Richiesta chiarimento
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Richiesta chiarimento
Salve a tutti! Ho prodotto domanda di assegnazione provvisoria provinciale sul sostegno per il primo e il secondo grado, essendo titolare su sostegno primo grado e avendo i requisiti per il secondo...nel modello di compilazione della domanda del II grado, nella sez. L punto 36, ho inserito la classe di concorso di riferimento e cioè la A050, invece nel modello per il primo grado, ho lasciato vuoto quello spazio. Come ordine di prioità, sez. G1 punto 26, inoltre, ho inserito I per la scuola media e II per la superiore. E' corretto? Grazie!
profrancy- Messaggi : 49
Re: Richiesta chiarimento
Nella domanda sostegno II grado non ti compare sostegno?
Le caselle relative all'ordine di priorità delle domande non devi riempirle. Avresti dovuto farlo se chiedevi anche un altro ordine/grado, ad esempio AP per primaria, infanzia, secondaria. Nel tuo caso non serve perchè è ovvio che si valuta il I grado e in subordine il II.
Le caselle relative all'ordine di priorità delle domande non devi riempirle. Avresti dovuto farlo se chiedevi anche un altro ordine/grado, ad esempio AP per primaria, infanzia, secondaria. Nel tuo caso non serve perchè è ovvio che si valuta il I grado e in subordine il II.
Romado72- Messaggi : 3569
Re: Richiesta chiarimento
Ho capito...sì mi compare la richiesta di posti di sostegno. Ok...allora lascio vuote quelle caselle. Grazie!
profrancy- Messaggi : 49
Argomenti simili
» Richiesta chiarimento
» Per G. ONNIS Richiesta chiarimento
» Richiesta di chiarimento
» Richiesta chiarimento
» Richiesta chiarimento soprannumerari
» Per G. ONNIS Richiesta chiarimento
» Richiesta di chiarimento
» Richiesta chiarimento
» Richiesta chiarimento soprannumerari
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1