► 27-31 agosto ◄ Scuola assegnata d'Ufficio - II Grado - Pagina 8 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
► 27-31 agosto ◄ Scuola assegnata d'Ufficio - II Grado - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
► 27-31 agosto ◄ Scuola assegnata d'Ufficio - II Grado - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
► 27-31 agosto ◄ Scuola assegnata d'Ufficio - II Grado - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
► 27-31 agosto ◄ Scuola assegnata d'Ufficio - II Grado - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
► 27-31 agosto ◄ Scuola assegnata d'Ufficio - II Grado - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
► 27-31 agosto ◄ Scuola assegnata d'Ufficio - II Grado - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
► 27-31 agosto ◄ Scuola assegnata d'Ufficio - II Grado - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
► 27-31 agosto ◄ Scuola assegnata d'Ufficio - II Grado - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
► 27-31 agosto ◄ Scuola assegnata d'Ufficio - II Grado - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



► 27-31 agosto ◄ Scuola assegnata d'Ufficio - II Grado

+39
alcunevolte
Emiliano M.
loop1
A0quarantasette
udl
CrvenaZvezda
Alt
Paolo Alberti
spillo16
deru
restelli
ciavalui
esageranio
baustelle
goli
Romado72
David @
deboel75
Ladima
lost-in-gae
creon79
precious77
Aurorachiara
batschool
Baraonda
Lola78
matefis
Chthonita
MWM
Mustang
verde78
Francesca4
francoria
PierFra
arrubiu
Nodina
Rompe73
light
Ciccio.8
43 partecipanti

Pagina 8 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Andare in basso

► 27-31 agosto ◄ Scuola assegnata d'Ufficio - II Grado - Pagina 8 Empty ► 27-31 agosto ◄ Scuola assegnata d'Ufficio - II Grado

Messaggio Da Ciccio.8 Ven Ago 26, 2016 3:15 pm

Promemoria primo messaggio :

Come sappiamo, l'assegnazione di una scuola da parte degli USP,
a tutti coloro che non sono stati scelti dai DS o che non hanno inviato candidature,
avverrà dal 27 al 30, con possibili correzioni entro il 31.

Teniamoci aggiornati qui sull'andamento.
Segnaliamo anche anomalie varie ed eventuali.

Grazie


Ultima modifica di Ciccio.8 il Sab Ago 27, 2016 9:48 am - modificato 3 volte.
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso


► 27-31 agosto ◄ Scuola assegnata d'Ufficio - II Grado - Pagina 8 Empty Re: ► 27-31 agosto ◄ Scuola assegnata d'Ufficio - II Grado

Messaggio Da wonderwoman Mer Ago 31, 2016 5:06 pm

Ho chiamato l'USR Toscana, pare che le mail debbano arrivare nel pomeriggio, così sanno loro.
Potreste dirmi se avete ricevuto mail da province Toscane o visto comunicazioni sui siti di USP? In caso affermativo, quali? Grazie anticipatamente

wonderwoman

Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 23.10.12

Torna in alto Andare in basso

► 27-31 agosto ◄ Scuola assegnata d'Ufficio - II Grado - Pagina 8 Empty Re: ► 27-31 agosto ◄ Scuola assegnata d'Ufficio - II Grado

Messaggio Da marcello tedone Mer Ago 31, 2016 5:15 pm

Ho partecipato all’avviso pubblico di un Liceo della prov di Bari ed ho ricevuto regolare determina del D. S. di assegnazione dell'incarico. Quest’ultimo avrebbe dovuto inserire tale delibera sul Sidi.
Fin qui tutto regolare, se non fosse che la data del colloquio e la relativa determina sono del 29 agosto e quindi successive al 26 agosto data in cui i D. S. avrebbero dovuto inserire le assegnazioni sul SIDI.
Stamane però, mi vedo assegnata d’ufficio ad altra scuola mentre la collega che non si è neppure presentata al colloquio viene assegnata a quel Liceo.
Perché dovrei essere assegnata d’ufficio se ho regolarmente partecipato ad un avviso pubblico? Non è un problema mio se il D. S. fa scadere i termini?
Cosa posso fare?

marcello tedone

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 06.12.11

Torna in alto Andare in basso

► 27-31 agosto ◄ Scuola assegnata d'Ufficio - II Grado - Pagina 8 Empty Re: ► 27-31 agosto ◄ Scuola assegnata d'Ufficio - II Grado

Messaggio Da Baraonda Mer Ago 31, 2016 5:23 pm

Aurorachiara, io sono A346. Inglese, scuola secondaria.

