Criteri vicinorietà- aiuto please!! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Criteri vicinorietà- aiuto please!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Criteri vicinorietà- aiuto please!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Criteri vicinorietà- aiuto please!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Criteri vicinorietà- aiuto please!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Criteri vicinorietà- aiuto please!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Criteri vicinorietà- aiuto please!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Criteri vicinorietà- aiuto please!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Criteri vicinorietà- aiuto please!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Criteri vicinorietà- aiuto please!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Criteri vicinorietà- aiuto please!!

3 partecipanti

Andare in basso

Criteri vicinorietà- aiuto please!! Empty Criteri vicinorietà- aiuto please!!

Messaggio Da Vayra Sab Ago 27, 2016 3:16 pm

Ciao a tutti la mia domanda di a.p è pronta ma mi rendo conto che non mi è molto chiaro il fatto della mia vicinorietà. Il mio comune di residenza e ricongiungimento (Vigonza, provincia di padova) non compare nel menù, perchè non ci sono scuole superiori. Quindi sono andata a vedere la tabella di viciniorietà del provveditorato e ho fatto nel seguente modo:  ho cercato la pagina in cui sta scritto "descrizione vigonza", e nelle preferenze come prima scelta ho messo il nome del comune che appare nella lista come numero 1, ossia "Cadoneghe". Poi il 2° e 3° comune della tabella non compaiono nella lista dei comuni nelle preferenze, il 4° è il distretto 044, il 5° è il distretto 045, il 6° comune non c'è in elenco, il 7° è il distretto 046, e l'8° è un altro comune che non c'è in lista. Il primo comune disponibile nella menu delle preferenze è in posizione 19. Secondo voi nelle preferenze come prima e seconda scelta cosa è meglio mettere? Vi prego rispondetemi, ieri il mio sindacato era chiuso, vi ringrazio!!
Vayra
Vayra

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 02.06.11

Torna in alto Andare in basso

Criteri vicinorietà- aiuto please!! Empty Re: Criteri vicinorietà- aiuto please!!

Messaggio Da lucylucy Sab Ago 27, 2016 3:28 pm

Forse non ho ben capito, ma se hai trovato il comune viciniore (il primo della lista) e hai espresso la prima preferenza per quel comune, sei a posto. Le preferenze successive sono libere, puoi indicare l'ordine che vuoi.

lucylucy

Messaggi : 1344
Data d'iscrizione : 10.02.14

Torna in alto Andare in basso

Criteri vicinorietà- aiuto please!! Empty Re: Criteri vicinorietà- aiuto please!!

Messaggio Da Vayra Sab Ago 27, 2016 5:23 pm

ciao lucy grazie per la tua gentile risposta!! Altro dubbio: sono obbligata ad esprimere 15 preferenze o posso esprimerne di meno?
Vayra
Vayra

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 02.06.11

Torna in alto Andare in basso

Criteri vicinorietà- aiuto please!! Empty Re: Criteri vicinorietà- aiuto please!!

Messaggio Da Dec Sab Ago 27, 2016 5:27 pm

Anche meno.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Criteri vicinorietà- aiuto please!! Empty Re: Criteri vicinorietà- aiuto please!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.