma nessuna risposta, con i sindacati è inutile anche loro si negano ho non sanno cosa dirmi provo a chiedere a te....nel mio comune non ci sono scuole superiori se inserisco il comune viciniore sbagliato per il ricongiungimento succede qualcosa mi annullano la domanda?...
ggiu- Messaggi : 484
Argomenti simili
» Assegnazione provvisoria, per Giovanna Onnis
» Per Giovanna Onnis,dubbio su assegnazione provvisoria
» Assegnazione provvisoria e 104 genitore, per giovanna onnis,grazie
» Per Giovanna Onnis: Assegnazione provvisoria, ricongiungimento e residenza
» x giovanna onnis: CHIARIMENTI SU ASSEGNAZIONE PROVVISORIA E UTILIZZAZIONE
» Per Giovanna Onnis,dubbio su assegnazione provvisoria
» Assegnazione provvisoria e 104 genitore, per giovanna onnis,grazie
» Per Giovanna Onnis: Assegnazione provvisoria, ricongiungimento e residenza
» x giovanna onnis: CHIARIMENTI SU ASSEGNAZIONE PROVVISORIA E UTILIZZAZIONE
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1