Baraonda

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

► 27-31 agosto ◄ Scuola assegnata d'Ufficio - II Grado - Pagina 8 Empty Re: ► 27-31 agosto ◄ Scuola assegnata d'Ufficio - II Grado

Messaggio Da alcunevolte Mer Ago 31, 2016 5:24 pm

Aurorachiara ha scritto:Ma quelli di Milano di che classe di concorso siete?

non ha importanza la classe di concorso, per la scuola secondaria di II grado sono stati pubblicati sul sito USP Milano solo gli elenchi per le sedi serali e carcerarie, quelli per gli esuberi... e null'altro per ora.

P.S. comunque se a qualcuno/a è arrivata una mail, prima o poi arriverà anche agli altri


Ultima modifica di alcunevolte il Mer Ago 31, 2016 6:14 pm - modificato 1 volta.

alcunevolte

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 11.07.12

Torna in alto Andare in basso

► 27-31 agosto ◄ Scuola assegnata d'Ufficio - II Grado - Pagina 8 Empty Re: ► 27-31 agosto ◄ Scuola assegnata d'Ufficio - II Grado

Messaggio Da Lola78 Mer Ago 31, 2016 5:54 pm

Appena ricevuta mail istruzione.it

Lola78

Messaggi : 389
Data d'iscrizione : 08.10.15

Torna in alto Andare in basso

► 27-31 agosto ◄ Scuola assegnata d'Ufficio - II Grado - Pagina 8 Empty Re: ► 27-31 agosto ◄ Scuola assegnata d'Ufficio - II Grado

Messaggio Da Francesca4 Mer Ago 31, 2016 7:27 pm

Cari colleghi vi aggiorno: ore 18:48 è finalmente arrivata la mail relativa alla scuola assegnatami dalla loro posta certificata alla mia mail privata,neanche quella di istruzione.it che pure ho attivato.
Ad ogni modo l'ufficialità della notifica avrebbe dovuto avvenire attraverso la mia pec, non la mail ordinaria.
Ma va bene lo stesso, mi accontento della notizia ufficiosa, almeno ho avuto una conferma della sede in cui mi presenterò domani.
Buon inizio anno scolastico a tutti, mi auguro si apra all'insegna della realizzazione degli auspici di tutti coloro che si sono impegnati, da sempre, a fare della scuola italiana un'ottima scuola, così come è sempre stato!


Francesca4

Messaggi : 3552
Data d'iscrizione : 23.02.15

Torna in alto Andare in basso

► 27-31 agosto ◄ Scuola assegnata d'Ufficio - II Grado - Pagina 8 Empty Re: ► 27-31 agosto ◄ Scuola assegnata d'Ufficio - II Grado

Messaggio Da spillo16 Mer Ago 31, 2016 7:41 pm

marcello tedone ha scritto:Ho partecipato all’avviso pubblico di un Liceo della prov di Bari ed ho ricevuto regolare determina del D. S. di assegnazione dell'incarico. Quest’ultimo avrebbe dovuto inserire tale delibera sul Sidi.
Fin qui tutto regolare, se non fosse che la data del colloquio e la relativa determina sono del 29 agosto e quindi successive al 26 agosto data in cui i D. S. avrebbero dovuto inserire le assegnazioni sul SIDI.
Stamane però, mi vedo assegnata d’ufficio ad altra scuola mentre la collega che non si è neppure presentata al colloquio viene assegnata a quel Liceo.
Perché dovrei essere assegnata d’ufficio se ho regolarmente partecipato ad un avviso pubblico? Non è un problema mio se il D. S. fa scadere i termini?
Cosa posso fare?

