dubbio su domanda di utilizzazione - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
dubbio su domanda di utilizzazione - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
dubbio su domanda di utilizzazione - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
dubbio su domanda di utilizzazione - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
dubbio su domanda di utilizzazione - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
dubbio su domanda di utilizzazione - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
dubbio su domanda di utilizzazione - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
dubbio su domanda di utilizzazione - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
dubbio su domanda di utilizzazione - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
dubbio su domanda di utilizzazione - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



dubbio su domanda di utilizzazione

+2
stefcin
kkriss73
6 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

dubbio su domanda di utilizzazione - Pagina 2 Empty dubbio su domanda di utilizzazione

Messaggio Da kkriss73 Mar Ago 23, 2016 6:47 pm

Promemoria primo messaggio :

Sono stata immessa in ruolo quest'anno in fase 0; in seguito alla mobilità non ho ottenuto nessuna delle sedi che avevo richiesto e sono stata trasferita d'ufficio. So che ho, quindi, diritto a presentare domanda di utilizzazione per quest'anno scolastico, ma ho un dubbio su come indicare la mia situazione. Immagino nella sezione C (o altrove?), ma a quale punto?
Qualcuno mi sa aiutare?

kkriss73

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso


dubbio su domanda di utilizzazione - Pagina 2 Empty Re: dubbio su domanda di utilizzazione

Messaggio Da perly Mer Ago 24, 2016 2:45 pm

iaiataf ha scritto:Mah sai, sempre il famoso sindacalista che mi diceva di non fare domanda di ap, mi ha detto che ci sono scarse possibilita' anche di utilizzazione quindi credo che 6 punti in piu' possano fare la differenza. Io sono sempre cauta e non dichiaro nulla di cui non sono certa, ma credo che la stragrande maggioranza li carichera' e anche a ragione, in presenza di indicazioni confusionarie e contraddittorie.
Io non sono della parte di coloro che mettono punti in più solo perchè forse melius abundare quam deficere. Cmq davvero, mi auguro che facciano seri controlli non solo rettificando punteggi, ma invalidando a chi se ne attribuisce di più.

perly

Messaggi : 2521
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

dubbio su domanda di utilizzazione - Pagina 2 Empty Re: dubbio su domanda di utilizzazione

Messaggio Da iaiataf Mer Ago 24, 2016 2:48 pm

Buon appetito cara Perly! Per me non ci sono assolutamente problemi, figurati! W il cibo!

iaiataf

Messaggi : 1083
Data d'iscrizione : 27.04.14

Torna in alto Andare in basso

dubbio su domanda di utilizzazione - Pagina 2 Empty Re: dubbio su domanda di utilizzazione

Messaggio Da perly Mer Ago 24, 2016 2:56 pm

iaiataf ha scritto:Buon appetito cara Perly! Per me non ci sono assolutamente problemi, figurati! W il cibo!
\ Grazie! dopo la visita alla mia sede di titolarità e ben 120 km macinati un bel pranzetto mi serviva. Cmq nel file della mobilità territoriale controlla in quanti siete stati trasferiti d'ufficio nella tua cl di concorso. Da me siamo solo in tre, quindi mi auguro di ottenerla questa utilizzazione

perly

Messaggi : 2521
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

dubbio su domanda di utilizzazione - Pagina 2 Empty Re: dubbio su domanda di utilizzazione

Messaggio Da iaiataf Mer Ago 24, 2016 3:16 pm

Da me il problema non sono i molti trasferiti d'ufficio ma la mancanza di sedi disponibili in un raggio di 30 km. Purtroppo.

iaiataf

Messaggi : 1083
Data d'iscrizione : 27.04.14

Torna in alto Andare in basso

dubbio su domanda di utilizzazione - Pagina 2 Empty Re: dubbio su domanda di utilizzazione

Messaggio Da perly Mer Ago 24, 2016 3:20 pm

hai controllato gli spezzoni in organico di diritto?

perly

Messaggi : 2521
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

dubbio su domanda di utilizzazione - Pagina 2 Empty Re: dubbio su domanda di utilizzazione

Messaggio Da iaiataf Mer Ago 24, 2016 3:35 pm

Sì, anche se sto richiedendo solo Coi

iaiataf

Messaggi : 1083
Data d'iscrizione : 27.04.14

Torna in alto Andare in basso

dubbio su domanda di utilizzazione - Pagina 2 Empty Re: dubbio su domanda di utilizzazione

Messaggio Da perly Mer Ago 24, 2016 5:11 pm

io coe per ovvie ragioni

perly

Messaggi : 2521
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

dubbio su domanda di utilizzazione - Pagina 2 Empty Re: dubbio su domanda di utilizzazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.