Ne hai parlato con ds e segreteria scuola che ti ha scelto?

spillo16

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 27.06.15

Torna in alto Andare in basso

► 27-31 agosto ◄ Scuola assegnata d'Ufficio - II Grado - Pagina 8 Empty Re: ► 27-31 agosto ◄ Scuola assegnata d'Ufficio - II Grado

Messaggio Da carla75 Mer Ago 31, 2016 7:49 pm

spillo16 ha scritto:
marcello tedone ha scritto:Ho partecipato all’avviso pubblico di un Liceo della prov di Bari ed ho ricevuto regolare determina del D. S. di assegnazione dell'incarico. Quest’ultimo avrebbe dovuto inserire tale delibera sul Sidi.
Fin qui tutto regolare, se non fosse che la data del colloquio e la relativa determina sono del 29 agosto e quindi successive al 26 agosto data in cui i D. S. avrebbero dovuto inserire le assegnazioni sul SIDI.
Stamane però, mi vedo assegnata d’ufficio ad altra scuola mentre la collega che non si è neppure presentata al colloquio viene assegnata a quel Liceo.
Perché dovrei essere assegnata d’ufficio se ho regolarmente partecipato ad un avviso pubblico? Non è un problema mio se il D. S. fa scadere i termini?
Cosa posso fare?

Ne hai parlato con ds e segreteria scuola che ti ha scelto?
non sei l'unico. sta diventatndo una barzelletta
carla75
carla75

Messaggi : 5790
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

► 27-31 agosto ◄ Scuola assegnata d'Ufficio - II Grado - Pagina 8 Empty Re: ► 27-31 agosto ◄ Scuola assegnata d'Ufficio - II Grado

Messaggio Da Romado72 Mer Ago 31, 2016 7:50 pm

Prato: Mail di assegnazione scuola arrivata alle 18.48 sulla mia mail istruzione.it. Io comunque non aspettavo assegnazione d'ufficio.
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

► 27-31 agosto ◄ Scuola assegnata d'Ufficio - II Grado - Pagina 8 Empty Re: ► 27-31 agosto ◄ Scuola assegnata d'Ufficio - II Grado

Messaggio Da DIANA64 Mer Ago 31, 2016 8:20 pm

Cosa vorresti dire? Che avevi accettato una proposta di contratto? Te lo dico perché a me è successa una cosa del genere: accettato proposta di un istituto e poi Oggi mi sono ritrovata la stessa scuola assegnatami dall' USR...Mah...io pensavo giá essere in quell'istituto..boh...

DIANA64

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 29.07.16

Torna in alto Andare in basso

► 27-31 agosto ◄ Scuola assegnata d'Ufficio - II Grado - Pagina 8 Empty Re: ► 27-31 agosto ◄ Scuola assegnata d'Ufficio - II Grado

Messaggio Da restelli Mer Ago 31, 2016 8:25 pm

Occhio che stavolta hanno precisato a chiare lettere "PER IL PROSSIMO TRIENNIO", auguri....

restelli

Messaggi : 397
Data d'iscrizione : 03.08.15

Torna in alto Andare in basso

► 27-31 agosto ◄ Scuola assegnata d'Ufficio - II Grado - Pagina 8 Empty Re: ► 27-31 agosto ◄ Scuola assegnata d'Ufficio - II Grado

Messaggio Da PierFra Mer Ago 31, 2016 8:37 pm

Milano, arrivata mail alle 1845

PierFra

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 11.11.15

Torna in alto Andare in basso

► 27-31 agosto ◄ Scuola assegnata d'Ufficio - II Grado - Pagina 8 Empty Re: ► 27-31 agosto ◄ Scuola assegnata d'Ufficio - II Grado

Messaggio Da restelli Mer Ago 31, 2016 9:09 pm

" Spero che possa festeggiare con la Sua famiglia, con i Suoi cari, con i Suoi amici. Brindo metaforicamente al Suo lavoro."

Incredibile, perchè pensavo che in un modo o nell'altro avrei dovuto ringraziarlo, realisticamente dubitavo.....di doverlo fare......avevo ragione!!!!


restelli

Messaggi : 397
Data d'iscrizione : 03.08.15

Torna in alto Andare in basso

► 27-31 agosto ◄ Scuola assegnata d'Ufficio - II Grado - Pagina 8 Empty Re: ► 27-31 agosto ◄ Scuola assegnata d'Ufficio - II Grado

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.